Silvia tua mamma sarà sicuramente nelle nostre preghiere ogni sera conSilvia D. ha scritto:ragazze mi scuso se non mi farò sentire x un po' ma ho mia mamma in coma da ieri. all'improvviso, un aneurisma, emorragia cerebrale. dite una preghierina x lei se lo fate, che si riprenda.. io continuo a sperare in un miracolo o magari che non fosse vero e fosse solo un incubo.. un abbraccio

Comunque non crediate che resista senza connettermi per tutto questo tempo senza vostre notizie. Mi porto il computer apposta, così la sera posso aggiornarmi su quello che succede alle mie amiche pancine.
 Comunque non crediate che resista senza connettermi per tutto questo tempo senza vostre notizie. Mi porto il computer apposta, così la sera posso aggiornarmi su quello che succede alle mie amiche pancine. 

Secondo me hai fatto bene a portarla, ci sarebbe rimasta troppo male a non partecipare.
 Secondo me hai fatto bene a portarla, ci sarebbe rimasta troppo male a non partecipare. 

ma cosa ci sarà mai dentro? Che mi abbia preso il trio della Loola che mi piaceva tanto?
  ma cosa ci sarà mai dentro? Che mi abbia preso il trio della Loola che mi piaceva tanto?

Dobbiamo ancora decidere CHI sarà quest'anno Babbo Natale, comprare una nuova parrucca e barba perchè quella dell'anno scorso non convincerà quest'anno...
  Dobbiamo ancora decidere CHI sarà quest'anno Babbo Natale, comprare una nuova parrucca e barba perchè quella dell'anno scorso non convincerà quest'anno...  

e il peso che è un pò di più di quello che dovrebbe essere adesso..
 e il peso che è un pò di più di quello che dovrebbe essere adesso..