GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEPRESSIONE POST PARTO DEL PAPA'!
-
ciarlina72
- New~GolGirl®

DEPRESSIONE POST PARTO DEL PAPA'!
Ciao a tutte le mamme in linea..lancio un grandissimo SOS..ho partorito ad agosto ed il mio angiolettino ha adesso 10 mesi..tutto sarebbe davvero fantastico se non fosse che mio marito è andato in tilt!!..ovviamente senza alcun motivo..durante la gravidanza è dimagrito per lo stress (diciamo più da lavoro) ed ora lo vedo sempre un pò attapirato..ma sopratutto non mi cerca più..i rapporti sono rarissimi e questo invece non era PROPRIO un problema..mi sento male solo a pensarci..ho paura che non mi voglia più..avevo messo in conto questa cosa nei primi mesi ma adesso francamente mi pare sia trascorso davvero troppo tempo..io forse non sono brava perchè anzichè far finta di niente e magari cercarlo io, gliene ho parlato con sincerità e lui vede che sto male..il fatto è che non mi sento di mettermi a provocare per "suscitare" reazioni..ho troppa paura di scoprire che non ha alcuna voglia di avere rapporti!..non so da cosa dipenda forse vedere il pancione o la gravidanza in sè..aiuto sono troppo abbattuta..
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: DEPRESSIONE POST PARTO DEL PAPA'!
fisicamente sei tornata come prima?
Il mio ha avuto col primo figlio e ora col secondo difficoltà con me per i miei kg di sovrappeso...questi kg pesano come dei macigni tra di noi.....
Il mio ha avuto col primo figlio e ora col secondo difficoltà con me per i miei kg di sovrappeso...questi kg pesano come dei macigni tra di noi.....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Martinina
- Basic~GolGirl®

Re: DEPRESSIONE POST PARTO DEL PAPA'!
Io penso che dovresti parlarci ancora chiaramente; il problema si può risolvere in due... e se viene fuori la litigata... non importa ma la cosa non è per niente normale... aggiornaci e su su su su su con il morale!!