davvero ti hanno sconsigliato la camomilla per la detersione oculare?
Flysch,

Messaggio da topina67 » 3 lug 2012, 16:17

Messaggio da topina67 » 3 lug 2012, 16:18
Meladancer ha scritto:ciao care un saluto a tutte voi!! bello il nuovo post!!! ora cerco di leggere tutto!
oggi noi screening occhi e orecchie, tutto ok!

Messaggio da matteo2007 » 3 lug 2012, 18:17
ma infatti poi anche le femmine di oggi nn sono le femmine di una volta, ora scappano anche a 20 anni :)Deda ha scritto:io non capisco perchè ci debba per forza essere la coppia!matteo2007 ha scritto:la cosa che mi fa strano è sentire gente che ha figli dopo tanto tempo che ti dica "vabbeh" ma scusa vabbeh cosa?l'affetto che si da ad un maschio è uguale alla femmina...boh....quindi tu mi puoi capire DEDADeda ha scritto:ah beh, io ci son passata con Filippo...matteo2007 ha scritto:a me invece dicono "è un maschio?" e vabbeh nn importa dai...magari se fai il prossimo ti viene una femmina...Deda ha scritto:BUONASERA!!
AH BEH... con me la gente mi chiede: FEMMINA?pally ha scritto:solo commenti che non dobbiamo avere piu' figli..e alcune cose proprio mi hanno dato fastidio
e io: SI
la gente; ALLORA ADESSO BASTA EH???
X non parlare di mia madre e di mia suocera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se hai un maschio porti avanti il cognome
se hai una femmina qualcuna che in linea di massima non si allontana da casa e che ti dia una mano quando sei vecchia...
ma chi l'ha detto poi!?!?!?![]()
non è mica x forza così

Messaggio da ciobin » 3 lug 2012, 18:21

Messaggio da matteo2007 » 3 lug 2012, 18:21
topina67 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze, oggi controllo dalla ped.![]()
Luigi è arrivato a 4,100 Kg e Marianna 3,160... direi che non è male, i miei ragazzi crescono bene!
![]()
Non sono stata rimproverata per l'integrazione di LA che ho continuato a dare, anzi - la dottoressa - mi ha suggerito di provare ad alternare una poppata esclusiva al seno ed una solo artificiale a ciascun bambino ... vedrò cosa fare e come ci troviamo.![]()
Questione regali: io fino ad ora ho ricevuto tanti vestitini, qualcosa che era sbagliato come taglia l'ho cambiata (proprio stamane), poi ho ricevuto due borse per il cambio, una più bella dell'altra ed uno sterilizzatore a vapore per i biberon che sto già adoperando ... avendo fatto la lista nascita a Prenatal, qualcuno è andato a dare le quote, poi sceglierò cosa prendere. Sono rimasta delusa solo dalla solita carissima zietta che ha pensato bene di venirmi a trovare per conoscere i bimbi, non portare nulla e parlarmi ancora di lavoroma visto il soggetto e l'età, non è il caso di illudersi che cambi

Messaggio da ciobin » 3 lug 2012, 18:23

Messaggio da matteo2007 » 3 lug 2012, 18:23

Messaggio da matteo2007 » 3 lug 2012, 18:24
+ciobin ha scritto:ciao michi, poi ho sentito l'uff personale x il discorso detrazioni e assegni familiari, mi faranno sapere loro

Messaggio da matteo2007 » 3 lug 2012, 18:25

Messaggio da ciobin » 3 lug 2012, 18:35

Messaggio da ciobin » 3 lug 2012, 18:38
pensa che da quando sono in maternità prendo un pochino più di prima, ho scoperto infatti che il mio datore integra l'assegno dell'inps in modo da arrivare al 100% della busta... poi non so x quale strano motivo in realtà è più alto, ma se fanno la media di quanto avevo preso l'anno scorso allora ha un sensomatteo2007 ha scritto:+ciobin ha scritto:ciao michi, poi ho sentito l'uff personale x il discorso detrazioni e assegni familiari, mi faranno sapere loro
bene
l'importante è che hai compilato i moduli, poi controlla nella busta se ti hanno fatto le detrazioni, dovresti avere piu' soldini in busta :)

Messaggio da ciobin » 3 lug 2012, 18:40
io infatti mi domando come facciano i nostri bimbi a resistere con questo caldo! se continuo a dargli tutto questo latte il mio lo faccio diventare obeso!matteo2007 ha scritto:anche a me la ped ha caldamente sconsigliato di usare la camomilla, cosi io gli do qualche cucchiaino di acqua e devo dire che gli piace moltissimo

Messaggio da matteo2007 » 3 lug 2012, 21:31

Messaggio da matteo2007 » 3 lug 2012, 21:32
si anche io, in realta' lo stip è l'80 per cento ma il 20 è a discrez della ditta, io prendo poco di piu', forse ci sono meno tasse durante la maternita'ciobin ha scritto:pensa che da quando sono in maternità prendo un pochino più di prima, ho scoperto infatti che il mio datore integra l'assegno dell'inps in modo da arrivare al 100% della busta... poi non so x quale strano motivo in realtà è più alto, ma se fanno la media di quanto avevo preso l'anno scorso allora ha un sensomatteo2007 ha scritto:+ciobin ha scritto:ciao michi, poi ho sentito l'uff personale x il discorso detrazioni e assegni familiari, mi faranno sapere loro
bene
l'importante è che hai compilato i moduli, poi controlla nella busta se ti hanno fatto le detrazioni, dovresti avere piu' soldini in busta :)![]()
a saperlo cmq ci avrei pensato prima a mettere in cantiere un bimbo

Messaggio da matteo2007 » 3 lug 2012, 21:33
mannaggia, ora lo allatti solo tu o anche la?perche' se lo allatti solo tu devi mang. tantoooooooooooo:)ciobin ha scritto:x me i pasti sono diventati un terno al lotto, pensa che l'altro giorno mi stavo dimenticando di cenare!il bello ò che era già tutto pronto in frigo

Messaggio da ciobin » 3 lug 2012, 22:11
È un torello!matteo2007 ha scritto:ho pesato ora alberto 3940 gr:)

Messaggio da Briciola » 4 lug 2012, 2:02

Messaggio da Briciola » 4 lug 2012, 2:18
A me hanno detto che bisogna inviare all'Inps la ricevuta della compilazione telematica della domanda e il certificato di nascita originale. Si puó fare una raccomandata o consegnare la busta allo sportello.Meladancer ha scritto:io all'inps non ho spedito nulla solo ricompilato la domanda di maternità con la data di nascita reale e dati del bimbo!
io pensavo di farmi regalare un nuovo marsupio!

Messaggio da Briciola » 4 lug 2012, 2:27
Michi, ho esattamente lo stesso problema e non l'ho ancora risolto quindi aspetto anche io suggerimenti in merito. Tra i regalini che mi sono arrivati ho trovato molto utile (ma ancora non l'ho utilizzato) lo sterilizza ciuccio a raggi UV: penso che sarà comodo soprattutto in viaggio o anche x uscite in giornata.matteo2007 ha scritto:per chi ha già dei figli, cosa vi siete fatti regalare se vi hanno chiesto qcosa?

Messaggio da Briciola » 4 lug 2012, 2:44