Riccardo, 2 mesi e mezzo, ogni tanto ha un tremito alle gambe, soprattutto alla sinistra. Succede quando lo metto a letto dopo che mi si è addormentato in braccio, ma anche quando lui è rilassato e io gli premo sotto il piede per fargli piegare la gamba o per fargli fare opposizione. Anche in questo caso, c'è un legame col sonno, perchè succede più spesso se è sveglio da poco.
Non ricordo se in ospedale, alla nascita, gli hanno controllato le anche. Lo ha fatto manualmente (no eco) la pediatra alla visita del mese.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gamba che trema
- elorso
- Basic~GolGirl®
Gamba che trema
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo

- noisy
- New~GolGirl®
Re: Gamba che trema
tra un pò dovresti fare l'ecografia alle anche, di solito si fa quando si fa anche il primo vaccino,chiedi alla pediatra. Lì vedono tutto.
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011
- elorso
- Basic~GolGirl®
Il vaccino l'ha già fatto lunedì scorso, non mi hanno detto niente della visita alle anche. Venerdì prossimo ha il controllo del terzo mese dalla pediatra, sicuramente chiedo a lei. Comunque penso che la bambina sinistra abbia qualche problema, è più lassa della destra, il ginocchio ruota verso l'esterno molto più facilmente quando la gamba è piegata...
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo

- noisy
- New~GolGirl®
mia figlia l'ha fatta a 2 mesi e 20 giorni. Comunque se non ti senti tranquilla chiama la pediatra che te la prescrive di sicuro. Poi di sicuro non è niente, così piccoli devono ancora imparare a coordinare i movimenti. In bocca al lupo 

Nikla ♥♥♥ 22.12.2011