ENDOMETRIO DANCE

Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 10:52
Messaggio da Hope80 » 3 lug 2012, 10:52
Beate loro!!!!!!!!!!!!Io con lo schizzo che ho addosso in questi giorni dovrei essere su un'isola deserta lontana migliaia di km da qua per poter riprendere pieno possesso delle mie facoltà intellettive.....e soprattutto per non rischiare didadina78 ha scritto:E si tutte in vacanzaHope80 ha scritto:DADINA, CHIARA, SYLVYA........oggi siamo in 4 gatti...... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 10:54
Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte....
...oggi sono un po' così....da ieri sera ho avuto un sacco di perdite, per intenderci, stesso colore e stessa quantità di quando deve iniziare il ciclo....sto provando a telefonare all'ospedale a qualsiasi numero io abbia....persino all'accettazione chiedendo di passarmi un medico ma non possono farlo.....![]()
![]()
oggi è l'11 giorno di progynova e ho iniziato da ieri a prenderne 4....ho provato a leggere un po' in giro ma non è che si capisca un granchè....
Domani in ogni caso ho un altro controllo....se non è il caso di farlo su questo ciclo aspetterò ancora....ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Qualcuno può aiutarmi??????
Messaggio da Hope80 » 3 lug 2012, 10:54
f.ery ha scritto:Hope anche oggi
ENDOMETRIO DANCE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 10:55
Messaggio da dadina78 » 3 lug 2012, 10:55
A chi lo dici io nn ci sto più con la testa,almeno arrivasse il ciclo così archiviamo questa storia!Hope80 ha scritto:Beate loro!!!!!!!!!!!!Io con lo schizzo che ho addosso in questi giorni dovrei essere su un'isola deserta lontana migliaia di km da qua per poter riprendere pieno possesso delle mie facoltà intellettive.....e soprattutto per non rischiare didadina78 ha scritto:E si tutte in vacanzaHope80 ha scritto:DADINA, CHIARA, SYLVYA........oggi siamo in 4 gatti...... :ahah :ahah :ahah
qualcuno.....
Messaggio da Hope80 » 3 lug 2012, 10:56
f.ery ha scritto:Sylvya
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 3 lug 2012, 10:56
Quindi posso stare tranquillaf.ery ha scritto:Dadina![]()
![]()
per il ciclo a me l'ultima volta ci son voluto ben 8 gg... dopo il progesterone![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 10:58
Hope80 ha scritto:Beate loro!!!!!!!!!!!!Io con lo schizzo che ho addosso in questi giorni dovrei essere su un'isola deserta lontana migliaia di km da qua per poter riprendere pieno possesso delle mie facoltà intellettive.....e soprattutto per non rischiare didadina78 ha scritto:E si tutte in vacanzaHope80 ha scritto:DADINA, CHIARA, SYLVYA........oggi siamo in 4 gatti...... :ahah :ahah :ahah
qualcuno.....
Messaggio da magnolia77 » 3 lug 2012, 11:01
Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 11:01
Dopo il progesterone, per quanto mi riguarda non ho mai avuto cicli dopo 3 o 5 son sempre andati come gli pareva!!!dadina78 ha scritto:Quindi posso stare tranquillaf.ery ha scritto:Dadina![]()
![]()
per il ciclo a me l'ultima volta ci son voluto ben 8 gg... dopo il progesterone![]()
![]()
Messaggio da Hope80 » 3 lug 2012, 11:05
Credo di si...io son tappata in casa....stamamttina ho aperto solo la camera da letto per fare cambiare aria, ora ho tutte le persiane e finestre chiuse.....ci sono 27 gradi in casa ma sopravvivo....solo l'idea di uscire mi terrorizza!!!!!!!!!!!!!!!!f.ery ha scritto:Hope80 ha scritto:Beate loro!!!!!!!!!!!!Io con lo schizzo che ho addosso in questi giorni dovrei essere su un'isola deserta lontana migliaia di km da qua per poter riprendere pieno possesso delle mie facoltà intellettive.....e soprattutto per non rischiare didadina78 ha scritto:E si tutte in vacanzaHope80 ha scritto:DADINA, CHIARA, SYLVYA........oggi siamo in 4 gatti...... :ahah :ahah :ahah
qualcuno.....
anche da voi si boccheggia dal caldo???![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 11:06
magnolia77 ha scritto:Buongiorno ragazze,
è un po' di tempo che partecipo poco. Ho tantissimo lavoro e poco tempo.
Avere la testa tanto occupata però mi è servito a non pensare troppo alla ricerca della gravidanza e questo è stato un bene.
L'esperienza della IUI non è stata positiva, non parlo dell'esito perché non mi aspettavo molto, quanto dell'esperienza in sé.
Adesso, non ho più la cisti e da venerdì riprenderò i monitoraggi, ma non so se farò un'altra IUI, non so se me la sento.
Anche se partecipo poco vi penso però tanto e siete tutte nel mio cuore![]()
Vi abbraccio![]()
![]()
Messaggio da Hope80 » 3 lug 2012, 11:08
Messaggio da dadina78 » 3 lug 2012, 11:09
Messaggio da f.ery » 3 lug 2012, 11:12
dadina78 ha scritto:Magnolia![]()
Qui si muore dal caldo e nn vi dico al lavoro
Messaggio da Sylvya » 3 lug 2012, 11:14
f.ery ha scritto:Hope anche oggi
ENDOMETRIO DANCE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 3 lug 2012, 11:17
.... Stamttina mi sono truccata (cosa davvero rara quando vengo al lavoro) .... sarà un sintomo?Hope80 ha scritto:f.ery ha scritto:Sylvya
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mannaggia alla caccia al sintomo!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Hope80 » 3 lug 2012, 11:22
Messaggio da cipollarossa » 3 lug 2012, 11:25
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”