GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo alla boa dei 5 anni, si cresce in altezza e crescono i DANNI!!! Ago07
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Siamo alla boa dei 5 anni, si cresce in altezza e crescono i DANNI!!! Ago07
Ok.. Capisco bene i punti che hai elencato..
Discorso venditori e personale d'ufficio...sono fottuta!
I venditori ci sono, uno è valido, e mi andrebbe benissimo essere mandata via per fargli mantenere il proprio posto...ma l'altro ha la qualifica del venditore, ma lui passa le sue giornate a casa con i figli e il duo lavoro lo facciamo io e un altro ragazzo ( non a caso gli univi due che sanno di questa futura manovra in via ufficiosa, proprio dalla sua bocca!!!)... E dono fottuta perchè lui si prende i meriti ma noi ci smazziamo la fatica...il fatto è che nessuno lo sa!!!
Amen...mi cercherò un lavoro e a sto punto vado a piangere miseria. Almeno finche sarò li prenderò un po' di più..
Cos'è quel profilo che hai detto dovrei avere??
Discorso venditori e personale d'ufficio...sono fottuta!
I venditori ci sono, uno è valido, e mi andrebbe benissimo essere mandata via per fargli mantenere il proprio posto...ma l'altro ha la qualifica del venditore, ma lui passa le sue giornate a casa con i figli e il duo lavoro lo facciamo io e un altro ragazzo ( non a caso gli univi due che sanno di questa futura manovra in via ufficiosa, proprio dalla sua bocca!!!)... E dono fottuta perchè lui si prende i meriti ma noi ci smazziamo la fatica...il fatto è che nessuno lo sa!!!
Amen...mi cercherò un lavoro e a sto punto vado a piangere miseria. Almeno finche sarò li prenderò un po' di più..
Cos'è quel profilo che hai detto dovrei avere??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Scusa ma ho scritto in fretta e vol cell.. Si capisce spero!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Leda bentornata!
Noi siamo di bagagli. Ho messo via 1/3 di quel che mi devo portare via... ma la surprise del giorno è che qualche de.mente ha rotto la chiave nella serratura della porta del terrazzo così è chiuso a chiave e io non posso né stendere fuori le millemila lavatrici fatte
né prendere la maggior parte dei giochi di Milo per il mare che sono in soffitta
Amen.
Partiamo domani pomeriggio (padrona di casa super-gentile) ma movimenti senza auto in zona quasi impossibili... sarà durissima.
I suoceri vengono con noi domani per darci una mano a portare le cose e ripartono domenica. La suocera si è offerta di rimanere per tenerci compagnia
Notte e grazie degli auguri di buone vacanze
Noi siamo di bagagli. Ho messo via 1/3 di quel che mi devo portare via... ma la surprise del giorno è che qualche de.mente ha rotto la chiave nella serratura della porta del terrazzo così è chiuso a chiave e io non posso né stendere fuori le millemila lavatrici fatte

Amen.
Partiamo domani pomeriggio (padrona di casa super-gentile) ma movimenti senza auto in zona quasi impossibili... sarà durissima.

Notte e grazie degli auguri di buone vacanze

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed, Ma entro oggi non trovate fabbro che apra?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Sara, la job description è quello che dice il nome stesso: la descrizione del tuo ruolo lavorativo. La descrizione delle attività che svolgi, delle competenze che servono per svolgerlo, e simili. Non va a capo. però leda dubito serva a lei e stop. Cioè, o è previsto nella struttura aziendale e ogni dipendente ne ha una così i compratori si fanno intanto un'idea globale o a che serve che ce l'abbia solo lei?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
robby ha scritto:fed, Ma entro oggi non trovate fabbro che apra?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
passo al volo per un salutino
qui tutto bene, ieri sera festa a sorpresa in terrazza x comleanno ottavio, eravamo in 30
, siamo stati benissimo!
e ci stiamo godendo l'estate, di pomeriggio andiamo sempre al mare e di solito mangiamo in spiaggia o ci prendiamo una pizza nei paesini di riviera dove andiamo.
oggi pomeriggio andiamo a noli + aperitivo da amici
irene è brava, dorme tanto di notte, stanotte si è addormentata alle 21 e svegliata alle 5.30
e cresce tanto
il 10 poi ce ne andiamo un po' in montagna
ho letto poco indietro, mi spiace ma tempo scaduto
un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!

qui tutto bene, ieri sera festa a sorpresa in terrazza x comleanno ottavio, eravamo in 30

e ci stiamo godendo l'estate, di pomeriggio andiamo sempre al mare e di solito mangiamo in spiaggia o ci prendiamo una pizza nei paesini di riviera dove andiamo.
oggi pomeriggio andiamo a noli + aperitivo da amici

irene è brava, dorme tanto di notte, stanotte si è addormentata alle 21 e svegliata alle 5.30

il 10 poi ce ne andiamo un po' in montagna
ho letto poco indietro, mi spiace ma tempo scaduto
un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ma come si fà??robby ha scritto:Sara, la job description è quello che dice il nome stesso: la descrizione del tuo ruolo lavorativo. La descrizione delle attività che svolgi, delle competenze che servono per svolgerlo, e simili. Non va a capo. però leda dubito serva a lei e stop. Cioè, o è previsto nella struttura aziendale e ogni dipendente ne ha una così i compratori si fanno intanto un'idea globale o a che serve che ce l'abbia solo lei?
Perchè intanto potrei fare la mia...ma nel caso di una vendita e quindi saranno informati tutti i dipendenti...noi di Bologna potremmo farla tutti....
Almeno avremo una cosina in più rispetto alla filiale di Milano e non so...forse da una migliore impressione...

Siamo in 5...non è che ci mettiamo una vita(possiamo includere anche i due autisti che lavorano con noi a Bologna, saremo in 7)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Giovani, siamo quasi pronti. Non fosse che Milo ravanando è riuscito a nascondere chissà dove tirandoli fuori dalla loro scatolina orecchini d'oro della mia bisnonna direi che sarebbe andata anche bene...
Amen... casa nasconde ma non ruba, dice sempre mio suocero... sperem sia vero

Amen... casa nasconde ma non ruba, dice sempre mio suocero... sperem sia vero

- leda71
- Silver~GolGirl®
buonasera
oggi siamo schiattati dal caldo... i nani si sono addormentati ora dopo una serata pesaaante in cui erano nervosi e rognosi...
domani andremo in piascina a cercare un po' di frescura... insieme a migliaia di altre persone, immagno
vado a provare a docciarmi pure io, per la 3a volta oggi
notte

oggi siamo schiattati dal caldo... i nani si sono addormentati ora dopo una serata pesaaante in cui erano nervosi e rognosi...
domani andremo in piascina a cercare un po' di frescura... insieme a migliaia di altre persone, immagno

vado a provare a docciarmi pure io, per la 3a volta oggi
notte

There must be some kind of way out of here ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sera
si schiatta dal caldo pure al mare ma almeno giro scalza e in costume. Stamattina viaggio senza code prima delle 19 eravamo già al villaggio.

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
ho una valigia enorme e pesantsima.0 va be', speriamo vada tutto ok. La mia collega alla fine viene. Buonanotte a tutte.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
valigia? e riesci a portarla sui bricchi!? qua arrivati casa deliziosa padroni idem. mia suocera non ha dissimulato la sua disapprovazione ma avendo detto che l'aveva trovata mia mamma ha dovuto stare zitta. domani avventura verso la spiaggia vedremo! notte
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
germy: bello!!! buone vacanze!!
fed: son contenta che il posto sia di vostro gradimento!
qui si boccheggia
germy: bello!!! buone vacanze!!
fed: son contenta che il posto sia di vostro gradimento!
qui si boccheggia

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby: buona avventura!
cali: buone vacanze anche a te!
sara: sei poi andata?
cali: buone vacanze anche a te!
sara: sei poi andata?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®
eccomi...naturalmente non ci sarà nessunA, ma passo per dirvi che vi penso sempre
In teoria domani dovrei provare a fare un canadese ovulatorio...ma non ne ho il coraggio
e mi sa che aspetterò a lungo e poi farò un vero pregnancy test

In teoria domani dovrei provare a fare un canadese ovulatorio...ma non ne ho il coraggio

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- leda71
- Silver~GolGirl®
giornata in piscina... un carnaio
ma almno all'ombra si stava benissimo e un paio di puccettini li abbiamo fatti.
ora io e i nanin stiamo aspettando MM con la pizza
domattina solita sveglia alle 4:30 per andare a Ginevra
Sara: non ha nessun senso che siate voi a favi le job description... è l'azienda che formalmente deve definire ruoli e responsabilità, non vale se lo fanno gli impiegati senza averne avuto mandato e senza accordo finale.

ma almno all'ombra si stava benissimo e un paio di puccettini li abbiamo fatti.
ora io e i nanin stiamo aspettando MM con la pizza

domattina solita sveglia alle 4:30 per andare a Ginevra

Sara: non ha nessun senso che siate voi a favi le job description... è l'azienda che formalmente deve definire ruoli e responsabilità, non vale se lo fanno gli impiegati senza averne avuto mandato e senza accordo finale.
- francybf
- Silver~GolGirl®
LEDA anche noi piscina stamattina...li ho fatti stancare x bene, ma soprattutto Jacopo che vivrebbe in piscina

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- leda71
- Silver~GolGirl®
Francy! tu sei maaaattaaaa ma

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara, intendi al mare da Cali? No! Sabato e domenica ho proposto a Nat tutte le possibilità e ha deciso tutto lui.. L'idea del mare non gli andava..