Nulla! Collo dell'utero chiusissimo e il bimbo stava una favola,anzi dal tracciato si è vista tutta la striscia nera con pochissime pause bianchedesiderio ha scritto:a te che cosa avevano trovato?Viky ha scritto:desiderio ha scritto:Ragazze che paura.. Mi sono asciugata e prima una macchia marrone nel muco e poi una striscia rossa asciugandomi... Ho tel alla gine che mi ha detto che puo essere un capillare ma se continua di fare un giro al ps per far controllare l'utero... Io sto pensando di andarci lo stesso oggi pomeriggio appena calma il caldo anche se mi spavento e mio marito e' lontano .. Mi sono sdraiata subito , sono già andata altre due volte in bagno ma nulla.. La bimba si muove tantissimo. Voi che dite???quasi come a me... infatti mi sono cacata sotto di andare al ps
cmq non è niente,stai tranquilla che se è passato era solo un capillare che si è rotto con peso dell'utero...poi se senti movimenti allora è tutto ok. Anche se ce da dire che al ps ,quando ci sono andata 3 giorni dopo,mi hanno fatto un c@ssiatone che non finiva piu che non sono venuta subito,perchè loro dicono che appena hai delle perdite anche pochissime bisogna subito venire da loro perchè un conto averle ai primi trimestri e un'altro conto nel periodo pre-parto...
![]()
quindi io ti consiglio di andarci al ps,perdi qualche ora ma starai serena dopoe poi ti fanno il tracciato + eco insomma il chack-up completo
![]()
un

cmq vacci al ps se stai così....