Direi che vanno alla grande!!!!!!topina67 ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle.... premetto che non ero in vacanza
, sono andata a portare i bimbi al controllo.
Il mio lupakkiotto pesa 4,100 Kg e la mia polpettina 3,160

Tu Topina come stai?

Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 18:16
Direi che vanno alla grande!!!!!!topina67 ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle.... premetto che non ero in vacanza
Messaggio da topina67 » 3 lug 2012, 18:22
aggiornamento: ho detto alla ped che i bimbi dopo la poppata hanno ancora fame, che sto cercando di svuotare tutto il seno con il tiralatte, ma che in ogni caso provvedo all'integrazione ... mi ha suggerito di provare ad alternare le poppate. Ad uno solo il seno ed all'altra solo LA ... alla poppata successiva, al primo solo LA ed alla seconda solo seno ...chiara1 ha scritto:tpina io sono assolutamente pro allattamento al seno, ma con due.... sinceramente non credo si possa.
sceglierne uno e allattarlo al seno e l'altro no sarebbe una cattiveria... se capitasse a me allatterei alternativamente uno dei due e all'altro darei il bibe. Una volta per uno godono entrambi inoltre il seno rimane in allenamento e il latte rimane come se allattassi uno solo. Credo sia la soluzione migliore finchè resisti
Messaggio da topina67 » 3 lug 2012, 18:32
bene bene ...f.ery ha scritto:Direi che vanno alla grande!!!!!!topina67 ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle.... premetto che non ero in vacanza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu Topina come stai?
Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 18:34
topina67 ha scritto:aggiornamento: ho detto alla ped che i bimbi dopo la poppata hanno ancora fame, che sto cercando di svuotare tutto il seno con il tiralatte, ma che in ogni caso provvedo all'integrazione ... mi ha suggerito di provare ad alternare le poppate. Ad uno solo il seno ed all'altra solo LA ... alla poppata successiva, al primo solo LA ed alla seconda solo seno ...chiara1 ha scritto:tpina io sono assolutamente pro allattamento al seno, ma con due.... sinceramente non credo si possa.
sceglierne uno e allattarlo al seno e l'altro no sarebbe una cattiveria... se capitasse a me allatterei alternativamente uno dei due e all'altro darei il bibe. Una volta per uno godono entrambi inoltre il seno rimane in allenamento e il latte rimane come se allattassi uno solo. Credo sia la soluzione migliore finchè resistinon lo so, la notte già succede, Luigi si attacca solo al seno e ci addormentiamo insieme nel lettone
Marianna invece viene allattata con il LA dal papy ... ed anche lui poi la mette nel lettone
![]()
insomma al mattino ci ritroviamo in 4 tutti sudati per il gran caldo, ma tutti soddisfatti di aver dormito!... per il giorno non so che fare: Luigi ha finito da poco di mangiare, l'ho cambiato .... ed ora è di nuovo lì che pigola!
.... è un'idrovora questo topino
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 18:36
Ora sto sbucciando le albicocche il socio ha deciso di fare un pò di vasetti di marmellata!!!topina67 ha scritto:bene bene ...f.ery ha scritto:Direi che vanno alla grande!!!!!!topina67 ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle.... premetto che non ero in vacanza
![]()
![]()
Tu Topina come stai?
voglia di lavorare ZERO!
![]()
voglia di andarmene in un posto fresco tantissima... qui si boccheggia, ora - con l'aria condizionata accesa - siamo scesi a 27 gradi, ma prima si moriva!
e tu? cosa fai, oltre a servire lo spuntino alle zanzare?
Messaggio da IstintoMaterno » 3 lug 2012, 18:38
Messaggio da topina67 » 3 lug 2012, 18:40
... non ti ho chiesto: ed il socio cosa dice del bel regalone che è in arrivo?f.ery ha scritto:Ora sto sbucciando le albicocche il socio ha deciso di fare un pò di vasetti di marmellata!!!topina67 ha scritto:bene bene ...f.ery ha scritto:Direi che vanno alla grande!!!!!!topina67 ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle.... premetto che non ero in vacanza
![]()
![]()
Tu Topina come stai?
voglia di lavorare ZERO!
![]()
voglia di andarmene in un posto fresco tantissima... qui si boccheggia, ora - con l'aria condizionata accesa - siamo scesi a 27 gradi, ma prima si moriva!
e tu? cosa fai, oltre a servire lo spuntino alle zanzare?![]()
Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 18:53
E' troppo buffo!!topina67 ha scritto:... non ti ho chiesto: ed il socio cosa dice del bel regalone che è in arrivo?f.ery ha scritto:Ora sto sbucciando le albicocche il socio ha deciso di fare un pò di vasetti di marmellata!!!topina67 ha scritto:bene bene ...f.ery ha scritto:Direi che vanno alla grande!!!!!!topina67 ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle.... premetto che non ero in vacanza
![]()
![]()
Tu Topina come stai?
voglia di lavorare ZERO!
e tu? cosa fai, oltre a servire lo spuntino alle zanzare?![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 18:55
Messaggio da fecola » 3 lug 2012, 19:24
Evviva noi leonesse! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrisolablu ha scritto:tutte leoncine come me!!!![]()
![]()
Messaggio da fecola » 3 lug 2012, 19:51
Eccomi!Hope80 ha scritto:FECOLINA se ci sei batti un colpo
Messaggio da fecola » 3 lug 2012, 19:58
Messaggio da fecola » 3 lug 2012, 20:26
Messaggio da Romicia » 3 lug 2012, 22:53
Messaggio da fecola » 3 lug 2012, 23:57
Messaggio da isolablu » 4 lug 2012, 6:53
che bambolotto Luigi!!!!!topina67 ha scritto:Buon pomeriggio fanciulle.... premetto che non ero in vacanza
Messaggio da dadina78 » 4 lug 2012, 8:44
Messaggio da IstintoMaterno » 4 lug 2012, 8:59
Messaggio da IstintoMaterno » 4 lug 2012, 9:01
Messaggio da dadina78 » 4 lug 2012, 9:08
Bravo nonnoIstintoMaterno ha scritto:Buongiorno!
Ieri non vi ho aggiornate per il nonno!
Il nostro settantenne ha la pellaccia dura...ha fatto l'intervento ed oggi torna pure come se niente fosse successo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”