GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vacanza in montagna ma.....
- starry67
- Active~GolGirl®

Re: vacanza in montagna ma.....
sky, le persone non cambiano solo perchè sono in vacanza. però, se sei contenta così...
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ha 7 anni, il fatto che sappia come stanno le cose non significa che non desideri di vedervi tornare insieme.skyblue ha scritto: Comunque non credo che Angelo pensa chissà cosa, è solo per una vacanza lui sa che ha due case, anzi 3 con i nonni. Stasera devo dargli una risposta...
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Abbiamo già fatto una vacanza al mare assieme anni fa e non è stato un trauma, però eravamo in albergo.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Era perché non pagavo l'albergo.... poi la montagna mi piace, be ci vado e speriamo bene, per fortuna è solo a un'ora di strada da casa.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- yoga
- Master~GolGirl®

Sky sono davvero basita... ti stai facendo del male.skyblue ha scritto:Si mi sento un pelo sfruttata veramente.... non è certo per amore che mi chiede di andare però se non vado poi passo per la cattiva. Comunque non credo che Angelo pensa chissà cosa, è solo per una vacanza lui sa che ha due case, anzi 3 con i nonni. Stasera devo dargli una risposta...
In vacanza non credo mi sclera per due gocce sul lavandino, anche perché posso sempre mettermi in auto e piantarlo lì.
Gli dirò di sì a patto che non rompa le pelotas così da fare una vacanza riposante.
E 2006
- lemming
- Master~GolGirl®

Okay, sono limitata io e mi merito di sentirmi dire 'fatti li azzi tua', ma... sinceramente, credo che non sia giusto svalutarsi così.
Fare da cameriera all'ex in vacanza.
Un ex manesco, fissato e maniacale.
No, dai, è una cosa troppo triste, ti prego, ripensaci.
Fare da cameriera all'ex in vacanza.
Un ex manesco, fissato e maniacale.
No, dai, è una cosa troppo triste, ti prego, ripensaci.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

e mandare solo il bambino con lui?
Non mi piace tanto la sottolineatura che tu PUOI andare purchè cucini e tieni pulito
Non mi piace tanto la sottolineatura che tu PUOI andare purchè cucini e tieni pulito
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Sono basita.... credo assurdo davvero per una persona che abbia un briciolo di rispetto per se stessa accettare una proposta simile.. lungi da me il volerti offendere.. ma sono davvero dell'idea che tu stia per fare una castronata micidiale... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ohh no no andrei. Se tuo figlio vuole andare mandacelo. e tu fatti una vacanzina per conto tuo nel frattempo..
Sennò vai li efai la serva a lui visto che così no pagherà chi gli fa le pulizie e non dovrà occuparsi delel cose spicciole per suo figlio. Ma no ci guadagna la tua dignità.
Insomma continui a far di tutto percadergli ai piedi... 
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Scusa scusa? nno avevo ancora letto bene.. passi per la cattiva con chi?
con tuo figlio? e no sai ribattergli qualcosa di decente, tipo che vada lui in vacanza col papà ma tu non vai li perchè non vuoi litigarci come prima?
Per non dirgli che devi fare la serva?
Lingua mia trattieniti, hai scelto fai rabbia a me, spero che tuo figlio non lo capisca e che tu ci tenga a te stessa.
con tuo figlio? e no sai ribattergli qualcosa di decente, tipo che vada lui in vacanza col papà ma tu non vai li perchè non vuoi litigarci come prima?
Per non dirgli che devi fare la serva?
Lingua mia trattieniti, hai scelto fai rabbia a me, spero che tuo figlio non lo capisca e che tu ci tenga a te stessa.
Streghettasaetta
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Lui è quello prepotente, manesco e cattivo, lui ti vuole tenere sotto controllo. E' per questo che ti chiede dove vai, cosa fai, con chi esci. Non perchè ti ama, ma perchè ama il potere e la possessività.
spero che te ne renda conto prima di dirgli di si o di pensare che lui si interessi a te perchè ti vuole bene.
spero che te ne renda conto prima di dirgli di si o di pensare che lui si interessi a te perchè ti vuole bene.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Da quel che ricordo della tua storia penso anche io che sia una pessima decisione e che ti farà solo del male.
Se vuole fare una vacanza con suo figlio può farla e si trova una colf, pensa alla tua dignità, nessuno merita un trattamento simile e non sei certo cattiva se rinunci a fare la governante al tuo ex.
Se vuole fare una vacanza con suo figlio può farla e si trova una colf, pensa alla tua dignità, nessuno merita un trattamento simile e non sei certo cattiva se rinunci a fare la governante al tuo ex.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sky, sinceramente...
a ogni piè sospinto ti lamenti del fatto che devi gestire tuo figlio da sola, che il tuo ex ha la possibilità di rifarsi una vita e tu no, ecc. ecc.
e adesso che fai?
accetti di andare in vacanza tutti e tre insieme?
naaaaaaa!!!!
manda angelo in vacanza con suo padre e tu stai per i cavoli tuoi 2 settimane senza rotture!!!
a ogni piè sospinto ti lamenti del fatto che devi gestire tuo figlio da sola, che il tuo ex ha la possibilità di rifarsi una vita e tu no, ecc. ecc.
e adesso che fai?
naaaaaaa!!!!
manda angelo in vacanza con suo padre e tu stai per i cavoli tuoi 2 settimane senza rotture!!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- dottbaby
- Collaboratore

Non posso aggiungere nulla che non sia già stato scritto.
Io nonci andrei per nulla al mondo. No. No. E ancora no.
Per rispetto a te stessa, innanzi tutto.
Io nonci andrei per nulla al mondo. No. No. E ancora no.
Per rispetto a te stessa, innanzi tutto.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- ema1
- Platinum~GolGirl®

sky, se hai deciso di andare e mi sembra di si, ogni parola al riguardo e' inutile.
Ma almeno gia che ci vai, goditi le vacanze!!!!!!! Esci, esci, esci, fatti le passeggiate, rimorcchia qualcuno li, e GUAI SE TI METTI A PULIRE EH!!!
Ma almeno gia che ci vai, goditi le vacanze!!!!!!! Esci, esci, esci, fatti le passeggiate, rimorcchia qualcuno li, e GUAI SE TI METTI A PULIRE EH!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- boxerina
- Expert~GolGirl®

sottoscrivo ogni parola.Ari ha scritto:sky, sinceramente...
e adesso che fai?
naaaaaaa!!!!
sky, pensa che mandando il bambino in vacanza col papà, tu avresti 2 settimane da passare al lago a conoscere gente.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io manderei mio figlio da solo, forse andrei lì per il fine settimana, giusto per controllare il bimbo, che sia tutto ok, ma due settimane intere no, sarebbe troppo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

2 settimane... vuole la cameriera
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ema1
- Platinum~GolGirl®

basta che la camariera non ci stia, almeno questo puoi farlo sky! Almeno questo... e speriamo vuole solo la camerirera e non la valvola di sfogo, scusa sky...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

scusate, come ho scritto?