GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da marexia » 1 lug 2012, 16:50

Aleon ha scritto:Altrimenti credo che mia figlia avrebbe un problema se avesse 64 di cc!!!
alla faccia der capoccione!!!!! :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 lug 2012, 17:00

reg scusa, ma leggevo in fila e le notizie non belle della piccola le ho lette solo dopo....
mi unisco al coro e alle preghiere, ovviamente......

non aggiungo altro perchè non è affatto un bel periodo....non sto molto bene, giro al ps compreso.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 1 lug 2012, 19:19

mare, che ti succede?? :domanda :coccola
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 1 lug 2012, 21:10

Mara.... che succede?

Reg credo che Mammakoala abbia trovato le parole più giuste... le preghiere non sono mai sprecate... e bisogna sempre continuare a sperare... sempre sempre sempre... non oso nemmeno immaginare il dolore di quella giovane famiglia... e questo mi fa ricordare i motivi che mi hanno spinto a intorrempere la mia precedente gravidanza al sesto mese... non avrei mai potuto affrontare un simile calvario.. ma soprattutto non avrei mai potuto farlo affrontare a mio figlio.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 2 lug 2012, 2:31

Reg... ti sono vicina in questo momento di angoscia e mi unisco alle vostre preghiere... Un pensiore alla piccola innocente cucciolina lo dedico agni giorno e confido anch'io in un miracolo

Aleon che disdetta non poter vedere le tue foto...

Mare vorrei sapere che ti succede!!!

Alexx non sapevo di questa tua terribile esperienza :cuore Avendo vissuto anch'io un aborto posso provare ad immaginare la ferita che ti porti dentro
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 2 lug 2012, 2:35

Questo we siamo stati a loano col nostro camperuccio insieme ad amici ed è stato divertentissimo lo ammetto.... Filippo ha giocato, si è divertito ed è stato molto bravo...
Marta ha fatto tanti bagnetti era adorabile, ha giocato con la sabbia, secchiello, pèaletta ecc..... le piace proprio tanto... e così mi sono rilassata e goduta i miei gioiellini

Adesso veniamo a noi...
Marta fà pochissima pipì, è un'impresa riuscire a farla bere da qualsiasi aggeggio che non sia la puppa...
Voi come siete messe???
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 lug 2012, 9:28

Giulia80 ha scritto: Cinny, ma tu sei di Torino???? Lo realizzo ora, credevo che fossi di Bari, giuro!

:domanda perchè... :risatina: solo pechè mangio orecchiette e cime di rapa,,, :fischia
cmq mia suocera è di Foggia...sono un pò pugliese da parte del marito :sorrisoo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 lug 2012, 9:33

giornata nera..
ho appena ricevuto una funesta notizia..
la bimba della maestra di Ale ( ricordate che era malata?) non ce l'ha fatta..è deceduta ieri mattina..
la maestra è sotto spicofarmaci perciò non la disturbiamo...faremo un telegramma... :cuore non ho parole...

regho letto anche di Isabella...sono angosciata e tristissima...
non è giusto che queste due vite cosi piccole abbiano visto e patito cosi tanto dolore.. :buuu :buuu

pensare che ieri siamo stati ad un battesimo ed ho visto cosi tante vite nuove .. :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 lug 2012, 9:34

aleoncara..non so se smettere di allattare puo risolvere..Ale ripeto non lo allattavo dai 4 mesi per via delò reflusso e non dormiva cmq... :cuore ogni bimbo è a se...percio fai come ti senti,...se vuoi smettere smetti...se vuoi continuare continua..lei prenderà i suoi ritmi .. :cuore

fuficom'è stato il tempo?

maracome va?

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 2 lug 2012, 10:56

cinny78 ha scritto:aleoncara..non so se smettere di allattare puo risolvere..Ale ripeto non lo allattavo dai 4 mesi per via delò reflusso e non dormiva cmq... :cuore ogni bimbo è a se...percio fai come ti senti,...se vuoi smettere smetti...se vuoi continuare continua..lei prenderà i suoi ritmi .. :cuore

fuficom'è stato il tempo?

maracome va?
ALEON quoto cinny.... anch'io ho smesso di allattare filippo a 4 mesi causa reflusso, col latte artificiale è migliorato notevolmente il reflusso ma ha continuato a non dormire.... proprio in questi gg io e mio marito ricordavamo quando in piena notte accendevamo la tv sui programmi con musica da balera che a Filippo piaceva tanto, avete presente Bagutti... Eravamo in 19 ... ecc... ecc... :che_dici tipo alle 3 del mattino :urka

Cinny non ho parole per la sventurata notizia... dico solo che non ho parole... e mi viene da chiedermi il perchè... ma a che serve??? Che risposta si può dare... Che motivo ci può essere perchè delle anime innocenti debbano soffrire così... mi sento svuotata e angosciata solo provando a percepire quanto dolore si possa provare...

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 2 lug 2012, 10:59

Ragazze come siete messe a pipì con i pupi adesso che fà tanto caldo??? Riuscite a farli bere??? Stamattina ho provato a darle il succo di frutta nella tazza col beccuccio ma ci gioca al posto di bere e se insisto sputa!!! :argh Però pipì ne fa poca caspita!!! Di pupu invece normale sia in quantità che in consistenza...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 2 lug 2012, 11:08

fufianche io con Ale conoscevo tutti i programmi tv notturni :che_dici

Aurora beve tantissimo...acqua ..succhi...e fa pipi normale...diciamo che per quello che beve dovrebbe essere un fiume..ma con sto caldo trattengono...
io cmq le offro sempre il bibe e lei ciuccia con gusto :ok

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 lug 2012, 11:33

Alexx, non aggiungo niente, ma ti abbraccio forte e da adesso in poi pregherò anche il tuo angioletto e che protegga sempre te, la sua mamma, il suo fratellino e il suo papi.

Per Isabella, purtroppo non c'è stata diagnosi prenatale, non riesco a capire come non abbiano potuto vedere la malformazione così grave al cuore durante la morfologica... non lo so... poi non si sono accorti nemmeno appena nata, anche questo è molto strano, poi ha iniziato a stare male, hanno brancolato nel buio i primi giorni e poi a 7 giorni la corsa agli ospedali riuniti di Bergamo, la diagnosi e l'intervento il giorno dopo. L'unico dubbio è questo, magari se avessero saputo prima... magari se fosse nata direttamente a Bergamo... ma la vita non è fatta di se e di ma, ora preghiamo e basta.

Cinny, oh no, che notizia tremenda! Che adesso questo angioletto vegli sulla sua mamma, che si porta dentro un dolore infinito.
Purtroppo di bimbi che soffrono ce ne sono molti, è ingiusto e straziante, non ci si pensa, ma invece quanti bimbi..... noi dovendo girare gli ospedali per mia nipote abbiamo incontrato tante storie di grandi dolori, ma anche di tanta speranza, struggenti poi quelle famiglie che fanno anche il viaggio dal sud tentando tutto quello che si può... non credo ci sia un perchè, non avremo mai risposta, si può solo pensare che comunque sia tutto fa parte di un disegno divino più grande di noi, che nel nostro piccolo non potremo capire, ma che certamente avrà il suo senso.... ma non ci sono parole, per chi ha fede si può aggrappare a questo, anche se è duro ugualmante, durissimo.

Mara, ma sei poi andata al mare? Tutto bene con le bimbe? E Diana, come ha reagito questa volta?
Tu come stai? Che è successo????? Non ci far preoccupare, eh?

Fufi, che bello leggere dei tuoi viaggetti!!!! Noi partiamo giovedì, spero che cambiando aria si possano archiviare i malanni, ieri Aurora a sorpresa aveva ancora 38, idem stamani e a dirla tutta non ne posso più, questo periodo è peggio che l'inverno, mai successa una cosa così... Hai fatto proprio bene a partire!

Allattamento e sonno: anche secondo me non è un legame così univoco, i risvegli sono dovuto a un sacco di fattori, prima o poi si regolarizzeranno, poi magari sarà difficile tirarli giù dal letto come succede al mio grande.... Per il resto ripeto quanto già scritto, seguimo i nostri istinti e i loro ritmo, se si smette va bene così, se si prosegue pure, basta vivere il tutto con molta serenità e naturalezza.

Acqua: Chiara beve tantissimo, dapprima usava i vari bicchieri con beccuccio per gioco, idem il biberon, però con le bottigliette con il beccuccio ha imparato e da allora beve con tutto, con il bicchiere normale, con il beccuccio, con varie tettarelle, con la bottiglia... direi che è una spugna. Poi gioca anche, si bgna sempre tutto il body, ma penso lo faccia anche per rinfrescarsi un po'. Per ora niente succhi, tè o camomille, ma sol acqua. E poi latte, anche se col caldo vedo che preferisce l'acqua fresca alla poppata, e udite udite, dopo un sacco di pazienza, di gradualità finalmente non abbiamo più problemi con il glutine, ieri ho iniziato anche con la pastasciuttina, che bello!!!!!
Ora io devo inserire l'uovo, ma con molta calma visto quello che è successo con Auri, ho iniziato un po' con il pomodoro e l'albicocca, ma vado sempre con i piedi di piombo, vabbè, chi va piano va sano e lontano, spero.

Sonnellini: io ho Chiaretta che ne fa ancora 3, al mattino, dopo pranzo e prima di cena... pensavo lo perdesse questo della sera, ma guai, anche con questo caldo, mangia magari tardi, alle 20.30/21, ma guai se non dorme prima.... ma i vostri???

Vado a inventarmi qualcosa per pranzo, ma ho i bimbi in cucina che mi stanno preparando una sorpresa per il mio compleanno, chissà cosa combinano.... :risatina:
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 lug 2012, 11:37

cinny78 ha scritto: Aurora beve tantissimo...acqua ..succhi...e fa pipi normale...diciamo che per quello che beve dovrebbe essere un fiume..ma con sto caldo trattengono...
Più che altro molto se ne va col sudore.

Fufi, anche Luca fa meno pipì (io poi con i lavabili me ne accorgo ancora meglio) e per il bere la soluzione migliore nel nostro caso è stata quella che aveva suggerito Reg tempo fa: la bottiglietta con tappo da "sportivo", non so come meglio definirla. Io prendo quelle piccole della Levissima e da quelle riesce a bere, con la tettarella non riesce, bicchiere con beccuccio rigido o morbido nada de nada, bicchiere semplice OK, ma metà ne va per terra o addosso... insomma, sono un po' messa come te.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 lug 2012, 11:43

Reg, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:congratulations:

Per il pranzo a sorpresa, mica per il compleanno neh! :risatina: :prr
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 2 lug 2012, 11:44

mammakoala ha scritto:
cinny78 ha scritto: Aurora beve tantissimo...acqua ..succhi...e fa pipi normale...diciamo che per quello che beve dovrebbe essere un fiume..ma con sto caldo trattengono...
Più che altro molto se ne va col sudore.

Fufi, anche Luca fa meno pipì (io poi con i lavabili me ne accorgo ancora meglio) e per il bere la soluzione migliore nel nostro caso è stata quella che aveva suggerito Reg tempo fa: la bottiglietta con tappo da "sportivo", non so come meglio definirla. Io prendo quelle piccole della Levissima e da quelle riesce a bere, con la tettarella non riesce, bicchiere con beccuccio rigido o morbido nada de nada, bicchiere semplice OK, ma metà ne va per terra o addosso... insomma, sono un po' messa come te.
Grazie mi rincuori stavo iniziando a preoccuparmi... anche Marta si bagna completamente, al posto di bere gioca a farsi andare l'acqua in bocca e poi la sputa...
Non sono una fissata quindi che si bagni poi la cambia e l'asciugo ma almeno ne bevesse un po... ho provato can acqua semplice, succhi, tisane ma non beve granchè ed i risultati si vedono.... poca poca pipì

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 lug 2012, 11:45

Reg, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:congratulations:

Per il pranzo a sorpresa, mica per il compleanno neh! :risatina: :prr
2008
2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 2 lug 2012, 11:47

AUGURI REG... :56_festa_gruppo:
ma quanti anni compi :risatina:
Domani per mio marito sono 40... non gli ho ancora comprato nulla, mi piacerebbe fargli un album con le foto dei nostri bimbi... tanto il fotografo me le sviluppa subito e non ci metterei granchè ad appiccicarle su di un album... che dite???

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 lug 2012, 11:48

Vi aggiorno invece sui progressi di Luca.
Ieri si è messo in piedi!!!!! :-D appigliato al bordo della vasca in cui lo stavamo facendo sguazzare, ma tutto da solo e ci è stato per un pezzo

e... :che_dici tempo di rientrare al lavoro, si è fatto la sesta malattia :che_dici
vabbè, almeno questa la archiviamo
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 2 lug 2012, 11:50

cinny, non oso immaginare lo strazio della maestra
Le auguro solo che Qualcuno le doni la serenità di affrontare quello che la vita le ha riservato :(
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”