GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Messaggio da laura s » 2 lug 2012, 18:24

Boomie75 ha scritto:http://matejasbeautyblog.blogspot.it/20 ... re-vs.html
sì un minimo di differenza c'è (a parte che secondo me se si modula la quantità la differenza si riduce), ma a me non pare che il risultato finale sia troppo diverso, e sicuramente PER ME non è così significativo per la differenza di prezzo che ha.

convertiri alle fibre essence e ti chiederanno sul serio se hai le ciglia finte :unghiette :ahah :ahah :ahah
Nel link che hai messo non c'è il mio, c'è il feline black normale, il mio è il feline black extravaganza ed è molto molto più marcato come risultato (li ho avuti entrambi).
Comunque mi intrigano molto le fibre... sono pratiche??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2012, 18:32

Si sono pratiche, basta prenderci la mano, ma l'effetto finale a me piace molto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 lug 2012, 20:22

io vi ho fatto conoscere l'esistenza delle palette sleek e voi ne avete gia' due e io no :buuu :buuu :buuu
e come una pera cotta io oggi ero pure nella zona del negozio che le vendeva, ma non ci ho proprio pensato :fischia

cmq anch'io come prossimo ordine (dopo le vacanze) vado di mua :-D di sicuro la undressed (a prop, mio marito ha visto la pagina google dove avevo digitato "undressed vs naked" e si stava spaventando di brutto :ahah )
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 lug 2012, 20:48

la urban decay ha fatto delle palette componibili in cui mettere le singole cialde
pero', dato che i singoli ombretti costano 18 euro, una palette da 6 verrebbe a costare piu' di 100 euro :urka

onestamente, per quel prezzo compro 10 palette sleek e 15 mua, se la possono tenere :ciaociao
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2012, 21:49

18 euro a cialda??? ma son fuori??? :urka

che poi leggendo un po' in giro il costo originale era $ 18, hanno uno strano convertitore di valute!! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 3 lug 2012, 9:32

chiarasole ha scritto:io vi ho fatto conoscere l'esistenza delle palette sleek e voi ne avete gia' due e io no :buuu :buuu :buuu
E di questo non ti ringrazierò mai abbastanza :hi hi hi hi
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 3 lug 2012, 9:32

Boomie75 ha scritto:18 euro a cialda???
:caduta_sedia:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 lug 2012, 12:12

Chiara vai a comprare le palette sleek, almeno una, hanno una scrivenza ed una durata che son rimasta basita.
Fatto il trucco ieri mattina alle 7,30, senza primer, ho passato 3 ore al mare sotto al sole cocente e con le bimbe che siamo state a mollo e bagnate in ogni dove, poi doccia, caldo afoso, parco, giro in bici, ieri sera mi son struccata alle 22 ed era ancora integro :urka :urka
stamattina quando mi sono alzata nonostante mi fossi struccata avevo ancora una righina sulle palpebre. l'INCI non lo voglio sapere, ma cavolo se durano!!! :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 lug 2012, 12:28

Boomie, infatti e' proprio nella mia wish list
non le vende sephora qui, ma un negozio che vende propdotti per persone di pelle scura, africani, cioe' persone con capelli e pelle diversi dalla maggioranza di qui che e' bionda, occhi chiari e ha la pelle diafana. pero' questo negozio e' a 2-3 km da dove lavoro, in direzione opposta rispetto alla stazione, quindi devo andarci apposta. e non so se ce la faccio prima di partire per le vacanze. ieri ero pure in zona ma non mi sono proprio ricordata!
on line costano di piu' (un paio di euro a palette, poi ci mettiamo la spedizione) e non penso arriverebbero prima di domenica che parto per 3 settimane
ma dato che appena torno e' il mio compleanno ... :spiteful:
F 15-08-2006 E 6-03-2008

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 3 lug 2012, 15:48

Boomie75 ha scritto:Laura s ho trovato l'inci del tuo mascara e poi di un dupe che costa un decimo (€ 2,99).
A livello di INCI direi che la prima fascia batte il luxury.
poi non so a cosa tu sia allergica. :sorrisoo
oggi vi ho pensate ( ebbene si vi leggo di nascosto :risatina: ), perchè ho visto nella puntata di oggi di Clio makeup che Clio usava proprio il mascara dell'essence :hi hi hi hi visto il prezzo mi sa che lo provo.
Già che ci sono vi chiedo una cosa: io - dopo molto tempo- ho ricominciato a truccarmi grazie alla neve make-up perchè non mi da alcun tipo di allergia!!! Ho anche qualche polvere della Will Work 4 U, ma non mi trovo tanto bene, le polveri si applicano peggio della neve, boh non lo so è come se fossero un pò più scadenti, è solo una mia impressione?
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 lug 2012, 20:26

Buona sera ragazze!!!

Non c'e che dire solo che sono completamente innamorata di Essence. Ho gia cambiato tutti i trucchi tra rossetti, matite per le labbra, per gli occhi, ombretti, li trovo ottimi ottimi ottimi. :cuore

Mi manca il mascara ( sto ancora usando uno di l'oreal che avevo) e sono tentata anche dalle fibre. :hi hi hi hi

Ma la domanda va sulle creme, come sono?? Le confezioni sono bellissime, le profumazioni anche, sono senza silicono e roba simile. Qualcuna li ha provato??

Adesso qui su muore dal caldo, ci sono 40 gradi, pensavo ad una crema molto leggera e fresca, nella nuova linea ho visto la crema con lime e cetriolo.

Cosa ne pensate! Costa cosi poco e sono cosi tentata. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 lug 2012, 21:10

ema, benvenuta nel mondo delle essence addicted :fischia
io non esco mai dal negozio, e notare che qui trovo essence nel negozio che vende shampoo, detersivi, saponi, carta igienica, quindi un posto dove capito spesso :fischia senza uno smaltino nuovo. mi dico sempre che tanto per 1.29...

io le creme non le conosco. ho dato un'occhiata agli inci, non sono ottimi ma alcuni non sono malaccio. di sicuro, meglio di creme da 90 euro. quindi io lo trovo un buon compromesso tra qualita', prezzo e rispetto per la pelle e il pianeta (ad esempio c'e' un fondo minerale tutto verde, le creme hanno cmq qualche pallino rosso)
pero' non le ho provate, quindi non posso darti un'esperienza diretta
certo, io per 3 euro le proverei, tanto anche se le butti non ci hai speso molto :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 lug 2012, 21:13

chiara, anche qui. Qui io trovo Essence da Rossmann! Quindi ogni volta che entro per comprare qualcosa, mi scappa anche qualcosina da Essence. :fischia Ora sono in fissa con un smalto marrone scuro color cioccolata. :hi hi hi hi :ahaha

Hai ragione per pochissimi euro posso anche provare! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 lug 2012, 21:16

ema1 ha scritto:chiara, anche qui. Qui io trovo Essence da Rossmann! Quindi ogni volta che entro per comprare qualcosa, mi scappa anche qualcosina da Essence. :fischia Ora sono in fissa con un smalto marrone scuro color cioccolata. :hi hi hi hi :ahaha

Hai ragione per pochissimi euro posso anche provare! :sorrisoo
io voglio comprare quello color arancio :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 lug 2012, 21:17

Piace anche a me il color arancio!!! :-D

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 lug 2012, 22:03

chiarasole ha scritto:ema, benvenuta nel mondo delle essence addicted :fischia
io non esco mai dal negozio, senza uno smaltino nuovo. mi dico sempre che tanto per 1.29...
:buuu :buuu pur'io!!!
e anche se ci vado per le amiche qualcosa per me scappa sempre, ieri mi son comprata lo smaltino fucsia, Ema anche a me piace il color cioccolato, il tuo che numero è?? ce ne sono diversi su quel tono ma non ho mai avuto modo di provarli.
io ora sto usando per l'estate i gloss stay with me, ragazze un gloss che dura 4 ore io ancora non l'avevo mai trovato.
il candy bar poi è un colore stupendo!!! :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 lug 2012, 9:30

Boomie, sai che non lo so il numero?? Oggi do un occhiata e poi ti dico!!!

Gloss stay with me, devo assolutamente vederlo! :hi hi hi hi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 lug 2012, 9:41

interessante i gloss...
venerdi' guarda caso devo andare a comprare gli spazzolini da denti :spiteful:

fiona, io uso mww4u per i fondotinta, ciprie e blush, e ombretti
di neve ho solo ombretti, e un blush
come paragone, gli ombretti a mio parere si equivalgono (tra l'altro fino ad un annetto fa erano gli stessi prodotti, nel senso che entrambe le marche usavano la stessa ditta produttrice, ora neve ha cambiato)
i blush anche, non ho trovato differenze nella stesura o nella granulosita' del prodotto

come fondi, ho solo mww4u e mi ci trovo benissimo, pero' non ho un paragone dato che non ho mai usato un fondo di neve
in effetti al tatto sembrano pui' granulosi (nel senso che quando verso il prodotto nel coperchio vedo anche degli piccoli agglomerati di polvere) pero' la stesura va benissimo, e' uniforme e ha un bell'effetto, e nessuna macchia :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 lug 2012, 10:03

ragazze ma questi mitici prodotti essence in Italia sono venduti solo da OVS? Sapete se li trattano anche le profumerie limoni?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 4 lug 2012, 10:44

R2D2 ha scritto:ragazze ma questi mitici prodotti essence in Italia sono venduti solo da OVS? Sapete se li trattano anche le profumerie limoni?
io li ho visti anche al coin e in una profumeria beatystar (mi pare si chiami così la catena)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”