 
 Noi 4 ci siamo divertiti un sacco, i bambini sono stati veramente bene con i cugini e francesco è cresciuto da matti dal punto di vista comportamentale in una sola settimana: sono partita con un poppante muto timoroso del mare e sono tornata con un giovanotto che gioca coi bimbi grandi, beve dal bicchiere, cammina dappertutto senza passeggino, obbedisce persino se gli dico di no, inizia a parlottare e nuota da solo coi braccioli!
 
 Ma non preoccupiamoci troppo: la titta la vuole ancora, e il foffo (ciuccio) pure!!
 
 Come compagnia invece la questione è stata un pò meno buona: mia suocera e mio cognato (suo genero) sono ai ferri corti e hanno litigato un sacco, con conseguenti musi di mia cognata al marito e clima pesante... magari avvisare prima che c'è una faida in corso??
 
 Per fortuna almeno mio marito si è scacchiato tanto che non romperà per fare una bella vacanza tutti insieme per almeno 5 anni, e mia suocera quando è nervosa cucina e quindi non ho toccato una padella per sette giorni e quello veramente ci voleva!







 
 
 
 



 dall'altro se mi fossi risparmiata la rottura del ciclo durante l'estate sarei stata più contenta... comunque se andrà come prima di partorire con i miei cicli di 45 gg minimo non dovrebbe essere troppo pesante
  dall'altro se mi fossi risparmiata la rottura del ciclo durante l'estate sarei stata più contenta... comunque se andrà come prima di partorire con i miei cicli di 45 gg minimo non dovrebbe essere troppo pesante  
 !
 ! 
 
 
  


