GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Giugnetta 2012 senza paura ora affronta una nuova avventura!

Bloccato
ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La Giugnetta 2012 senza paura ora affronta una nuova avventura!

Messaggio da ciobin » 4 lug 2012, 7:28

matteo2007 ha scritto:
ciobin ha scritto:x me i pasti sono diventati un terno al lotto, pensa che l'altro giorno mi stavo dimenticando di cenare! :domanda il bello ò che era già tutto pronto in frigo :fischia
mannaggia, ora lo allatti solo tu o anche la?perche' se lo allatti solo tu devi mang. tantoooooooooooo:)
:sorrisoo :sorrisoo
Alla fin fine gli sto dando solo il mio latte! E mi sta prosciugando! Ho sempre fame e sete! :risatina:

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 4 lug 2012, 7:29

Buongiorno a tutte, mammine belle!

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 4 lug 2012, 7:32

Briciola ha scritto:
Meladancer ha scritto:io all'inps non ho spedito nulla solo ricompilato la domanda di maternità con la data di nascita reale e dati del bimbo!

io pensavo di farmi regalare un nuovo marsupio!
A me hanno detto che bisogna inviare all'Inps la ricevuta della compilazione telematica della domanda e il certificato di nascita originale. Si puó fare una raccomandata o consegnare la busta allo sportello.
Anch'io x l'inps ho fatto così!

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 4 lug 2012, 7:57

Briciola ha scritto:Ieri sera Matteo era un po' piccioso e alla fine abbiamo cenato dopo le 22, poi Viola, che ora sta mostrando un po' di gelosia soprattutto nei momenti in cui Matteo richiede più attenzioni, ha voluto che mi addormentassi con lei ed io, come da protocollo, penso di essere crollata prima di lei. Mi alzo alle 2 per allattare Matteo e scopro che mio marito non solo non ha caricato la lavastoviglie ma non ha neppure sparecchiato la tavola: ma vi sembra normale che ho dovuto sistemare io la cucina a quest'ora? :argh Sono inc..nera!
Io gliel'avrei fatto fare la mattina prima di colazione!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 4 lug 2012, 8:58

ciobin ha scritto:Buongiorno a tutte, mammine belle!
ciao ciobin

mattiniera ehehehe?
io sto cercando di organizzarmi un po' al mattino perchè il pomeriggio nn si puo' uscire, troppo caldo....cosi al mattino corro un po' ma riesco a preparare i bimbi entrambi per le 8,30...un po' tardi lo so, chissa' quando tornero' a lavoro ma sicuramente Alberto nn sara' piu' cosi piccolo quindi ci mettero' meno tempo noh?
a volte mi spaventa questa cosa, mi chiedo come faro' a tornare a lavoro e organizzarmi con i tempi...ma ce la faro' al massimo mi alzero' prestissimo al mattino, delego Matteo al socio e mi occupo di Alberto :)
Stamattina da noi fanno il mercato, non che debba comperare nulla ma almeno c'è gente in giro perchè è molto grande cosi faremo una passegiata
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 4 lug 2012, 8:59

un bacione a tutte e buona giornata

Briciola, è normale amministrazione con sti uomini di casa...pensa che almeno voi siete 2-2 2 bimbi e due adulti, io sono in minoranza, 3 uomini piu' io...lo so già che mi piegheranno ai loro voleri.... :nonegiusto :nonegiusto
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 4 lug 2012, 9:01

REGALI: ieri ha tel un'altra zia di mio marito cosi lui gli ha proposto un album portafoto, magari carino tipo quelli che comperi dal fotografo...vediamo cosa ne salta fuori....cmq di sicuro gli ha detto niente vestitini estivi che ne abbiamo da vendere e appendere :)

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 4 lug 2012, 9:13

CIAO MIE CARE AMICHE MAMME :-D , è con le lacrime agli occhi che ho letto gli ultimi arretrati e la chiusura del vecchio post...ne abbiamo fatta di strada insieme...proprio per questo anche io vorrei tanto ringraziarvi per avermi consigliato ed essermi stata vicina nel momento più bello e delicato di una donna...e adesso che abbiamo tutte i nostri adorati pagoli tra le braccia (anche in questo momento :che_dici ) comincia davvero una nuova avventura tutte insieme :cuore
Sono molto dispiaciuta per chi ha problemi di allattamento, dev'essere dura, io devo dire che sono fortunata in questo senso perchè di latte ne ho e non ho bisogno per il momento di aggiunte, Arianna è cresciuta tanto ed ha superato il calo fisiologico ora è 3,300 kg, è nata 3,090...direi che mangia bene...l'unica sono le notti...sono stanca morta perchè spesso ci mette un po' per riaddormentarsi e poi problema caldo, qui a Bologna è un inferno...vi voglio bene :bacio
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 4 lug 2012, 9:15

AH dimenticavo evviva il nuovo post e la nostra adorata madrina DEDA :yeee
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 4 lug 2012, 9:16

Approfitto per andare un po' a riposare che la piccola è crollata, a dopo...buona giornata a tutte

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 4 lug 2012, 11:26

buongiorno mammine!
LORY bentornata!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 4 lug 2012, 11:45

Eccomi ragazze..... Manco qualche giorno e trovo il nuovo post......
GRAZIE DEDA!!!!! :ok :yeee
.....e avete già scritto 10 pag del nuovo :ok
Sono anche riuscita a leggere gli arretrati....
MARTA l'ho pesata venerdì scorso ed é arrivata a 4.400 kg... Praticamente on2 settimane ha preso 700 gr!!! Devo dire che è la stessa media dei fratelli!!!
Povera l'unica cosa è che cene capita sempre una eppure cerco di stare attenta... Dopo il brutto raffreddore abbiamo dovuto fate l'aerosol che gli ha sciolto tutto!! Infatti adesso ha una tosse grassa che le fa tornar su anche il latte e me ributta tanto anche di notte.... Poi nom contenti ieri sono stata in piscina con Emna e ho tenuto Marta sotto l'ombra degli alberi.... Quando le arrivava il sole la spostavo, ma mondo come ieri pomeriggio mi
sono resa conto che ha la faccia rossa..... Povera.... Mi sono preoccupata xchè è troppo piccola.... Sembra stare bene peró..... Cucciola mia!!!
:bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 4 lug 2012, 11:47

matteo2007 ha scritto:
ciobin ha scritto:x me i pasti sono diventati un terno al lotto, pensa che l'altro giorno mi stavo dimenticando di cenare! :domanda il bello ò che era già tutto pronto in frigo :fischia
mannaggia, ora lo allatti solo tu o anche la?perche' se lo allatti solo tu devi mang. tantoooooooooooo:)
:sorrisoo :sorrisoo
Al momento gli sto dando il mio latte, xciò mi sto concedendo mille vizi! Mi sono fatta promettere dal socio anche i pumcake alla nutella, chissà se se lo ricorderà! :risatina:

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 4 lug 2012, 11:50

Briciola ha scritto:
matteo2007 ha scritto:per chi ha già dei figli, cosa vi siete fatti regalare se vi hanno chiesto qcosa?
Michi, ho esattamente lo stesso problema e non l'ho ancora risolto quindi aspetto anche io suggerimenti in merito. Tra i regalini che mi sono arrivati ho trovato molto utile (ma ancora non l'ho utilizzato) lo sterilizza ciuccio a raggi UV: penso che sarà comodo soprattutto in viaggio o anche x uscite in giornata.
Mai visto! :-D

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 4 lug 2012, 11:59

matteo2007 ha scritto:
ciobin ha scritto:Buongiorno a tutte, mammine belle!
ciao ciobin

mattiniera ehehehe?
io sto cercando di organizzarmi un po' al mattino perchè il pomeriggio nn si puo' uscire, troppo caldo....cosi al mattino corro un po' ma riesco a preparare i bimbi entrambi per le 8,30...un po' tardi lo so, chissa' quando tornero' a lavoro ma sicuramente Alberto nn sara' piu' cosi piccolo quindi ci mettero' meno tempo noh?
a volte mi spaventa questa cosa, mi chiedo come faro' a tornare a lavoro e organizzarmi con i tempi...ma ce la faro' al massimo mi alzero' prestissimo al mattino, delego Matteo al socio e mi occupo di Alberto :)
Stamattina da noi fanno il mercato, non che debba comperare nulla ma almeno c'è gente in giro perchè è molto grande cosi faremo una passegiata
Micky come fai a organizzarti così bene? Io ormai non ho piu ' orari! A parte qualche passeggiata in paese una max due volte al giorno, x il resto non riesco più a fare niente,sono sempre dietro al pupo. ..

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 4 lug 2012, 12:13

Poco fa mi ha anche fatto la cacca addosso, sembrava un idrante! :vomitino Ovviamente sul vestitino pulito che avevo appena riesumato dall'armadio, stavo esultando xché ci sto ancora dentro :ahaha

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 4 lug 2012, 13:01

buongiorno!

oggi è una giornata "delirio" conseguente a una NOTTE "X"
:buuu :buuu :buuu

Non credo di riuscire a star collegata con voi...

COME STATE?! :cuore
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 4 lug 2012, 13:31

Alle 3.45 ho la visita x me e mi porto dietro Chiara ovviamente ma vado in maxicono sto caldo
speriamo il doc mi dica che va tutto bene!

HO PERSO 14 CHILI!!!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 4 lug 2012, 13:34

Deda ha scritto:buongiorno!

oggi è una giornata "delirio" conseguente a una NOTTE "X"
:buuu :buuu :buuu

Non credo di riuscire a star collegata con voi...

COME STATE?! :cuore
Anche tu? :risatina:

La bimba ha rugnato dalle 21.00 alle 2.30 :impiccata: Poi, finalmente si è addormentata.
Stamattina, dopo le 10.00, uguale fino alle 12.00.
Io stravolta mi sono addormentata a letto con lei di fianco e la gatta ai piedi. Ci siamo addormentate tutte e tre ed al momento la pupina dorme ancora. Spero duri.

:incrocini

Domani ho la prima visita dal pediatra per il primo bilancio di salute.

Domanda stupida: vero che non si paga e che fa parte delle prestazioni erogate dal SSN? :domanda
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 4 lug 2012, 14:07

Fly io ho fatto la notte! Ogni mezz ora sveglia!!! :buuu

anche noi domani visita di Chiara

SI È VERO NON DEVI PAGARE NIENTE DI NIENTE :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”