luci io uso la pasta di zucchero è facilissima da preparare ed è più economica del marzapane.
oggi per me giornata un po' così così... vi copio e incollo dalle maggioline perchè ho Tommy in braccio e faccio una fatica allucinante a scrivere...
ieri mi hanno chiamata dall'ospedae dove è nato Thomas dicendo che devono rifargli un test perchè è risultato un valore boarder line per il test della Sindrome Adreno Genitale, così stamattina siamo andati a rifare il cartoncino, altro buchino sul tallone e via...
Il pediatra dice di non fasciarci la testa prima di averla rotta, è stato gentilissimo e ci ha dato tutte le spiegazioni del caso, dice che potrebbe essere anche un falso positivo visto che dal laboratorio ci hanno chiesto solo il cartoncino e non degli esami di secondo livello, io di solito non sono pessimista, anzi.... però non riesco a tirarmi su, nonostante mi abbia spiegato benissimo che anche se fosse positivo a questa sindrome, non c'è da preoccuparsi, che si tiene sotto controllo con dei farmaci, però boh, mi spaventa l'idea che il mio piccolino debba passare la vita condizionato da dei farmaci...
Ho già chiamato anche la mia pediatra di base, ed anche lei mi ha detto le stesse cose e ha aggiunto che si metterà direttamente in contatto con l'h per tenersi informata direttamente.
Il problema è che adesso ci vogliono circa tre settimane per avere i risultati del nuovo cartoncino, e mi sembrano un'eternità!
adesso son qui che lo guardo mentre è sul divano, con quelle braccine e gambine cicciottose e mi sembra il bambino più perfetto del mondo...ora vado che reclama la tetta!
vi abbraccio!!!