GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vacanza in montagna ma.....
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: vacanza in montagna ma.....
ti ha detto che non gli interessi: stai attenta..apri bene gli occhi..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

non si smussano gli angoli con certe persone..nemmeno dopo tanti anni..te lo dico io..per esperienza..anch'io ho lasciato passare tanto tempo ma i problemi e quegli angoli restano invariati con la personaskyblue ha scritto:In generale il nostro rapporto è civile.
Io spero che 4 anni abbiano saputo smussare parecchi angoli, è proprio quello che voglio vedere
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mi sono fermata qui.Pipa ha scritto:Io dico che in cuor tuo secondo me hai già deciso di andare![]()
Personalmente, conoscendo un po' il vostro vissuto, al tuo posto non ci andrei manco se mi pagasse.
E straquoto!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Scusa eh, ma non mi torna.
Hai parlato di un uomo che ti ha usato per anni violenza psicologica, in almeno un caso anche fisica, ne parli come della persona che ti ha rovinato la vita, dici che se tornassi indietro non vorresti forse nemmeno avere un figlio con lui, e poi vai in vacanza a casa sua???
Scusa scusa scusa, ma questo proprio non lo capisco.
Ok, è il padre di tuo figlio e non si più chiuderlo fuori da tutto, ma così te la vai veramente a cercare. E ti dico di più: mi dispiace per il tuo bambino. Ma proprio tanto. Perdonami, ma di fronte a una cosa così, proprio la bocca chiusa non ce la faccio.
Hai parlato di un uomo che ti ha usato per anni violenza psicologica, in almeno un caso anche fisica, ne parli come della persona che ti ha rovinato la vita, dici che se tornassi indietro non vorresti forse nemmeno avere un figlio con lui, e poi vai in vacanza a casa sua???
Scusa scusa scusa, ma questo proprio non lo capisco.
Ok, è il padre di tuo figlio e non si più chiuderlo fuori da tutto, ma così te la vai veramente a cercare. E ti dico di più: mi dispiace per il tuo bambino. Ma proprio tanto. Perdonami, ma di fronte a una cosa così, proprio la bocca chiusa non ce la faccio.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- ema1
- Platinum~GolGirl®

sky, oramai i giochi sono fatti, te l'ho scritto anche sopra, a questo punto goditi le vacanze, ma godile per davvero!!skyblue ha scritto:Ma per provare cosa intendi ? Io non voglio certo tornare assieme, e nemmeno lui se per quello.ema1 ha scritto: ma per provare lui.. ma meglio sola sky, per tutta la vita. Possibile che non l'hai ancora capito??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Secondo me vuoi delle rivincite, come non lo so, ma stando 15 giorni con lui pensi di poter toglierti dei macigni che conservi nelle scarpe.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Ritiro su il post perché sono andata e tornata dalla vacanza.... questa volta avevo torto e le mie erano solo paure infondate, infatti è andato tutto benissimo, due settimane di vera vacanza quest'anno.
E' il primo anno che mi sono sentita riposata in vacanza con Angelo, gli altri anni negli alberghi al mare tornavo più stanca di quando partivo. La montagna è ideale perché si riposa davvero, niente negozi, niente caos, solo tranquillità.
Sono andata nel bosco tutti i giorni, Angelo è venuto una volta poi ha preferito la piscina
non gli piace ancora molto camminare e cercare funghi. Io ho trovato mezzo chilo di cantarelli che hanno mangiato i miei (a me non piacciono i funghi). Però mi ha punta una vespa e mi è venuta una caviglia grossa per 5 giorni, non l'avevo vista e ci ho messo la gamba sopra.
Per 4 giorni è venuto anche il cugino di Angelo e si sono fatti compagnia, più che altro litigavano tra loro ma almeno io leggevo
è vero che due figli è meglio di uno, certo ho dovuto cucinare di più avevano sempre fame
L'ex ha tenuto un comportamento civilissimo roba da non credere
portava i bambini in piscina o in paese, mi dava il cambio e si sedeva a tavola a mangiare e non ha mai fatto critiche. Forse perché gli avevo già detto prima di partire che se rompeva tornavo subito giù 
E' il primo anno che mi sono sentita riposata in vacanza con Angelo, gli altri anni negli alberghi al mare tornavo più stanca di quando partivo. La montagna è ideale perché si riposa davvero, niente negozi, niente caos, solo tranquillità.
Sono andata nel bosco tutti i giorni, Angelo è venuto una volta poi ha preferito la piscina
Per 4 giorni è venuto anche il cugino di Angelo e si sono fatti compagnia, più che altro litigavano tra loro ma almeno io leggevo
L'ex ha tenuto un comportamento civilissimo roba da non credere
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

wow!
tutto oltre ogni più rosea aspettativa!
tutto oltre ogni più rosea aspettativa!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

menomale. speriamo duri!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Non pensate chissà che.... è stata una vacanza come tra due amici.
Ora siamo già tornati alla solita vita.
Ora siamo già tornati alla solita vita.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Benissimo!! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma è proprio questo l'aspetto positivo!skyblue ha scritto:Non pensate chissà che.... è stata una vacanza come tra due amici. Ora siamo già tornati alla solita vita.
forse finalmente siete riusciti a lasciarvi alle spalle certe dinamiche poco piacevoli del vostro rapporto.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- clizia
- Silver~GolGirl®

Meno male vahh! Non abbassare la guardia però, ogni altro comportamento che esce da questo stile appena sperimentato e funzionante va cassato di brutto e non perdonato o subito, ok? 
Streghettasaetta