GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da cinny78 » 2 lug 2012, 12:33

REGAUGURI :festa

ANCHE AURORA BEVE CON TUTTO....PER LA NANNA LEI HA GIA' PERSO QUELLA DEL PRIMA-CENA, COSI A QUELL'ORA NON C'E' VERSO DI FARLA DORMIRE POI DIVENTA NOISOSETTA E ALLE 20:45 VUOLE GIA' ANDARE A NANNA :-D ..SOLO CHE POI ALLE 7 E' IN PIEDI..ANCHE DI DOMENICA :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 lug 2012, 12:46

cinny78 ha scritto:
Giulia80 ha scritto: Cinny, ma tu sei di Torino???? Lo realizzo ora, credevo che fossi di Bari, giuro!

:domanda perchè... :risatina: solo pechè mangio orecchiette e cime di rapa,,, :fischia
cmq mia suocera è di Foggia...sono un pò pugliese da parte del marito :sorrisoo
VEDI, ERA QUELLO CHE PENSAVO IO, CHE VISTO CHE FAI PARTE DELLE BAROTTE....TU FOSSI DI BARI!!!! :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 lug 2012, 13:12

cinny78 ha scritto: ALLE 20:45 VUOLE GIA' ANDARE A NANNA :-D ..SOLO CHE POI ALLE 7 E' IN PIEDI..ANCHE DI DOMENICA :x: [/b]
:risatina: ooppss,io questi orari li considero normali :risatina:
Luca 20e30 a nanna, Matilde 21/21e30 massimo e poi tra le 6e30 e le 7 tutti in piedi :fischia feriali e festivi, senza distinzione
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 lug 2012, 13:19

ragazze, alla fine...molto rumore per nulla!!! :hi hi hi hi

dunque...giovedì sera alle 19 fortissimo dolore allo stomaco...dopo mezz'ora mi passa e inizia a farmi malissimo il costato sotto il seno a sinistra...poi sopra il seno sempre a sinistra e facevo fatica a respirare....
ovviamente ho pesnato le peggio cose, tipo l'infarto...la mia collega mi diceva che sembrava un attacco di panico....altri che era solo un dolore intercostale......
alla fine ho resistito e sono andata a letto.....non ho quasi chiuso occhio e alle 7 il dolore era ancora forte, per cui ho pensato di fare un giretto al PS...al lavoro dovevo andare in montagna coi ragazzi, figuriamoci se potevo prendermi la loro responsabilità e magari mi sentivo male....
all'ospedale mi hanno fatto ecg, esami sangue ed eco all'addome...tutto ok...mi hanno dimesso con diagnosi "sospetta colica biliare", dopo flebo di antidolorifico che però non mi ha fatto passare del tutto il dolore....

al pomeriggio siamo partiti per il mare, con un caldo allucinante e soffocante...entriamo in autogrill e c'è l'aria condizionata....inizio a tremare come una foglia, tipo da febbre a 40, esco di corsa e per tutto il viaggio continuo ad avere freddo e brividi....
arrivati al mare doccia e dopo una bella dormita sono stata maglio....

sabato a parte un pò di mal di stomaco e un forte mal di testa sono stata bene....

domenica andiamo in spiaggia, pranziamo, dopo il sonnellino mi sveglio tremando come una foglia..temperatura che da 36,6 sale a 37,4-37,8-38,4-38,6.....ho chiamato la guardia medica che ha capito che avevo solo preso un colpo di freddo che prima mi ha colpito allo stomaco, poi alla gola......7 giorni di antibiotico, tachi al bisogno e fermenti lattici per scongiurare la candida...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 2 lug 2012, 13:20

ragazze, alla fine...molto rumore per nulla!!! :hi hi hi hi

dunque...giovedì sera alle 19 fortissimo dolore allo stomaco...dopo mezz'ora mi passa e inizia a farmi malissimo il costato sotto il seno a sinistra...poi sopra il seno sempre a sinistra e facevo fatica a respirare....
ovviamente ho pesnato le peggio cose, tipo l'infarto...la mia collega mi diceva che sembrava un attacco di panico....altri che era solo un dolore intercostale......
alla fine ho resistito e sono andata a letto.....non ho quasi chiuso occhio e alle 7 il dolore era ancora forte, per cui ho pensato di fare un giretto al PS...al lavoro dovevo andare in montagna coi ragazzi, figuriamoci se potevo prendermi la loro responsabilità e magari mi sentivo male....
all'ospedale mi hanno fatto ecg, esami sangue ed eco all'addome...tutto ok...mi hanno dimesso con diagnosi "sospetta colica biliare", dopo flebo di antidolorifico che però non mi ha fatto passare del tutto il dolore....

al pomeriggio siamo partiti per il mare, con un caldo allucinante e soffocante...entriamo in autogrill e c'è l'aria condizionata....inizio a tremare come una foglia, tipo da febbre a 40, esco di corsa e per tutto il viaggio continuo ad avere freddo e brividi....
arrivati al mare doccia e dopo una bella dormita sono stata maglio....

sabato a parte un pò di mal di stomaco e un forte mal di testa sono stata bene....

domenica andiamo in spiaggia, pranziamo, dopo il sonnellino mi sveglio tremando come una foglia..temperatura che da 36,6 sale a 37,4-37,8-38,4-38,6.....ho chiamato la guardia medica che ha capito che avevo solo preso un colpo di freddo che prima mi ha colpito allo stomaco, poi alla gola......7 giorni di antibiotico, tachi al bisogno e fermenti lattici per scongiurare la candida...
la mia mamma mi ha proposto di stare al mare con loro e riposarmi e farmi curare, visto anche ceh non posso stare esposta a ventilatore o aria condizionata e da noi con 40 gradi, poi nel garage.....figuriamoci!!
così oggi mi faccio fare il certificato e passo la malattia al mare, con anche le bimbe!
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2012, 13:22

Buongiorno!
Reg TANTI AUGURI!
E bene x il glutine.

Cinny io non ho parole per quel che è successo alla maestra e per il dolore che ora l'accompagnerà

fufi anche nicolò fa meno pipì. Al mattino capita di trovarlo asciutto, però beve acqua, tisane molto diluite o succhi gli do quelli coop senza zucchero.
E da qualche sera abbiamo introdotto il latte di mucca prenanna.

Mammakoala evviva per Luca che si tira in piedi!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 2 lug 2012, 13:30

Mara per fortuna hai temuto per nulla :-)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 lug 2012, 13:33

mammakoala ha scritto:
cinny78 ha scritto: ALLE 20:45 VUOLE GIA' ANDARE A NANNA :-D ..SOLO CHE POI ALLE 7 E' IN PIEDI..ANCHE DI DOMENICA :x: [/b]
:risatina: ooppss,io questi orari li considero normali :risatina:
Luca 20e30 a nanna, Matilde 21/21e30 massimo e poi tra le 6e30 e le 7 tutti in piedi :fischia feriali e festivi, senza distinzione
ormai sono normali anche per me..con Ale è lo stesso..infatti sono felice che si addormentano e si alzano insieme....
però azz..l'altra sera sono venuti amici e la bimba si alza anche a mezzogiorno se nn sente rumori...e la bimba dei miei vicini alle 9:30..e il bimbo della mia amica stamattina alle 10:30 dormiva ancora..e mica vanno a letto tardi nè...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 lug 2012, 13:34

maramaro..che brutto star male cosi...mo stai da tua mamma e riposati!!!!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 2 lug 2012, 14:47

Mara per fortuna hai deciso di farti coccolare un po... credo che il tuo malessere sia stress... oh già.... cara mia mi dai l'impressione di voler dare il 100% per tutti e tu ti trascuri un pochino... no???
Mettici il carico da 90 che stai sopportando a causa del terremoto...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 lug 2012, 15:48

Mara hai fatto benissimo a resare al mare!!!!
Ora come dice Fufi fatti coccolare un po', rilassati e goditi le tue bimbe e vedrai che la salute ti soprenderà!

Evviva, Luca in piedi!!!! I nostri agostini corrono ormai verso il compleanno e chissà quanti progressi ci attendono ancora eheh!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 lug 2012, 17:06

Auguroni Reg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Credo che con calma dovranno denunciare il medico della morfologica, anche se questo non toglierà nessun tipo di dolore, ma almeno lui starà molto più attento a non fare altri danni simili....

Cinny non oso nemmeno pensare al dolore della povera maestra... :buuu

Mara stai tranquilla al mare, riposati e rilassati... :bacio

E bravo Luca in piedi!!!!!

Caspita Prati già il latte vaccino?????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 lug 2012, 17:07

Noi solo un pisolino al mattino e uno al pomeriggio... notte un disastro stanotte sveglio dalle 2 alle 6 attaccato alla tetta... io poi alle 6.15 in piedi per andare a lavorare.... :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 2 lug 2012, 18:51

Alexx per Filippo avevo introdotto anch'io il latte di mucca prima dell'anno... :perplesso
Caspita il tuo pupone ti fà tribulare però... caspita... riesci ancora a resistere??? Riesci a riposare un pochino dopo il lavoro???
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 2 lug 2012, 19:28

No Fufi... nisba... ma ancora reggo per fortuna... :ok

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 lug 2012, 22:02

Ciao ragazze...
Non ci son parole x la povera maestra cinny.... Che dolore immenso...

Mara ti sei presa un bello spavento caspita... Io credo tu sia moooolto stanca... Non è mica poco quello che hai dovuto passare... Fai il certificato e stattene al mare a coccolare le tue figlie e farti coccolare da tua mamma :bacio

Acqua
anche io avevo seguito il suggerimento di reg e avevo comprato le bottigliette della San Benedetto e finalmente beve.. E da allora ho notato che riesce un pochino meglio a fare la cacca...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 2 lug 2012, 22:07

Alex comeai non riesci a riposare dopo il lavoro? Che orari fai? Non so come fai ancora a resistere... Io che sono nella tua stessa situazione ancora mi salvo perche dopo prazo addormento Bianca e dormo anche io altrimenti non so cosa farei...

Ah a proposito. Bianca al nido la mattina non dorme nulla o al massimo 20 minuti... Poi quando esce fa appunto la nanna con me e verso le 19 di nuovo frigna perche vorrebbe fare un altro riposino. Ma poi son rare le volte che lo fa anche perche io cerco di tirare il più possibile e così al massimo 21:30/22 va direttamente a nanna..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 lug 2012, 9:16

buongiorno belle ..come butta oggi?
qui bene,..ieri tornata dal lavoro ho portato ALe in piscina che ha imparato a tuffarsi dal muretto..che pesciolino !!poi commissioni e mentre tornavo a casa ACQUAZZONE...mi sono lavata con i nanetti :-D avevo acqua fin nelle mutande...
va boh..cosi niente cena alla festa dell'unità..vediamo se riusciamo ad andare a magna le costine stasera..

lattenoi beviamo gia il latte vaccino da un mesetto :sorrisoo

alex/aleoncare...come vi capisco...anche io con Ale reggevo..pero che fatica !!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 lug 2012, 10:22

Aleon, io ho la controprova che smettere l'allattamento non aumenterà le ore di sonno. Mi spiego: Luca si fa la sua ciucciata pre-nanna, dopo di che dorme circa fino all'una, altra ciucciata e tira fino alle 5 o alle 6. Siccome quando si beve il suo latte di notte la mattina ne beve poco e in pratica è come se saltasse la colazione, stanotte mi son detta: "invece di dargli il latte, quando si sveglia gli metto il ciuccio, vediamo se poi al mattino ne prende di più"
RISULTATO: sveglia ogni due ore :impiccata: per il momento dichiaro fallito l'esperimento e si torna alla tetta notturna

Del resto, purtroppo, come già ti hanno detto anche Cinny e Reg, se i bimbi sono sveglioni c'è poco da fare :buuu tu pensa che Matilde (3 anni e mezzo) è da qualche settimana, non di più, che mi fa una tirata tutta notte. Ovviamente così ha cominciato Luca a svegliarsi, cosa che fino agli otto mesi, con mia ENORME incredulità, non faceva. Capace di farsi una tirata dalle 9 alle 6 del mattino. Già mi ero illlusa che potessi ricominciare a dormire :nonegiusto
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 3 lug 2012, 10:26

Certo che rientrare al lavoro con sto caldo mi ha spossata.... E' pesante! Ho ritrovato le stesse rogne che avevo lasciato e che, invece, speravo fossero state risolte.
Aggiungiamoci che mio marito è stanco morto perché ha tutto l'anno sulle spalle con ritmi disumani... siamo tutti pronti ad esplodere in casa, soprattutto la sera. :buuu
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”