GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STRANE PERDITE BIANCHE
-
- New~GolGirl®
STRANE PERDITE BIANCHE
Ciao a tutte, ,mi dovrebbe arrivare il ciclo l'8 luglio circa,sono quindi al 10 0 11 po perchè l'ovulazione dovrebbe essere avvenuta tra il 20 e il 21 giugno.Da due giorni ho una strana sensazione di bagnato e trovo gli slip macchiati come se fossero striscioline di plin plin.Oggi andando in bagno ho visto perdite acquose bianche e non dense nè filamentose.HO provato a fare plin plin in un bicchiere e ho visto che nella pipi c'erano tipo granellini di muco bianco...ma cosa sarà mai?Ho letto che quando si hanno perdite bianche significa che non c'è una gravidanza e che sta arrivando il ciclo.E' vero questa cosa?Continua intanto la sensazione continua di bagnato e queste macchie bianche e acquosa sugli slip
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Re: STRANE PERDITE BIANCHE
perdite bianche = mancata gravidanza non l'avevo mai sentito.
Io ho iniziato la prima gravidanza con una candida cronica, quindi direi che in linea di massima non dovrebbe essere vero. Domattina vai in un laboratorio di analisi privato e ti fai un tampone così vedi se c'è un'infezione. Se non hai altri fastidi non dovresti avere nulla, ma se non hai mai avuto questi tipi di perdite l'unica è fare un tampone.
Io ho iniziato la prima gravidanza con una candida cronica, quindi direi che in linea di massima non dovrebbe essere vero. Domattina vai in un laboratorio di analisi privato e ti fai un tampone così vedi se c'è un'infezione. Se non hai altri fastidi non dovresti avere nulla, ma se non hai mai avuto questi tipi di perdite l'unica è fare un tampone.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
-
- New~GolGirl®
io ho fatto pap test e un mese fa avevo infezione da gardnerella che ho curato con flagyl pillole e ovuli ma non avevo queste perdite bianche..ma al laboratorio di analisi non sapevo facessero il tampone,in genere fanno esame dell'urina...grazie,sei stata gentilissima..infatti su internet c'è scritta questa cosa che molte ragazze raccontano che le loro ginecologhe hanno detto che quando ci sono perdite bianche significa che sta arrivando il ciclo e non c'è probabilità di gravidanza..poi se ne sentono tante...
- stefi78
- Expert~GolGirl®
guarda, su internet trovi letteralmente di tutto e di più.... se cerchi ancora un po' ci sarà senz'altro qualcuna che ha scoperto di avere un tumore proprio grazie alle perdite sospette!
Questo per dirti che non ci si può fidare della rete.
Nel mio paese c'è un centro di laboratorio privato dove fanno tutte le analisi, sulle urine, del sangue, tamponi vaginali e orofaringei, test delle intolleranze e nel giro di 1 o 2 giorni ci sono i risultati
Senz'altro lo trovi anche vicino a te senza dover andare prima dal gine, poi dal medico per far l'impegnativa, poi prendi l'appuntamento, poi aspetti una settimana per l'esito.... praticamente un parto!
Questo per dirti che non ci si può fidare della rete.
Nel mio paese c'è un centro di laboratorio privato dove fanno tutte le analisi, sulle urine, del sangue, tamponi vaginali e orofaringei, test delle intolleranze e nel giro di 1 o 2 giorni ci sono i risultati
Senz'altro lo trovi anche vicino a te senza dover andare prima dal gine, poi dal medico per far l'impegnativa, poi prendi l'appuntamento, poi aspetti una settimana per l'esito.... praticamente un parto!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Hai provato a fare un test??? 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- stefi78
- Expert~GolGirl®
L'ho pensato anche io, ma prima di fare un test dovrebbe almeno avere un minimo di ritardo. Anche io quando ero incinta avevo tantissime perdite liquide 

-
- New~GolGirl®
sono all'11 po..ho fatto lo stick clear blu ovulazione come test precoce di gravidanza ma l'ho fatto non con le urine della mattina ma nel pomeriggio..la prima volta mi sono spuntate due linee ma quella destra era visibile ma sbiadita mentre la seconda volta prevaleva la linea di controllo mentre quella destra era appena visbile....poi non penso ad un gravidanza perchè fino al 9 po ho avuto seno sodo e dolorante poi improvvisamente dopo 9 giorni di seno duro...è sgonfiato al 9 po...dunque non ho proprio speranza...
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Non ti conosco, ma vedo che sei ferrata, presumo che tu sia alla ricerca di un pupo
L'unica cosa che ti posso dire è che spesso si è incinta nei momenti e con le sensazioni più disparate.
Il nostro corpo, o meglio il mio corpo, non si comporta sempre nello stesso modo tutti i mesi: es il mese scorso non ho mai avuto il seno dolorante, questo mese (mi dovrebbero venire più o meno intorno al 10) ho male al seno da quando ho ovulato... quindi il male al seno, come tutti gli altri dolorini, vogliono dire tutto e niente

L'unica cosa che ti posso dire è che spesso si è incinta nei momenti e con le sensazioni più disparate.
Il nostro corpo, o meglio il mio corpo, non si comporta sempre nello stesso modo tutti i mesi: es il mese scorso non ho mai avuto il seno dolorante, questo mese (mi dovrebbero venire più o meno intorno al 10) ho male al seno da quando ho ovulato... quindi il male al seno, come tutti gli altri dolorini, vogliono dire tutto e niente

-
- New~GolGirl®
più che ferrata sono disperata ahahahha ho 41 anni...una vita sentimentale molto dolorosa alle spalle,tante delusioni,tante lacrime,non mi sono mai sposata,ora ho sto da 3 anni e mezzo con un separato senza figli e appena gli parlavi di figli gli prendeva l'allergia....intorno a fine marzo improvvisamente Dio lo ha illuminato e io ho iniziato le mie visite.UNa volta mi dicono che ho un polipo o fibroma e poi un'altra gine mi dice che era solo utero retroverso e fibromatoso ma senza fibroma.Subito dopo piaga al collo dell'utero e ovulo di nobert...colposcopia e anche garderenella che ho curato un mese fa...poi dosaggi ormonali con prolattina alta sistemati con curva della prolattina fatta giorni fa...ora queste macchie bianche che mi fanno temere qualche infezione...insomma....sto morendo dalla voglia di concepire un bimbo...e ogni tanto mi dispero...grazie del conforto...questo sito è bellissimo... 

- letizia75
- Expert~GolGirl®
In bocca al lupo speriamo siano sintomi buoni... Anche io perdite prima di sapere che ero incinta...
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Mi raccomando, tienici informate!

-
- New~GolGirl®
ahahhaha di sicuro sarà infezione ma se con il tempo mi capiterà questo miracolo....sarete le prime a saperlo baciiiiiii
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bè guarda.... non è detto... non pensare che chiunque sia incinta abbia il seno duro e turgido... abbia le nausee... etc... io ho avuto due gravidanze e tutte e due senza alcun sintomo... quindi
. Aspetta ancora qualche giorno e fai un bel test di gravidanza... IN BOCCA AL LUPO!!! 

-
- New~GolGirl®
ragazze oggi ho fatto il test clear blue come test precoce di gravidanza...niente di niente...linea di controllo più sbiadita ma la destra era invisbile...a breve arrivano le malefiche ahahahahah
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Ti devono venire il giorno 8 e tu oggi fai il test???? NON SI FA!!!!!
Va bene che 'sti test sono precoci ma una settimana prima.....
Va bene che 'sti test sono precoci ma una settimana prima.....
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io al 10 po avevo test di gravidanza canadese (sensibilità 10!!) NEGATIVO ... quindi non perdere la speranzaKataos ha scritto:ragazze oggi ho fatto il test clear blue come test precoce di gravidanza...niente di niente...linea di controllo più sbiadita ma la destra era invisbile...a breve arrivano le malefiche ahahahahah

-
- New~GolGirl®
io oggi sono al 12 po e ho un seno così moscio (oltre al fatto che porto la prima ahhahaha) ma così moschio che non lo avevo mai avuto..