GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da chi069 » 20 dic 2007, 20:40

buonasera ragazze! siamo state dalla ped, secondo lei è proprio la 6^ ma sul foglio mi ha scritto SOSPETTA 6 MALATTIA :urka ho chiesto perchè sospetta,e lei mi ha detto che la certezza si avrebbe solo con un prelievo del sangue,ma dato che la febbre è completamente sparita,si deduce che sia proprio quella :ok cmq per precauzione mi ha fatto sospendere anche lo sciroppo antinfiammatorio che gli stavo dando per la gola e stiamo a vedere..ma quasi sicuramente è proprio stata quella :ok ha dato un'ascoltatina anche ai bronchi che sono belli puliti..pero' ha un po di raffreddore :che_dici speriamo che passi :incrocini grazie a tutte x l'interessamento :bacio :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 20 dic 2007, 20:41

dynastar ha scritto:chi069, Emma ha fatto la 6° malattia: 3 giorni di febbre alta che nemmeno la tachi faceva scendere e poi sono comparse delle macchioline non rosse come morbillo o scarlattina..... tra rosa e rosso .... le mie erano anche piccoline....erano dei puntini....
grazie dyna :ok effettivamente sono rosa piu scuro della pelle e sono talmente lievi che si vedono appena :urka
:bacio
ale -------------------
Immagine

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 20 dic 2007, 20:42

:incrocini Ale, per fortuna sta passando..cavolo 6^ malattia :urka non ricordo +, ma Sofia va al nido?
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 20 dic 2007, 20:45

Betty75 ha scritto:ragazze..che pena urgono ocnsigli

non so perchè fa così..mai fatto prima..ma ultimamente appena arriva la tata(che è veramente dolce e gentile)..piange istericamente si attacca a me..e fa scene isteriche..oggi quando mi ha stretto aveva il cuore a mille poi dopo + di un ora si è calmato e piano piano ha ioniziato a giocare con lei...so che è normale la fase dell'abbandono..ma come faccio quando andrò a lavorare,,,,con che umore posso stare al lavoro se fa così...speriamo passi
probasbilmente sarebbe + facile se andasse al nido..visto che stravede quando vede gli altri bimbi si distraerebbe + facilmente di DA
inoltre passeranno circa 20 gg prima che Francy la riveda..in concomitanza con il mio inizio lavoro...non so se fare stare qui anche la nonna oppure chiedere al lavoro dei permessi per fare un inserimento tipo nido

che mi dite :x:
betty :coccola tranquilla! anche la pulce ha fatto cosi oggi,ma si era appena svegliata e quindi era un po' cosi :x: piangeva tendeva le braccia alla nonna,io sono rimasta cosi: :urka infatti una volta che la nonna l'ha presa mi ha guardata e si è buttata su di me :ahaha :ahaha evidentemente doveva ancora ripigliarsi :ahaha :ahaha
:bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 20 dic 2007, 20:46

Betty75 ha scritto::incrocini Ale, per fortuna sta passando..cavolo 6^ malattia :urka non ricordo +, ma Sofia va al nido?
macchè!! chi lo sa' dove l'ha presa? è cmq la piu lieve delle malattie esantematiche e di solito si becca tra i 3 mesi e i 2 anni :ok
ale -------------------
Immagine

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 20 dic 2007, 20:47

buonasera a tutte!!!!!!!!!

un salutino veloce

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per i piccoli influenzati

mi piacerebbe avere piu' tempo accidenti!!!!!!!

Stefy, ci siamo!!!!!

evviva deboraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :yeee

vi diro'....io ho un ritardo di 16 giorni ma nn sono incinta :ahaha. Ho l'impressione di aver avuto due ovulazioni la prima con qualche striatura di sangue....mi sa che devo fare una visita ginecologica!!!!!!!!

ora scappo...baci
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 dic 2007, 21:21

Eccoci di nuovo. Ho letto tutto, ma non ricordo un gran che!
Faccio cmq tantissimi :incrocini :incrocini a tutti i gennarini malati e vi ringrazio di cuore TUTTE per le coccole.
Grazie, soprattutto, a CLa che con la bimba malata ha pensato am me! Buon viaggio e :bacio .
Acc!! Ho perso il ,compleanno di Puzzona!!!! Tantissimi auguri, anche se in ritardo!
Oggi la situazione srmbra andare lievemente meglio. Ciccio continua a vomitare e a fare scariche pazzesche (stasera dorme con la tuta perchè ho di nuovo finito la scorta dei pigiami!), ma almeno è tornato a mangiare quasi normalmente. Non riusciamo a farlo bere, ma gli faccio la pappa liquida così assume liquidi. Ieri la pdf (santa donna!) l'ha trovato dimagrito, ma tutto sommato bene, con gola ed orecchio pulito e non disidratato.
Io e Paolo siamo due pezze da piedi e non ci teniamo in piedi. Speriamo tanto di riuscire a dormire stanotte!
Vado a mandare l'ennesimalavatrice. Ancora Grazie, scusate se non rispondo a tutte, ma nn riesco proprio.
Un abbraccio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 dic 2007, 22:08

Sera a tutte, penso che Gaia mi abbia attaccato il raffreddore, stasera sto da schifo. :x: , invece lei non riesce a finire le energie perchè non c'è verso di metterla a dormire, è una furia, e ha imparato pure a scendere dal divano :urka oggi l'ho lasciata sul divano e sono andata un secondo in cucina, torno e la vedo scivolare giù di cu*o e appoggiare tranquillamente i piedini per terra, non so se è stato un caso o ha davvero capito che si fa così... :ahaha
Riprovo a metterla a nanna.
Bacioni e buonanotte a tutte, rispondo domani :bacio :bacio :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini che tutti i gennarini tornino in fornma e ci lascino riposare.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 20 dic 2007, 23:15

boomie che strano leggere che la piccola gaia scende dal divano :urka :urka la mia manco gattona!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 dic 2007, 3:41

Qua non si dorme :urka si sveglia urlando nel sonno :aargh ovviamente sono i denti :pistole mannaggia e io che dovevo recuperare il sonno :buuu

a tutti i bimbi malati :coccola

domani sara una giornatina piena devo prendere qualche ultimo regalino e approfitto della giornata di sole , cosi Puzona esce un pochino, ho messo casa apposto finalmente e ora si pensa al NATALE :yeee

A DOMANI :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 21 dic 2007, 6:58

....non sono sparita...ma sono stata super presa da Antonio che iniziando a camminare non mi molla un attimo. Bisogna sorvegliarlo continuamente.....perdonatemi.....bacioni a tutti...(non ce la farò mai ad aggiornarmi...! :buuu )
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 21 dic 2007, 8:38

...comunque in questa settimana ho fatto i regali di Natale:

suocera: cornice in argento con foto dei nipoti......
mamma: (60 anni, 40 di matrimonio e pensionamento) regalo unico: mega cesto/vaso con pianta verde alta e addobbo natalizio annesso.
papà: il libro di Camilleri sui pizzini di Provenzano
Marino: un libro "politico"
Serena: il videogioco di Harry Potter
Antonio: (giochi ne ha avuti a palate da nonni e zii) un bel golfino nuovo e pantaloni
cognata: portaocchiali in pelle
cognato: svuota tasche
nipoti: maschera veneziana doc e per la loro figlioletta una pelliccia bianca....
nonna: profumo e biscotti per diabetici.....
poi altri piccoli pensierini ad amici.....ma piccoli.....non so per voi ma la crisi si sente quest'anno.

Domenica partiamo e andiamo in Irpinia per il Natale.....non vedo l'ora. Anche se andando giù affronteremo non pochi problemi familiari ...(vero Bricla????)

Bacioni
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2007, 9:18

Buongiorno!

Merylu, buon viaggio e goditi le vacanze. Lo immagino che genere di problemi familiari :ahaha potresti provare a farti fare un clone, così tu ti godi le vacanze in pace e a fare le visite di rito ci mandi il clone!
Appena vengo su organizziamo un miniraduno :yeee così ci conosciamo
Come hai ragione in merito ai pensierini... lo sai che ancora io non ho visto la tredicesima :bomba ma il mio caro capo aspetta che passi natale per pagare?

Dani, mitica Gaia che già scende dal divano :-D tua figlia è troppo avanti!
Come stai col raffreddore? Spero che ti passi presto :bacio

Giusy, almeno Lorenzo sembra non stare troppo male, sono contenta che nonostante tutto la pediatra lo abbia trovato bene. Vuol dire che siete dei genitori davvero in gamba :ok
Adesso però le cose per voi devono girare al meglio!

Chi, come sta la nostra Sofia? :bacio

Annalisa, ho visto le foto del compleanno di Debora: che bella col vestitino bianco! Sembrava un angioletto :emozionee e la torta era davvero stupenda: sei bravaissima!!! Io per Valeria invece la compro dal pasticcere, non sarei mai capace di creare una meraviglia del genere...

De, come stai? Dai, vieni a darci notizie :bacio

Claudia, come vanno le cose? Juliana sta un pò meglio? Buon viaggio anche a voi e goditi la mamma!!!

Mamma, ho scritto un papiro...

Un bacio a tutte, a dopo

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 dic 2007, 10:30

Ciao gennarine, oggi sono in malattia. Stanotte sono stata malissimo, avevo un freddissimo, tremavo e battevo i denti :urka verso le 4 mi sono misurata la febbre ed avevo 38.5 così ho preso una tachipirina che me l'ha fatta scendere ma ho sudato come un cammello :x:
Stamattina sarei anche andata a lavorare ma il maritino me lo ha proibito :che_dici sono un po' a pezzi ma va molto meglio. Ieri comunque è stata una giornata no , anche la Michy non è stata tanto bene,ha avuto disinteria ed alla sera ha anche vomitato, mi sono arrivate le mestruazioni ed al lavoro è scoppiata una mega lite, insomma meglio dimenticare :bomba :bomba
Voi cosa mi raccontate? Non riuscirò mai ad aggiornarmi :che_dici la Michy sta lagnando perchè ha dormito poco. Ora appena è pronta la sua pappa le do da mangiare e spero che si addormenti così mi posso riposare un po' anche io :incrocini
baci a tutte :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 21 dic 2007, 10:42

buongiorno gennarozze,qui siamo tutti acciaccati,pure io che non mi ammalo MAI :che_dici :che_dici mal di gola e raffreddore,per fortuna la cucciola niente piu febbre,le macchiette si sono estese e quindi è certo:6 malattia :ok pero' ha ancora muco e un po' di tosse :che_dici quindi si parte con gli aerosol..etci'...eccola! :ahaha :ahaha
bacioni a tutte se ci riesco passo piu tardi :bacio :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2007, 10:52

E brava Sofia che ha inaugurato le malattie esentematiche! :sorrisoo
Chi, le farai il vaccino morbillo-parotite-rosolia?
Valeria lo farà a 15 mesi, speriamo non si becchi niente prima :incrocini
Il morbillo è davvero bruttissimo :x:

De, mannaggia, mi spiace che tu stia male :coccola dai, magari è solo un'infreddatura e già oggi passerà :incrocini
Tu stai al calduccio e, per quanto la Michy te lo permetta, riposati :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 dic 2007, 11:01

ragazze non so se riuscirò a passare oggi.....allora auguro a tutte un
BUON NATALE E FELICE 2008
:festa :festa :festa
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 dic 2007, 11:44

Ho messo la Michy a nanna, sta urlando disperata da dieci minuti arrampicata al paracolpi del lettino, ma perchè con me al pomeriggio non ne vuole sapere di dormire??? All'asilo dorme, con i nonni dorme e con me no|! :bomba :bomba :bomba
Chi :incrocini :incrocini per Sofia
Dynastar augurissimi anche a te e famiglia :smnatale:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 21 dic 2007, 13:13

Stefy74 ha scritto:E brava Sofia che ha inaugurato le malattie esentematiche! :sorrisoo
Chi, le farai il vaccino morbillo-parotite-rosolia?
Valeria lo farà a 15 mesi, speriamo non si becchi niente prima :incrocini
Il morbillo è davvero bruttissimo :x:

De, mannaggia, mi spiace che tu stia male :coccola dai, magari è solo un'infreddatura e già oggi passerà :incrocini
Tu stai al calduccio e, per quanto la Michy te lo permetta, riposati :bacio
stefy sai che sono indecisa??vorrei fargli solo l'antimorbillo e piu avanti se non prendera' la malattia l'antirosolia,la parotite non mi sembra una malattia per cui ricorrere al vaccino :domanda invece mi sono quasi convinta a fargli fare il meningocco (quando sara' il momento) uffa con tutta sta gente che gira l'aria è infetta :x: :x:
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 21 dic 2007, 13:14

de77 ha scritto:Ho messo la Michy a nanna, sta urlando disperata da dieci minuti arrampicata al paracolpi del lettino, ma perchè con me al pomeriggio non ne vuole sapere di dormire??? All'asilo dorme, con i nonni dorme e con me no|! :bomba :bomba :bomba
Chi :incrocini :incrocini per Sofia
Dynastar augurissimi anche a te e famiglia :smnatale:

DE :incrocini :incrocini :incrocini anche a te..come stai???va meglio? :bacio
ale -------------------
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”