ma io ci tengo tanto! L'ho ricamato tutto a mano per la mia bimba e le era stato regalato dalla nonna! Non sto scherzando! Io ci tengo e l' ho cercato ovunque!Pipa ha scritto:L'asciugamano??????![]()
Cabi, fammi un piacere dilli anche per me và che ho perso le parole!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
URGENTE! Chi può dire i SEQUERIS per me? [Topic uniti]
- ile1979
- Master~GolGirl®

Re: URGENTE! Chi può dire i SEQUERIS per me? [Topic uniti]
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ah scusa non avevo capito! A me 
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ile1979
- Master~GolGirl®

Non c'è.... L'ho cercato anche tra i vestiti sia nostri che loro, in cucina, nel mobile dei detersivi....pure nei sacchi con le cose sottovuoto... Sotto il letto... Si sa mai che mi era caduto..... Ma nulla!Cabi ha scritto:Tu chiedi troppo!!! cmq cerca cerca...magari in mezzo alle tovaglie...ile1979 ha scritto:Grazie, ti farò sapere... Entro quanto dovrei trovarlo?Cabi ha scritto:ah ok, l'asciugamano...
tra 5 minuti sequeris detti.
Comunque grazie mille, ti dirò!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®

di nulla, figurati!Pipa ha scritto:Ah scusa non avevo capito! A me
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Hai per caso inscatolato roba/vestiti delle bimbe che non usi più?
Oppure non è che ha fatto la lavatrice tuo marito, ha fatto il danno e l'ha buttato via?
Oppure non è che ha fatto la lavatrice tuo marito, ha fatto il danno e l'ha buttato via?
Cammineremo insieme per strade diverse...
- ile1979
- Master~GolGirl®

no pipa, se mio marito dovesse fare la lavatrice ve ne accorgereste anche voi... Nevicherebbe in agosto dal basso verso l'alto!
E no, non ho nemmeno inscatolato nulla! Infatti non mi spiego la sparizione.... Ho pensato lo avesse perso all'asilo, ma me ne sarei accorta subito il giorno stesso svuotando il sacchetto asilo, e invece sono sicura di averlo lavato e pure stirato... Ma poi quando sono andata x darglielo non l' ho più trovato, ho trovato solo l'altro....
E no, non ho nemmeno inscatolato nulla! Infatti non mi spiego la sparizione.... Ho pensato lo avesse perso all'asilo, ma me ne sarei accorta subito il giorno stesso svuotando il sacchetto asilo, e invece sono sicura di averlo lavato e pure stirato... Ma poi quando sono andata x darglielo non l' ho più trovato, ho trovato solo l'altro....
- rayd
- Original~GolGirl®

ile1979, non è che magari è capitato in mezzo agli indumenti che hai già riposto?
a me succede spesso, metto tutti gli asciugamani in pila, poi la roba del figlio grande, poi quella della figlia piccola e a volte capita che per sbaglio metto un paio di calzini di giordana in mezzo agli asciugamani e non li ritrovo fino a che la pila sul ripiano in bagno non si esaurisce
a me succede spesso, metto tutti gli asciugamani in pila, poi la roba del figlio grande, poi quella della figlia piccola e a volte capita che per sbaglio metto un paio di calzini di giordana in mezzo agli asciugamani e non li ritrovo fino a che la pila sul ripiano in bagno non si esaurisce
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- ile1979
- Master~GolGirl®

No, quando lavo e poi stiro, faccio mucchi separati, già divisi, anche degli asciugamani.... Uffa, ho ribaltato casa ma ancora nulla!rayd ha scritto:ile1979, non è che magari è capitato in mezzo agli indumenti che hai già riposto?
- stele
- Expert~GolGirl®

Scusate ho letto questo post...è davvero interessante!
Posso chiedere a qualcuna di direle Sequeris per me?
SOno due hanno che ho perso,si lo so è stupida questa cosa,le viti (particolari che non trovo da nessuna ferramenta) di una porta di casa.
Non so più dove sbattere la testa...ricordo solo che dissi le metto qui così mi ricordo...ma qui dove?
Posso chiedere a qualcuna di direle Sequeris per me?
SOno due hanno che ho perso,si lo so è stupida questa cosa,le viti (particolari che non trovo da nessuna ferramenta) di una porta di casa.
Non so più dove sbattere la testa...ricordo solo che dissi le metto qui così mi ricordo...ma qui dove?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®

Ripesco questo topic perchè ho urgente bisogno che qualcuno dica i Sequeris per mio marito!
Ieri ha perso un mazzo di chiavi importanti dove ci sono chiavi di lavoro,di casa nostra e dei suoceri.E' convinto che non le hanno rubate (è il tarlo che lo assila),ma che le ha lasciate da qualche parte e non sa dove!
Per favore qualcuno dica i Sequeris....io non so dirli.
Grazie
Ieri ha perso un mazzo di chiavi importanti dove ci sono chiavi di lavoro,di casa nostra e dei suoceri.E' convinto che non le hanno rubate (è il tarlo che lo assila),ma che le ha lasciate da qualche parte e non sa dove!
Per favore qualcuno dica i Sequeris....io non so dirli.
Grazie
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- MammaMaria
- Basic~GolGirl®

Ma posso dirli anche io per me? Ho perso la macchinetta fotografica con dentro le foto dei bimbi.
Mi aiutate per favore?
Mi aiutate per favore?
- elenaus
- Original~GolGirl®

funzionano anche se hai perso il lavoro?? 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- stele
- Expert~GolGirl®

Elenaus mi dipsiace
ti hanno licenziata?
- elenaus
- Original~GolGirl®

eh già stele... a metà giugno il contratto da apprendista ( fatto solo per non pagarmi i contributi non per necessità) è scaduto e invece di trasformarmelo mi ha lasciato a casa, fra l'altro dicendomelo il venerdi per il lunedi.... 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- stele
- Expert~GolGirl®

ma che b*****o!mi spiace tantissimo 
-
kla
- Master~GolGirl®

no! funziona solo se hai perso qualcosa, non se te l'hanno tolta!elenaus ha scritto:funzionano anche se hai perso il lavoro??
- yoga
- Master~GolGirl®

Be', funziona e' parola grossa...kla ha scritto:no! funziona solo se hai perso qualcosa, non se te l'hanno tolta!elenaus ha scritto:funzionano anche se hai perso il lavoro??
E 2006
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

scusate... potreste dire i segueris per me???
papà ha perso l'auricolare per sentirci costa 2500,00 euro

papà ha perso l'auricolare per sentirci costa 2500,00 euro
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- syll70
- Expert~GolGirl®

posso chiedere?
ho perso un anello di mio marito molto bello...è l'unico che ha tenuto...
mi ricordo di averlo visto nel suo cassettino poi mi sembra di averli detto di metterlo a posto...
l'altro giorno lo cercato ma niente...
mi aiutate per favore?
di cuore
ho perso un anello di mio marito molto bello...è l'unico che ha tenuto...
mi ricordo di averlo visto nel suo cassettino poi mi sembra di averli detto di metterlo a posto...
l'altro giorno lo cercato ma niente...
mi aiutate per favore?
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- frab
- Bronze~GolGirl®

ok, non so più a chi rivolgermi, quindi provo anche questa... ho perso IN CASA il cellulare ed è introvabile. chi può dire i sequeris per trovarlo? grazie!! 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.