GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da Viky » 4 lug 2012, 11:04

noproblem ha scritto:Eccomi di ritorno!!!!! :sorrisoo

Linda sta bene ed è cefalica!!!!! Quelli che sento sul fianco sono i piedini ma lei è in posizione a testa in giù!!! ...ed io che pensavo stesse a ciambella....ma con tutte quelle ola che fa sulla mia pancia mai avrei pensato che stesse in posizione!!! :ahaha :ahaha

Pesa 1.720 gr ed è lunga 41,50 cm.....uguale, uguale alla sorella!!!! :emozionee

Il liquido è leggermente aumentato e quindi devo stare nuovamente attenta a quello che mangio...ufffffffffff

Domani ho l'ECG e vedo il mio gine per la prescrizione delle ultime analisi (quelle da fare tra la 33° e 34° settimana)! :incrocini :incrocini :incrocini
Che bellooooooooo :congratulations: ma è già così grandicella? wowowowow!!! :yeee che ti ha detto il gine a proposito dell'acrescimento?
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 lug 2012, 11:06

ELEZANGA ha scritto:http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... 45611.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/26" onclick="window.open(this.href);return false; ... 45611.jpg/

:hi hi hi hi

è la borsa per i Giustinocambi/pannolini. Notate le iniziali :caduta_sedia:
è da finire con i bordini che mi mette mia nonna martedì :hi hi hi hi
ahahahahahah ma noooooooo GT :ahah :ahah :ahah sei una matta ELE!!!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 lug 2012, 11:10

Viky ha scritto:

http://imageshack.us/photo/my-images/26" onclick="window.open(this.href);return false; ... 45611.jpg/

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi per me resterà sempre il mio Giustinotegolino :emozionee
Però una volta messi i nastrini scrivo anche Daniele Chiodini :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 lug 2012, 11:32

ELEZANGA ha scritto:
Viky ha scritto:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi per me resterà sempre il mio Giustinotegolino :emozionee
Però una volta messi i nastrini scrivo anche Daniele Chiodini :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 lug 2012, 12:36

bene ha scritto:
alelua ha scritto: Viky tesora, il mio mi hanno detto che è chiuso a libro... :che_dici cioè: testa sopra l'ombelico a destra, sedere sopra la patata... :hi hi hi hi e le gambe all'altezza della testa... :x: mi fa un male caneeeeeeeeee...a volte non riesco a camminare... :emozionee
tesora non per allarmarti, ma se resterà in quella posizione fino al parto, inizia a pensare a fargli fare un'ecografia alle anche...certo non tutti devono passare un'esperienza come la mia e i maschietti sono meno predisposti delle femmine, però quella è la posizione più "pericolosa" per la lussazione congenita dell'anca...quando nasce chiedi al neonatologo che lo visita com'è andata la manovra di ortolani e se a parere suo c'è bisogno dell'ecografia...da noi mi pare la facciano a tutti i podalici per sicurezza
alelua ha scritto: .vi consiglio quella specie di bacinella per farsi il bidet per l'ospedale...per una questione di igene...
anche io!!! straquotissimo!
a libro :freddo anche io lo sento così :argh anzi io sento proprio due bozzi ( e si vede anche) uno grosso a sx e uno a dx dell'ombelico ( infatti mi si fa la pancia quadrata davanti :urka )!! poi i piccoli bozzetti sotto il seno e ai lati...non ci capisco piu nulla di come sta messo :argh

qual'è questa bacinella che dite? :perplesso

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 4 lug 2012, 12:46

London bene dai dai che bisogna fare la valigia! è ora ormai :risatina:
noproblem ha scritto:Viky, oltre ad aver spostato cani e macchina, state cercando un'altra casa?!
Io alla tua biiiiiiiiiiipppppppppppissima proprietaria non darei neanche un mese in più di affitto!! :aargh :aargh :aargh
Magari tesò :incrocini

Lo sapete che ieri mi sono piegata in 2 dal dolore che mi provocava la pancia :x: tornati dal corso pre-parto con ostetrica credevo di partorire :impiccata: mi sono davvero spaventata.Unico mio pensiero è stato quello di pensare ad una mia amica che ha partorito alla 31-ma settimana e le è nato un bimbo che stava in palmo della mano,3 gg in ospedale e sono usciti sanissimi entrambi e stavano benissimo,però che paiuraaaaaaaaa :freddo poi il dolore era diverso,non era piu sotto la pancia ma in mezzo giusto al centro,che strano :perplesso

Mercoledì prossimo abbiamo il corso con pediatra non vedo l'ora :risatina:

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 4 lug 2012, 14:12

Ciao a tutteeeee...volevo chiedervi una cosa...voi usate qualcosa x prevenire le ragadi?se si cosa?io della Ele ho dovuto smettere di allattare perchè avevo l infezione e la bimba succhiava sangue...uno spavento una notte che nn vi dico...e questo giro volevo evitare le ragadi solo che all ultima visita mi sono dimenticata di chiedere al gine e chiamarlo x questo mi scoccia...la prossima visita è il 3 agosto e vorrei iniziare ora...
qua procede tutto normale...Giulia è un terremotino :cuore...sto ricamando il fiocco e poi voglio iniziare la copertina ma nn ce la faro mai secondo me...n bacio a tutte panzotte :emozionee
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 4 lug 2012, 14:20

Stellina82 ha scritto:Ciao a tutteeeee...volevo chiedervi una cosa...voi usate qualcosa x prevenire le ragadi?se si cosa?io della Ele ho dovuto smettere di allattare perchè avevo l infezione e la bimba succhiava sangue...uno spavento una notte che nn vi dico...e questo giro volevo evitare le ragadi solo che all ultima visita mi sono dimenticata di chiedere al gine e chiamarlo x questo mi scoccia...la prossima visita è il 3 agosto e vorrei iniziare ora...
qua procede tutto normale...Giulia è un terremotino :cuore...sto ricamando il fiocco e poi voglio iniziare la copertina ma nn ce la faro mai secondo me...n bacio a tutte panzotte :emozionee
ti capisco è successo anche a me, l'ultima notte in ospedale alice ha rigurgitato sangue marrone...ed era colpa delle mie ragadi anche io uno spavento allucinante!!! anche perchè le infermiere del nido non mi c@gavano per niente...
comunque io non metto nulla, ricordo che mi dissero che la cosa migliore è quella di spalmare le ragadi col colostro e lasciarle più possibile ad asciugare fuori da reggiseni e coppette varie...ricordo che a me sparirono in un paio di giorni e poi non ne ebbi più.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 lug 2012, 14:24

Stellina82 ha scritto:Ciao a tutteeeee...volevo chiedervi una cosa...voi usate qualcosa x prevenire le ragadi?se si cosa?
Olio Vea a go go e, dopo ogni poppata, spremere il capezzolo e spalmarlo bene con il latte lasciando, quanto possibile, il seno all'aria... :ok :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 lug 2012, 14:26

bene ha scritto: noproblem: è saugella attiva, quello verde.
no, non era la saugella.... Oggi, se mi ricordo, provo a chiedere al gine! :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 4 lug 2012, 14:27

bene...beata te...con me nn ha funzionato nulla...io ero sempre con le tette al vento ma nada...poi argento,paracapezzoli,creme varie ma niente...ho dovuto prendere antibiotico...e smettere di allattare...ne avevo anche poco è...però mi è dispiaciuto tantissimo...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 4 lug 2012, 14:29

no problem...hai iniziato come cura preventiva?quanto tempo prima?funziona bene?

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 4 lug 2012, 14:44

Ciao e grazie a tutte per il benvenuto!
Sono stata via per le ultime vacanze romantiche...
Ma ora che son tornata è arrivato il momento dei preparativi!
Non ho nulla nè per me, nè per il pargolo... e non parliamo della cameretta che attualmente è il locale jolly.......
Non so proprio da dove cominciare!

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 4 lug 2012, 14:46

mi son scordata... dpp 05/09/2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 lug 2012, 14:46

Azzurra non ricordo...maschio o femmina?nome del piccolo/a?!?!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 4 lug 2012, 14:56

bene ha scritto:
Stellina82 ha scritto:Ciao a tutteeeee...volevo chiedervi una cosa...voi usate qualcosa x prevenire le ragadi?se si cosa?io della Ele ho dovuto smettere di allattare perchè avevo l infezione e la bimba succhiava sangue...uno spavento una notte che nn vi dico...e questo giro volevo evitare le ragadi solo che all ultima visita mi sono dimenticata di chiedere al gine e chiamarlo x questo mi scoccia...la prossima visita è il 3 agosto e vorrei iniziare ora...
ti capisco è successo anche a me, l'ultima notte in ospedale alice ha rigurgitato sangue marrone...ed era colpa delle mie ragadi anche io uno spavento allucinante!!! anche perchè le infermiere del nido non mi c@gavano per niente...
comunque io non metto nulla, ricordo che mi dissero che la cosa migliore è quella di spalmare le ragadi col colostro e lasciarle più possibile ad asciugare fuori da reggiseni e coppette varie...ricordo che a me sparirono in un paio di giorni e poi non ne ebbi più.
Io usavo un prodotto comprato da prenatal e non mi sono uscite le ragadi.. Ma anche il colostro quando poi ho partorito
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 lug 2012, 14:58

Stellina82 ha scritto:no problem...hai iniziato come cura preventiva?quanto tempo prima?funziona bene?
no, niente cura preventiva.
Mi sono venute soprattutto ad un seno (sull'altro ricordo che avevo qualche tagliettino ma di poco conto!) e con l'Olio Vea mi sono trovata bene e ho allattato per 14 mesi.
Ho avuto anche un po' di mastite (sempre più ad un seno rispetto all'altro) e per quella sono efficaci massaggi e spugnature calde sotto la doccia.
Vedremo come andrà questa volta.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 lug 2012, 22:07

Salutino veloce per dirvi che vi adoro...passo domani con calma! :prr

Bene miseria grazie del consiglio..ormai è quasi un mese che sta cosi'...vedremo se si gira... :ok :bacio

Notte santa... :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 lug 2012, 22:09

alelua ha scritto:Salutino veloce per dirvi che vi adoro...passo domani con calma! :prr

Bene miseria grazie del consiglio..ormai è quasi un mese che sta cosi'...vedremo se si gira... :ok :bacio

Notte santa... :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee :bacetto :bacetto :bacetto

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 4 lug 2012, 22:39

Ho preso coraggio e mi sono pesata :
Vestita in farmacia + 6 kg!! In venti giorni + 2 kg
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Bloccato

Torna a “Settembre”