Sarebbe un esperimento da pari a pari con civiltà se non conoscessi i post precedenti di SkyR2D2 ha scritto:per me la situazione è questa:
il padre non sa gestire il bambino per 15 giorni e vuole l'aiuto di sky
sky conosce bene l'ex e sa che è meglio, per il bimbo, se ci va anche lei
il padre mette la casa gratis, sky ripaga l'ospitalità cucinando
Non ci vedo secondi fini e se gli adulti riescono a comportarsi civilmente l'esperimento potrebbe anche andare bene.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vacanza in montagna ma.....
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: vacanza in montagna ma.....
Streghettasaetta
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Dovevo dare risposta ieri sera e ho pensato di vedere cosa ne pensavate voi, qui ci sono diverse mamme separate, magari qualcuna avrà fatto una vacanza con l'ex e i figli. Oppure no, insomma era 'pour parler' e vedere se alla fine delle due settimane darò ragione a voi e sono stata pazza ad andarefrab ha scritto:....ma perchè hai chiesto pareri se avevi già deciso?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io non sarei mai andata..nemmeno sotto tortura
e lo scenario che mi sono immaginata io è un pò diverso da quello che dice RD2..io pensavo ad una cosa del tipo:
- il padre è inc@zzato con la nuova tipa perchè se ne va in vacanza con il marito per cui di ripicca invita sky
- sky accetta..un pò perchè vuole effettivamente fare vacanze, un pò perchè è curiosa di riprovare la convivenza con l'ex e vedere se è cambiato qualcosa dopo questi anni
- durante la settimana insieme l'ex si comporta in maniera impeccabile e fa qualche avances al punto che sky, che di fronte a lui è sempre stata una debole, cede
- terminata la settimana lui torna tutto soddisfatto dall'attuale tipa, lei si tira mazzate in testa da sola per esserci cascata ancora

e lo scenario che mi sono immaginata io è un pò diverso da quello che dice RD2..io pensavo ad una cosa del tipo:
- il padre è inc@zzato con la nuova tipa perchè se ne va in vacanza con il marito per cui di ripicca invita sky
- sky accetta..un pò perchè vuole effettivamente fare vacanze, un pò perchè è curiosa di riprovare la convivenza con l'ex e vedere se è cambiato qualcosa dopo questi anni
- durante la settimana insieme l'ex si comporta in maniera impeccabile e fa qualche avances al punto che sky, che di fronte a lui è sempre stata una debole, cede
- terminata la settimana lui torna tutto soddisfatto dall'attuale tipa, lei si tira mazzate in testa da sola per esserci cascata ancora
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Ehhhhhclizia ha scritto: Sarebbe un esperimento da pari a pari con civiltà se non conoscessi i post precedenti di Sky
Le vostre risposte qui mi aiuteranno a rinforzare la decisione di non farmi condizionare, nè usare come faceva un tempo !
Nel senso.... non rinuncio per le mie solite paure, ma vado e faccio come se lui non ci fosse.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io non lo lascerei il bambino da solo due settimane con un padre simile, quindi se il bambino deve proprio andare, sono d'accordo che è meglio che ci vai anche tu.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:io non sarei mai andata..nemmeno sotto tortura![]()
(Piuttosto mi pago un toy boy).
Lui non può certo essere incazzat@ con la sua 'tipa' visto che è la 'moglie' di qualcun'altro.... se lui vuole stare con lei ha poco da fare il geloso
- clizia
- Silver~GolGirl®

bene!skyblue ha scritto:Ehhhhhclizia ha scritto: Sarebbe un esperimento da pari a pari con civiltà se non conoscessi i post precedenti di Skyil tempo cambia le persone ? Un pochino? In fondo rinunciare era più semplice, invece provare non è così scontato. E' un modo per mettermi alla prova, vedere se davvero riesco a godermi la vacanza anche se c'è lui in giro. Voglio dimostrare qualcosa a me stessa.
Le vostre risposte qui mi aiuteranno a rinforzare la decisione di non farmi condizionare, nè usare come faceva un tempo !
Nel senso.... non rinuncio per le mie solite paure, ma vado e faccio come se lui non ci fosse.
Streghettasaetta
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma prima di oggi... il vostro rapporto è cordialmente civile?
se sì potete anche andare, ma mi sembrava di aver capito (forse male) che tu temevi comunque sue reazioni "vecchie"
se sì potete anche andare, ma mi sembrava di aver capito (forse male) che tu temevi comunque sue reazioni "vecchie"
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- skyblue
- Expert~GolGirl®

In generale il nostro rapporto è civile.
Io spero che 4 anni abbiano saputo smussare parecchi angoli, è proprio quello che voglio vedere
Io spero che 4 anni abbiano saputo smussare parecchi angoli, è proprio quello che voglio vedere
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Allora si può presumere che andrà teoricamente tutto liscio.skyblue ha scritto:In generale il nostro rapporto è civile.
Purchè il bambino sappia che non è un "ritorno" ma semplicemente una vacanza con i suoi genitori.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- clizia
- Silver~GolGirl®

Quando partirai? Facci sapere, ci sta che gli angoli siano smussati, per quale motivo lo vedrai in seguito. 
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Gli anni scorsi come si è comportato il tuo ex per le vacanze col figlio?
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

sky, posso permettermi di dirti una cosa, sei libera di mandarmi al diavolo, ma io non ti credo. Io non credo alla prova che vuoi dare a te stessa... io penso di aver capito cosa stai facendo e per me stai proprio sbagliando. Ti sei gia arresa... e pensi che una vancaza cambiera' qualcosa. La prova tu non la stai facendo per te stessa, ma per provare lui.. ma meglio sola sky, per tutta la vita. Possibile che non l'hai ancora capito??skyblue ha scritto:Ehhhhhclizia ha scritto: Sarebbe un esperimento da pari a pari con civiltà se non conoscessi i post precedenti di Skyil tempo cambia le persone ? Un pochino? In fondo rinunciare era più semplice, invece provare non è così scontato. E' un modo per mettermi alla prova, vedere se davvero riesco a godermi la vacanza anche se c'è lui in giro. Voglio dimostrare qualcosa a me stessa.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Siamo andati assieme al mare, tranne un anno che sono andata con mia mamma.clizia ha scritto:Gli anni scorsi come si è comportato il tuo ex per le vacanze col figlio?
Ma era in albergo, camere separate, una sola settimana, però funzionava, anche perché io da sola soletta con lui al mare proprio no
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Ma per provare cosa intendi ? Io non voglio certo tornare assieme, e nemmeno lui se per quello.ema1 ha scritto: ma per provare lui.. ma meglio sola sky, per tutta la vita. Possibile che non l'hai ancora capito??
- clizia
- Silver~GolGirl®

Quest'uomo allora è incapace di occuparsi del figlio da solo in vacanza, manco in albergo servito e riverito dal personale? Non sa neanche ricordargli di cambiarsi le mutande? 
Streghettasaetta
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ce ne sono molti di uomini così. E molti vivono con i figli.clizia ha scritto:Quest'uomo allora è incapace di occuparsi del figlio da solo in vacanza, manco in albergo servito e riverito dal personale? Non sa neanche ricordargli di cambiarsi le mutande?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ahh io però fossi un uomo mi vergognerei di non saper fare e di no potermi godere da SOLO una vacanza con mio figlio come mi pare e senza l'ex tra i piedi. a meno che lui non sia così egoista e consideri la ex poco più di una ciabatta.
Tutti imparano, magari le prime volte se lo scorda poi impara appena vede che il sedere del figlio si arrossa perchè non si è lavato. se gli si da la pappa pronta non lo faranno mai. Ma se raggiunge un livello accettabile che va bene a loro è molto più ricco un rapporto che si è riusciti a costruirsi da soli.
Tutti imparano, magari le prime volte se lo scorda poi impara appena vede che il sedere del figlio si arrossa perchè non si è lavato. se gli si da la pappa pronta non lo faranno mai. Ma se raggiunge un livello accettabile che va bene a loro è molto più ricco un rapporto che si è riusciti a costruirsi da soli.
Streghettasaetta
- Ari
- Platinum~GolGirl®

o forse all'ex di sky non interessa il figlio al punto da non desiderare di averlo intorno e a maggior ragione di non desiderare di passare le vacanze con lui.clizia ha scritto:Ahh io però fossi un uomo mi vergognerei di non saper fare e di no potermi godere da SOLO una vacanza con mio figlio come mi pare e senza l'ex tra i piedi. a meno che lui non sia così egoista e consideri la ex poco più di una ciabatta.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

mi ero persa il pezzo che lui sta frequentando una donna sposata..no,al tuo posto non ci andrei..si sente che hai in te la speranza di poter ricostituire il tuo nucleo familiare..e questo a livello inconscio: ma non perché ami ancora lui..solo perché hai paura di restare sola a vita con tuo figlio e forse ti accontenteresti di averlo ancora con voi...stai sbagliando..c'é un detto che dice:"meglio soli che male accompagnati"..
questa cosa d'invitarti in montagna la sento come una ripicca immatura nei confronti della donna che ha scelto di andare in vacanza con il marito..potresti essere usata come un semplice oggetto per ingelosire questa donna che forse se ne frega altamente di lui da quel poco che leggo..se questa lo sta usando non é un problema tuo..non pensarci..o potrebbe usarti come valvola di sfogo..e non te lo auguro che ti usi per quel motivo e basta..non c'é da fidarsi di lui..e Angelo..sì,adesso é grande ma i bambini hanno sempre la speranza che i loro genitori possano ritornare insieme..lo illuderesti..piuttosto passerei un'estate a casa con il condizionatore acceso a manetta..
questa cosa d'invitarti in montagna la sento come una ripicca immatura nei confronti della donna che ha scelto di andare in vacanza con il marito..potresti essere usata come un semplice oggetto per ingelosire questa donna che forse se ne frega altamente di lui da quel poco che leggo..se questa lo sta usando non é un problema tuo..non pensarci..o potrebbe usarti come valvola di sfogo..e non te lo auguro che ti usi per quel motivo e basta..non c'é da fidarsi di lui..e Angelo..sì,adesso é grande ma i bambini hanno sempre la speranza che i loro genitori possano ritornare insieme..lo illuderesti..piuttosto passerei un'estate a casa con il condizionatore acceso a manetta..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg