GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

10 buoni motivi per desiderare un figlio maschio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: 10 buoni motivi per desiderare un figlio maschio

Messaggio da ely66 » 4 lug 2012, 11:59

:che_dici :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 6 lug 2012, 12:02

Aggiornamento: stamattina ho fatto la pre-morfologica, tutto bene :ok
Responso sul sesso: 80% maschio.
Era seduto, quindi la gine ha detto che può esserci un margine di errore, però in una delle immagini dell'eco qualcosa tra le gambe la vedo anch'io.

Prima conseguenza positiva: se mi avesse detto che era una femmina mi sarei precipitata nel primo negozio per bambini e probabilmente l'avrei svaligiato :fischia
Invece sono tornata dritta a casa senza spendere un euro. Il mio portafoglio ringrazia :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 6 lug 2012, 12:20

mare143 ha scritto:Aggiornamento: stamattina ho fatto la pre-morfologica, tutto bene :ok
Responso sul sesso: 80% maschio.
Era seduto, quindi la gine ha detto che può esserci un margine di errore, però in una delle immagini dell'eco qualcosa tra le gambe la vedo anch'io.

Prima conseguenza positiva: se mi avesse detto che era una femmina mi sarei precipitata nel primo negozio per bambini e probabilmente l'avrei svaligiato :fischia
Invece sono tornata dritta a casa senza spendere un euro. Il mio portafoglio ringrazia :hi hi hi hi

altro vantaggio dell'avere un figlio maschio: non ti ispirano molto i vestitini nei negozi quindi tutti soldi risparmiati :hi hi hi hi
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”