GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios
- ily
- Expert~GolGirl®
Re: L'insostenibile leggerezza dell'essere... Biblios
ciao!siamo al villaggio della salute a cercare un pò di fresco!qui ci sono tante piscine,siamo in collina e c'è un bel venticello.peccato che il socio ha esordito facendo passare stefano sotto una cascatina...lui si è spaventato e non vuole più entrare in acqua...ma uffa!alle volte non capisce di aver davanti un bimbo piccolo e non un adolescente!!!!!!!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
stefano sta facendo amicizia con la bimba dell'ombrellone accanto...che buffi!si incontrano a metà strada poi scappano via!
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ciao care!!
Che squagliament'!!! Ciccio e Matilde dormono, Fede si sta abbrutendo con la tv e Flavia è andata a casa dell'amichetta che abita qui dietro...
ILY che invidia!! Ma dov'è il villaggio della salute?
CIUK a te la donnella sta antipatica e quella ti vuole assumere!!
CIUK e MICHY buon viaggio!!
YASHO sono contenta che tuo marito non abbia risentito dell'intervento!!
Noi per Santa Barbara non possiamo partire per mille motivi: il primo è economico, a voler stare proprio stretti meno di 6000 euro non si spendono. Poi (ed è il motivo che pesa di più) Fab si spaventa di spostarsi con Matilde (o in generale cn le bambine fino a tre anni), ha sempre paura succeda qualcosa... In ogni caso se mi avesse dato la certezza prima io sarei andata in questura a fare i documenti per Matilde (credo che i passaporti di Fede e Flavia siano ancora validi), ma probabilmente il prox we parto anche io per Verucchio e quindi nisba... Io da sola non riesco a partire, senza bimbe intendo, troppi giorni, non ce la faccio (sarò baccalà, ma che devo dire?)
Guardate cosa ho fatto oggi: http://ilcastellodipattipatti.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Che squagliament'!!! Ciccio e Matilde dormono, Fede si sta abbrutendo con la tv e Flavia è andata a casa dell'amichetta che abita qui dietro...
ILY che invidia!! Ma dov'è il villaggio della salute?
CIUK a te la donnella sta antipatica e quella ti vuole assumere!!
CIUK e MICHY buon viaggio!!
YASHO sono contenta che tuo marito non abbia risentito dell'intervento!!

Guardate cosa ho fatto oggi: http://ilcastellodipattipatti.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- ily
- Expert~GolGirl®
eccolo http://www.villaggiodellasalutepiu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;Patatrak69 ha scritto: ILY che invidia!! Ma dov'è il villaggio della salute?
dopo monterenzio...nei tuoi anni bolognesi giravi un pò tra le nostre colline?? è in sona castel san pietro!
- ily
- Expert~GolGirl®
Patatrak69, ma Verucchio è in provincia di rimini??? non avevo mica ancora connesso che verrai nella nostra meravigliosa riviera romagnola!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazzed, per noi WE molto strano. Venerdì mattina (a Roma era festa) saremmo dovuti partire col camper e dei nostri amici sarebbero venuti con noi prendendo un bungalow del campeggio che avevamo scelto.
Arriviamo al rimessaggio, bimbi in posizione, tutti pronti a partire, mettiamo in moto MA .... ci hanno rubato il catalizzatore. A noi e ad altri 60 camper. Il rimessaggio provvederà a ripararlo però che rabbia, WE saltato.
Così siamo andati a fare denuncia ecc, poi dai miei per pranzo visto che era l'onomastico di mio papà. Sera a mangiare una pizza noi4 e poi gelato.
Sabato mattina ne abbiamo approfittato per andare da Ikea a comprare un cuscino per me per il camper e abbiamo preso anche una tenda gioco per i bimbi e ora è nel nostro salotto con loro dentro che giocano.
Ah la novità è che da ieri Noemi è senza pannolino. Per ora sembra andar bene anche perchè abbiamo un validissimo aiutante: Francesco, il quale ogni dieci minuti le chiede se deve fare la pipì e, quando lei dice di si, l'accompagna al bagno, l'aiuta, è bravissimo.
Oggi avevamo programmato di andare al mare MA (l'ennesimo MA di questo WE) Noemi si è lamentata tutta la notte e quindi ci siamo svegliati più tardi ed inoltre, non sapendo cos'avesse, abbiamo preferito rinunciare. Ora sta bene ma dice che le faceva male la bocca, che sarà? Non ha bollicine o altro. Boh?
In compenso ha bassa schiena e sederino tutti irritati causa sudore e contatto col pannolino, ecco perchè ieri ci siamo decisi a toglierlo.
Arriviamo al rimessaggio, bimbi in posizione, tutti pronti a partire, mettiamo in moto MA .... ci hanno rubato il catalizzatore. A noi e ad altri 60 camper. Il rimessaggio provvederà a ripararlo però che rabbia, WE saltato.
Così siamo andati a fare denuncia ecc, poi dai miei per pranzo visto che era l'onomastico di mio papà. Sera a mangiare una pizza noi4 e poi gelato.
Sabato mattina ne abbiamo approfittato per andare da Ikea a comprare un cuscino per me per il camper e abbiamo preso anche una tenda gioco per i bimbi e ora è nel nostro salotto con loro dentro che giocano.
Ah la novità è che da ieri Noemi è senza pannolino. Per ora sembra andar bene anche perchè abbiamo un validissimo aiutante: Francesco, il quale ogni dieci minuti le chiede se deve fare la pipì e, quando lei dice di si, l'accompagna al bagno, l'aiuta, è bravissimo.
Oggi avevamo programmato di andare al mare MA (l'ennesimo MA di questo WE) Noemi si è lamentata tutta la notte e quindi ci siamo svegliati più tardi ed inoltre, non sapendo cos'avesse, abbiamo preferito rinunciare. Ora sta bene ma dice che le faceva male la bocca, che sarà? Non ha bollicine o altro. Boh?
In compenso ha bassa schiena e sederino tutti irritati causa sudore e contatto col pannolino, ecco perchè ieri ci siamo decisi a toglierlo.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
voi come state?
Qui fa un caldo a dir poco africano, ma in casa con condizionatore acceso fa addirittura freddo. Grazie Daikin!!!!!!!
Qui fa un caldo a dir poco africano, ma in casa con condizionatore acceso fa addirittura freddo. Grazie Daikin!!!!!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buona domenica ragazze!
raggetto ho letto dei piani completamente saltati per il weekend..mi spiace, soprattutto mi fa rabbia la storia del catalizzatore (posso chiedere a cosa serve??
)
se ti consola anche i nostri piani sono stati stravolti...venerdì avevo preparato tutto..tutto pronto per il lago quando ha chiamato mio cognato dicendo che era già là a farsi un bagno e chiedendo che piani avevamo per il weekend..
Davide ha un po' girato intorno all'argomento, e siccome aveva già capito da vari ammiccamenti di mia suocera che questo weekend il bungalow già l'aveva opzionato lui abbiamo disfato tutto (col sorriso sulle labbra
) e abbiamo optato per stare a casa, montare un porta abiti con specchio nell'ingresso (primo passo di una rimessa a nuovo di questa zona della casa..che langue da tempo), andare in piscina ieri pomeriggio (ci voleva
) e raggiungere i nonni e la bisnonna oggi in val d'intelvi dove le bimbe staranno anche domani
)
mais tutto pronto per la partenza?..ho visto delle spille molto carine sullo shop..
pata ma se sei in partenza per Verrucchio...e noi saremo a Cattolica dal 7 sera...non è che riusciamo anche a trovarci???
questo vale anche per ily michy etcc...anche se sono più distanti e magari lavoreranno pure.. 
raggetto ho letto dei piani completamente saltati per il weekend..mi spiace, soprattutto mi fa rabbia la storia del catalizzatore (posso chiedere a cosa serve??

se ti consola anche i nostri piani sono stati stravolti...venerdì avevo preparato tutto..tutto pronto per il lago quando ha chiamato mio cognato dicendo che era già là a farsi un bagno e chiedendo che piani avevamo per il weekend..

Davide ha un po' girato intorno all'argomento, e siccome aveva già capito da vari ammiccamenti di mia suocera che questo weekend il bungalow già l'aveva opzionato lui abbiamo disfato tutto (col sorriso sulle labbra

mais tutto pronto per la partenza?..ho visto delle spille molto carine sullo shop..

pata ma se sei in partenza per Verrucchio...e noi saremo a Cattolica dal 7 sera...non è che riusciamo anche a trovarci???

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
raggetto sono contenta per Noemi
e
per la vita senza pannolino. Mia sorella ci sta provando con la bimba 2enne ma pare che con la pipì ci siano difficoltà, mentre con la cacca fila tutto liscio ..
adesso mi metto a fare un bilancio dell'anno in END..che sabato prima di partire andiamo pure alla riunione..e aspetto che Davide torni dalla banda. Poi ci gusteremo la partita ...

adesso mi metto a fare un bilancio dell'anno in END..che sabato prima di partire andiamo pure alla riunione..e aspetto che Davide torni dalla banda. Poi ci gusteremo la partita ...

- cancerina72
- Master~GolGirl®
sono contenta per Matilde ...e mi spiace un sacco per Santa Barbara...Patatrak69 ha scritto:Ciao care.... finalmente una buona notizia!!!
Questa mattina sono passata al terzo circolo (dove le mie bambine hanno frequentato e frequentano materna e elementari) perchè volevo fare la richiesta di sezione per Matilde. In realtà non sapevo se l'avessero presa...
1) Ho scoperto che l'hanno presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Quindi da settembre anche Dannis la Minaccia frequenterà l'asilo!!
2) E' stata inserita in una delle due sezioni che avevo segnalato in fase di iscrizione... non proprio quella di Flavia ma una ugualmente buona!!!
Che sollievo!! Avevo una paura che capitasse nella sezione dove era capitata Federica (un manicomio!)
PS Cance anche io sono contenta che l'Italia sia in finale!

- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciuk allora come va in montagna...? 
io sono in astinenza, ma sicuramente mio marito mi farà recuperare dopo il mare..
a me vien male al pensiero di preparare le valigie anche per il mare..tra accappatoi e roba per tutti ci vorranno minimo 3 valigie..
per 2 settimane ..
sulla questione lavoro...che dire nella società da cui se ne va la tipa cercavano full time giusto???
che intenzione hai lo mandi il CV alla simpaticona???
yasho sono contenta che l'operazione di tuo marito sia andata bene..
per il caldo io a casa ho solo il ventilatore, mio marito non vuole nemmeno sentirli nominare i condizionatori. In ufficio però senza saremmo morti..

io sono in astinenza, ma sicuramente mio marito mi farà recuperare dopo il mare..

a me vien male al pensiero di preparare le valigie anche per il mare..tra accappatoi e roba per tutti ci vorranno minimo 3 valigie..

sulla questione lavoro...che dire nella società da cui se ne va la tipa cercavano full time giusto???

che intenzione hai lo mandi il CV alla simpaticona???
yasho sono contenta che l'operazione di tuo marito sia andata bene..

per il caldo io a casa ho solo il ventilatore, mio marito non vuole nemmeno sentirli nominare i condizionatori. In ufficio però senza saremmo morti..

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buon lunedì e buona settimana ragazze, come state?
Noi siam partiti venerdì alle 13 per il mare e siamo rientrati ieri pomeriggio, doccia, cena e poi da amici per la disfatta europea
RAGG ma cos'è il catalizzatore
qualunque cosa sia, mi spiace per il w-e rovinato
CANCE ma tua suocera invece che fare vari ammiccamenti non poteva dirvelo direttamente che il bungalow era occupato?
mi sa che vi conviene fare una tabella!
CIUK il mercato non è fermo, a mio avviso, per quello che vedo e che sento, va proprio all'indietro
negozi e imprese che chiudono, dipendenti in cassa integrazione, aziende che minimo minimo si ridimensionano, gente che va in vacanza solo nei w-e e in campeggio e montagne debiti
ma son contenta per te se il tuo settore è in controtendenza! secondo me tutte queste proposte ti arrivano anche perchè sei passata freelance, hai notato anche tu?
Noi siam partiti venerdì alle 13 per il mare e siamo rientrati ieri pomeriggio, doccia, cena e poi da amici per la disfatta europea

RAGG ma cos'è il catalizzatore

CANCE ma tua suocera invece che fare vari ammiccamenti non poteva dirvelo direttamente che il bungalow era occupato?

CIUK il mercato non è fermo, a mio avviso, per quello che vedo e che sento, va proprio all'indietro

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
-
- Expert~GolGirl®

sono latitante in questi giorni.....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Buongiorno carissime!!!
Ho letto un pò dei vostri we saltati, fra catalizzatori rubati e bungalow soffiati... Che rabbia! Almeno MAIS è riuscita a godersi le spiagge venete (giusto?)
RAGGE che bello Noemi senza pannolino!! Bravissimo Francy, un bravo fratellone! Se ti può consolare, Matilde il pannolino lo porta solo alla notte (e di quelli leggeri per lo spannolinamento) e anche lei alla mattina è piena di sti puntini... una bella lavata, una passata di talco e un pò passano! Mi aggrego alla domanda di MAIS... cos'è un catalizzatore? Sembra un aggeggio di Ritorno al Futuro....
ILY CANCE si sono in partenza per la romagna!! Ieri Fab mi aveva prospettato lo slittamento della partenza di una settimana causa cambio gomme (ha ancora su quelle invernali), ma credo abbia notato qualche tic facciale e siamo ritornati sulla partenza questo we. Ho provato anche a proporgli di partire, fermarci all'Eataly e poi magari rifermarci per la notte da qualche parte magari in Umbria e far vedere alle bimbe qualche bella città... ma avrà capito? lo scoprirò solo quando partiremo.
Sulla rubrica di DB ho messo il mio numero quindi possiamo provare a vederci.
Noi we niente di che: sabato pomeriggio siamo andati a comprare un regalino a mio suocero perchè venerdì è stato il suo compleanno e ierisiamo andati a pranzo da loro per darglielo. Non ostante i vari mal di schiena e zoppie cantanti la settimana scorsa sono riusciti ad andare a trovare cognati, sorelle, amici e ci è scappata pure una pizza.... Ma mio marito veramente non se ne accorge o fa finta di niente in modo che neppure io faccio caso a qualcosa?
Ho letto un pò dei vostri we saltati, fra catalizzatori rubati e bungalow soffiati... Che rabbia! Almeno MAIS è riuscita a godersi le spiagge venete (giusto?)
RAGGE che bello Noemi senza pannolino!! Bravissimo Francy, un bravo fratellone! Se ti può consolare, Matilde il pannolino lo porta solo alla notte (e di quelli leggeri per lo spannolinamento) e anche lei alla mattina è piena di sti puntini... una bella lavata, una passata di talco e un pò passano! Mi aggrego alla domanda di MAIS... cos'è un catalizzatore? Sembra un aggeggio di Ritorno al Futuro....
ILY CANCE si sono in partenza per la romagna!! Ieri Fab mi aveva prospettato lo slittamento della partenza di una settimana causa cambio gomme (ha ancora su quelle invernali), ma credo abbia notato qualche tic facciale e siamo ritornati sulla partenza questo we. Ho provato anche a proporgli di partire, fermarci all'Eataly e poi magari rifermarci per la notte da qualche parte magari in Umbria e far vedere alle bimbe qualche bella città... ma avrà capito? lo scoprirò solo quando partiremo.
Sulla rubrica di DB ho messo il mio numero quindi possiamo provare a vederci.
Noi we niente di che: sabato pomeriggio siamo andati a comprare un regalino a mio suocero perchè venerdì è stato il suo compleanno e ierisiamo andati a pranzo da loro per darglielo. Non ostante i vari mal di schiena e zoppie cantanti la settimana scorsa sono riusciti ad andare a trovare cognati, sorelle, amici e ci è scappata pure una pizza.... Ma mio marito veramente non se ne accorge o fa finta di niente in modo che neppure io faccio caso a qualcosa?

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ciao care.
Vi scrivo dall'ufficio...
Alla fine queste vacanze son state faticose e stancanti, più che altro di testa!
We: raggetto e cance, sapete che vi capisco benissimo per il we saltato, però mi sembra che siate riuscite a riorganizzarvi in fretta!
pata: faccio il tifo perchè riusciate a fare almeno un paio di visite carine prima di arrivare alla meta!
Vi scrivo dall'ufficio...
Alla fine queste vacanze son state faticose e stancanti, più che altro di testa!
We: raggetto e cance, sapete che vi capisco benissimo per il we saltato, però mi sembra che siate riuscite a riorganizzarvi in fretta!
pata: faccio il tifo perchè riusciate a fare almeno un paio di visite carine prima di arrivare alla meta!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
buongiorno belle,
il catalizzatore è una parte della marmitta. pare che (quelle fiat ducato o tutte, non so) contengano oro e platino e quindi ci sia proprio un giro di commercio di questi pezzi che vengono poi smontati per ricavarne i metalli preziosi.
In effetti come dice Dream è vero che il WE è saltato (Cance, mi dispiace anche per il tuo) ma siamo riusciti a riorganizzarci e anche a riposarci un po'.
il catalizzatore è una parte della marmitta. pare che (quelle fiat ducato o tutte, non so) contengano oro e platino e quindi ci sia proprio un giro di commercio di questi pezzi che vengono poi smontati per ricavarne i metalli preziosi.
In effetti come dice Dream è vero che il WE è saltato (Cance, mi dispiace anche per il tuo) ma siamo riusciti a riorganizzarci e anche a riposarci un po'.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
dream, ma Ale come sta?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
sto leggendo, anzi ho quasi finito, cose che nessuno sa, secondo romanzo del prof. Alessandro D'Avenia, ma non mi piace.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Meglio, poca tosse e basta.raggetto ha scritto:dream, ma Ale come sta?
Solo che ieri è caduto e non riesco a capire se si è rotto i dentini davanti. Ha perso un bel po' di sangue, ha le gengive viola (probabilmente per un versamento/ematoma interno) e gonfissime e i dentini li vedo a malapena. Non capisco se son coperti dalla gengive o si sono spaccati. Uno non mi sembra più dritto ma ripeto, li vedo male, devo attendere che si sfiammino le gengive per capire.
Son un po' preoccupata per sta cosa, non so cosa va fatto in questi casi...
Uffi, non si sta mai tranquilli.
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
dream, non saprei cosa consigliarti ma nel dubbio proverei sempre a sentire il pediatra e speriamo che non siano rotti