cavoli, questa mi mancaR2D2 ha scritto:quando sento la parola bosone non posso fare a meno di pensare a Crozza ed alla sua imitazione di Zichichi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 196 delirio time!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 196 delirio time!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ecco due video: è fantastico (e soprattutto uguale)
http://www.youtube.com/watch?v=ftTfVSSZ ... ure=fvwrel" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=g384yqaK3bA" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=ftTfVSSZ ... ure=fvwrel" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=g384yqaK3bA" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

Hanno dato una visione più poetica de LA PARTICELLA DI DIO... in realtà le hanno dato tale nome in antitesi con il suo vero significato, il giornalista sarà uno di quelli che vuole vedere tutto RRRosaStefy74 ha scritto:Il bosone targato CERN non ha prezzo, come la Merkel che ha dovuto cedere a Monti per gli Eurobondadesso vediamo cosa inventa la Gelmini
:ahah
Bello l'articolo del Sole![]()
Non sapevo che sua maestà Hawking avesse scommesso contro il Bosone!!! Comunque si chiama particella di Dio per un altro motivo![]()
Marco sta benissimo, sarà stato un colpo di calore o qualche altra fesseria dovuta alla giornata passata tra i 40° di temperatura e l'acqua freddina della piscina
Il colpo di calore da proprio quei sintomi, 24 ore di febbre altissima
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Esatto. E io amo il suo vero significato... ma c'era da precisarlo?Tesla ha scritto:Hanno dato una visione più poetica de LA PARTICELLA DI DIO... in realtà le hanno dato tale nome in antitesi con il suo vero significato, il giornalista sarà uno di quelli che vuole vedere tutto RRRosaStefy74 ha scritto:Il bosone targato CERN non ha prezzo, come la Merkel che ha dovuto cedere a Monti per gli Eurobondadesso vediamo cosa inventa la Gelmini
:ahah
Bello l'articolo del Sole![]()
Non sapevo che sua maestà Hawking avesse scommesso contro il Bosone!!! Comunque si chiama particella di Dio per un altro motivo![]()
Marco sta benissimo, sarà stato un colpo di calore o qualche altra fesseria dovuta alla giornata passata tra i 40° di temperatura e l'acqua freddina della piscina![]()
- Tesla
- Master~GolGirl®

Non avevo dubbi in meritoStefy74 ha scritto: Esatto. E io amo il suo vero significato... ma c'era da precisarlo?:ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:Non avevo dubbi in meritoStefy74 ha scritto: Esatto. E io amo il suo vero significato... ma c'era da precisarlo?:ahah
ma non mi denunci alle Guardie Svizzere, vero?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Figurati... le Guardie Svizzere
Datemi un cappio che m'impicco... oggi Andrea ha iniziato il libro delle vacanze, con una forza di concentrazione pari alla mia di mettermi davanti al barbacue ad arrostire peperoni sotto il sole delle 12
La colpa ce l'ha la maestra che ha suggerito di non fare nulla fino al primo luglio, ora devo riaddestrarlo, bastone o carota?

Datemi un cappio che m'impicco... oggi Andrea ha iniziato il libro delle vacanze, con una forza di concentrazione pari alla mia di mettermi davanti al barbacue ad arrostire peperoni sotto il sole delle 12
La colpa ce l'ha la maestra che ha suggerito di non fare nulla fino al primo luglio, ora devo riaddestrarlo, bastone o carota?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Pure qui la maestra dà il divieto di fare i compiti delle vacanze prima di luglio. Laura ha iniziato l'ultima di giugno ma pure lei è proprio svogliata. Quel poco che ha fatto, però, l'ha fatto bene. Ma i libri sono 2 e ancora stiamo in alto mare. Invece aveva una lista di libri da cui sceglierne 2 da leggere e ne ha già letti 4. Tutti presi in biblioteca, comoda sta faccenda!
Comunque io sono della fazione compiti per le vacanze=crudeltà pura. DOpo che sgobbi 9 mesi ti meriti le vacanze. Confesso che non li ho mai fatti in tutta la mia carriera scolastica, ma non ditelo a nessuno
Comunque io sono della fazione compiti per le vacanze=crudeltà pura. DOpo che sgobbi 9 mesi ti meriti le vacanze. Confesso che non li ho mai fatti in tutta la mia carriera scolastica, ma non ditelo a nessuno
- Tesla
- Master~GolGirl®

Siamo in due... io ricordo che riprendevo i libri in mano una decina di giorni prima che iniziasse la scuola... cioè i primi di settembre, però ricordo anche che le maestre i primi 15 giorni usavano fare un ripasso generale, ora iniziano subito con il programma nuovo e se ti sei arruginito per "troppe vacanze" ti attacchi al Tram
Ragazze, vado ad immergere i bambini in piscina
A domani
Ragazze, vado ad immergere i bambini in piscina
A domani
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

In classe di Laura non c'è questo rischio, con le cime che hanno :ahah
Io non li facevo proprio i compiti, improvvisavo al momento dell'interrogazione
Facevo finta di leggere le risposte da un quaderno o dal libro
Adesso però sarebbe impossibile, le maestre rititano i libri delle vacanze il primo giorno e li correggono piano piano. Salterebbe subito fuori! Ai miei tempi invece le cose erano diverse 
Io non li facevo proprio i compiti, improvvisavo al momento dell'interrogazione
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao
voglio regalare a Damiano una bicicletta nuova...il dubbio è prendo la 16 (giusta per la sua età) o la 20 ( così se la trova anche negli anni futuri)? la 20 però mi sembra grande, specie per imparare ad andare senza rotelle....boh
Lo spannolinamento di Mari ormai è un ricordo....è bastato che lei lo volesse e non ha più sbagliato un colpo! che dire: meglio di così...questa bambina mi stupisce sempre!
voglio regalare a Damiano una bicicletta nuova...il dubbio è prendo la 16 (giusta per la sua età) o la 20 ( così se la trova anche negli anni futuri)? la 20 però mi sembra grande, specie per imparare ad andare senza rotelle....boh
Lo spannolinamento di Mari ormai è un ricordo....è bastato che lei lo volesse e non ha più sbagliato un colpo! che dire: meglio di così...questa bambina mi stupisce sempre!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La bici a Dami la prenderei giusta, altrimenti imparare è difficile. Almeno credo, Valeria non vuole tolte le rotelle manco morta
- Vale7
- Expert~GolGirl®

vado per la 16? ma si, mi sembra più equilibrata per la sua età
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- stè
- Platinum~GolGirl®

Oooooohhhhh vi siete date ai discorsi scientifici.
Brava Mariachiara!
Vale noi abbiamo preso la 20 a sei anni, Damiano non mi sembra bassino, fagliene provare modelli diversi e vedi su quale sta meglio, però per imparare ad andare senza rotelle usate la vecchia
Elisabetta vorrebbe che le togliessimo le rotelle
col cavolo 
Brava Mariachiara!
Vale noi abbiamo preso la 20 a sei anni, Damiano non mi sembra bassino, fagliene provare modelli diversi e vedi su quale sta meglio, però per imparare ad andare senza rotelle usate la vecchia
Elisabetta vorrebbe che le togliessimo le rotelle
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Eli è un kamikaze :ahah
Allora, ho usato l'affare tecnologico, è comodo e veloce. Adesso vediamo se funziona, devo aspettare 2 cicli, cioè 2 sedute a distanza di 2 settimane. Se funziona, come sarebbe il caso dato quello che costa, è un affarone
Allora, ho usato l'affare tecnologico, è comodo e veloce. Adesso vediamo se funziona, devo aspettare 2 cicli, cioè 2 sedute a distanza di 2 settimane. Se funziona, come sarebbe il caso dato quello che costa, è un affarone
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Devo fare le docce ai nani, puzzano di capra :ahah 
- stè
- Platinum~GolGirl®

maròòò che caldo! Puzzo di capra anche io
mio fratello s'è informato, pare che il migliore sul mercato costi quasi 500 € 
lovogliolovogliolovogliooooStefy74 ha scritto:Allora, ho usato l'affare tecnologico, è comodo e veloce. Adesso vediamo se funziona, devo aspettare 2 cicli, cioè 2 sedute a distanza di 2 settimane. Se funziona, come sarebbe il caso dato quello che costa, è un affarone
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

questo qui su ebay l'ho preso a 270 contro i 400 dei negozi. Prima ho parlato, anzi ci ha parlato Roberto, con un famosissimo giornalista scientifico che per mestiere conosce 'ste cose e mi ha detto che dal punto di vista della sicurezza il philips è ok. Altre marche invece un pò meno. Vedremo da quello delle prestazionistè ha scritto:maròòò che caldo! Puzzo di capra anche io![]()
![]()
lovogliolovogliolovogliooooStefy74 ha scritto:Allora, ho usato l'affare tecnologico, è comodo e veloce. Adesso vediamo se funziona, devo aspettare 2 cicli, cioè 2 sedute a distanza di 2 settimane. Se funziona, come sarebbe il caso dato quello che costa, è un affarone![]()
mio fratello s'è informato, pare che il migliore sul mercato costi quasi 500 €
Ah, c'è un però: non funziona sulle pelli troppo scure