Stefy povero Marco
 e anche poveri voi che dovete sbattervi con addiritttura due baby sitter, lavoro e tutto il resto...forza e coraggio!
 e anche poveri voi che dovete sbattervi con addiritttura due baby sitter, lavoro e tutto il resto...forza e coraggio!  
 Il riemtro dei bimbi è andato bene. Sembravano contenti di essere tornati a casa. Ovviamente una settimana di ferie con il padre è stata divertente, hanno fatto un sacco di cose. Ludovico è tornato che dice "papà" in un modo davvero pieno di dolcezza, lo cercava ieri sera ed anche stamattina...(sono a metà tra il commosso e l'inkazzato...)
claudia mi dispiace per tua zia, certo che ne arriva una dopo l'altra...hai saputo qualcosa per il lavoro? Sei riusicta ad ottenere i permessi? Un bacio grande

Gius anche io sarei stata volentieri a Guardea questo fine settimana

Oggi ancora devo carburare al lavoro...ma come ami non ho più voglia di combinare nulla???

per Valeria, vedrai che anche lei ti darà grandi soddisfazioni.
 per Valeria, vedrai che anche lei ti darà grandi soddisfazioni.  

io per ora mi toglierei pure la pelle! Tengo su la canotta solo per rispetto della mia schiena che, avendo una certa età, non va d'accordo con l'umidità della notte
 io per ora mi toglierei pure la pelle! Tengo su la canotta solo per rispetto della mia schiena che, avendo una certa età, non va d'accordo con l'umidità della notte   Ma il lenzuolo non riesco nemmeno a guradralo!
 Ma il lenzuolo non riesco nemmeno a guradralo!

Vai a parlare con il suo superiore e falle dare quello che si merita
 Vai a parlare con il suo superiore e falle dare quello che si merita