GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Arya » 27 giu 2012, 8:49

Buongiorno ragazze...
BRICIOLA :urka oh mannaggia!!! anche la varicella!! Ti conviene senza dubbio mandare Viola dai nonni... non puoi rischiare con Matteo così piccolo... :coccola
ERELE anche a me la pillola fa male... ho smesso quella, passati tutti i problemi!! Stai un paio di giorni come t'han detto senza mangiare cioccolata e formaggi, poi provi: prima l'uno e poi l'altro e vedi come va. Secondo me è solo la pillola... A parte che mi viene un dubbio: nella pillola è contenuto lattosio?? Nella cioccolata e formaggi mi par di si, quindi potrebbe essere anche quello?! bhooo magari ho sparato una caxxata!!! :perplesso :risatina:
LJUDA :sorrisoo qui tutto bene... a parte nei giorni che faceva caldo caldo che avevano iniziato a gonfiarsi le gambe... :impiccata: E da domani dovrebbe ricominciare!! com'è oggi qui il tempo, si sta da dio!!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 giu 2012, 9:24

Briciola ha scritto:Ragazze Viola si è presa la varicella :nonegiusto :buuu In forma lieve, niente febbre e poche bolle, perché è vaccinata ma quello che mi preoccupa è che possa attaccarla a Matteo. In teoria allattandolo prende anche i miei anticorpi visto che io l'ho avuta ma per precauzione la ped mi ha consigliato di mandare Viola dai nonni per una decina di giorni. Normalmente non sarebbe certo un problema x lei ma non vorrei che in questo momento, con il fratellino appena arrivato la prendesse male...
:incrocini :incrocini :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 giu 2012, 9:30

erele ha scritto:l'avevo già pensato anch'io ma non avevo "prove"...a sto punto penso sia stato quello anche a provocarmi la tosse terribile quest'inverno che mi è durata tipo 6 mesi e sono finita in PS perchè stavo troppo male! da quella volta l'ho sospeso e magicamente mi è passata la tosse,(ma nessuno qua crede che siano cose collegate).dopo qualche mese l'avevo ripreso,niente tosse ma ecco il mal di testa...che fortuna eh? :che_dici vabbè non lo uso più...la cosa più grave però è che non posso mangiare cioccolata! :buuu ma io come faccio? sono drogata! uguale uguale come quelli che hanno bisogno della quotidiana dose di coca o che fumano 30 sigarette al giorno...mica è facile smettere! :buuu
anche i ginecologi che mi hanno visitato mi dicono che non c'è correlazione tra la pillola e le cistiti che soffrivo .... ma finito di prenderla sono scomparse anche le cistiti :x: :x:
Comunque anche a me dava mal di testa e ..... cistiti, appunto.

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 giu 2012, 22:47

Ciao ragazze...
Briciola mi spiace x la varicella!!!
Giot, e Matteo che ti ha detto che ti sei messa a ridere del suo pisello prosciuttoso?!
:incrocini per tutti quelli che soffrono il caldo e per le pillole anticoncezionali.
Qui tutto ok, nessuna nuova buona nuova, ho tolto il gesso per passare a un tutore molto più leggero e comodo per quando mi devo lavare ma se capita che prendo dentro alla mano son dolori!!! Devo mettermi in testa che ho un'ossi rotto....
Beh, vi saluto che sto guardando la patita Portogallo-Spagna!
Buona notte!!! :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 27 giu 2012, 23:13

:ciaociao
ho Emma che non vuole dormire,Ele è appena andata... :impiccata: io son ko!
a domani!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 giu 2012, 9:20

:ciaociao :ciaociao

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 29 giu 2012, 14:05

ciao a tutte!

Ljuda mannaggia ho letto solo ora mi spiace solo ora, :incrocini che queste crisi passino in fretta

Claudia ma hai ancora il gesso? mi sono persa qualcosa di sicuro.......Che bel pensiero per il marito per il compleanno

Erele io ho preso la pillola da quando avevo 17 anni, con vari intervalli, ma mai avuto problemi, fino all'anno scorso che pensavo mi stesse venendo un ictus dal mal di testa e poi anche spossatezza, mezzi svenimenti, gonfiori vari e ho dovuto smettere perche' probabilmente il mio corpo non la tollerava piu.....

Oggi ultimo giorno asilo....per Ilaria ultimo anno, mi sono fatta il piantino e pure il grande andra' alle superiori.....sto diventando vecchia!!!!!!!! :fischia
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 giu 2012, 14:08

dany75 ha scritto:
Oggi ultimo giorno asilo....per Ilaria ultimo anno, mi sono fatta il piantino e pure il grande andra' alle superiori.....sto diventando vecchia!!!!!!!! :fischia
:buuu :buuu :emozionee
anche Emma ultimo giorno di asilo, anche lei ha finito il suo primo step della sua lunga (speriamo :incrocini :incrocini ) vita scolastica.
Io il piantino l'ho fatto quando sono andata ad iscriverla alla primaria :buuu :buuu

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 giu 2012, 14:17

ciao ragazze! anche qua ultimo giorno d'asilo per Eleonora...ed è partito il pianto! :buuu ...vedo che non sono l'unica però,pensavo di essere pazza! :fischia mi è venuto un groppo in gola quando tutti gli altri bimbi che erano ancora lì l'hanno salutata in coro "ciaoooo Eleonoraaaa" agitando la manina! :emozionee che dolci! :arrosisco

ora il punto è: cosa le faccio fare in questa luuunga estate? in giardino ho la piscina gigante quindi spesso sarà lì,disegni e giochini vari ok. ma poi? contando anche il fatto che c'è una sorellina rompiscatole in mezzo ai piedi e certe cose è difficile farle... :pensieroso

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 29 giu 2012, 14:50

Erele gia' avendo la piscina in giardino se ci aggiungi disegni e altro credimi sei gia' a buon punto
leggevo proprio l'altro ieri che i bambini hanno proprio bisogno anche di momenti di noia
io ad esempio la mattina visto che loro si svegliano sempre presto anche in vacanza li portero' magari che ne so a prendere il pane qui vicino a casa con annesso giretto e magari ai giardinetti, poi di giorno ovvio con sto caldo
ma ripeto beata piscina, io volevo comprarne una gonfiabile da mettere fuori in giardino che magari mi salva un paio d'ore al giorno
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 giu 2012, 15:05

ieri Ele e papà sono andati in piscina alle 7 di sera,prima faceva troppo caldo! :impiccata:
la mattina passa in fretta perchè noi siamo tutti dormiglioni,il pomeriggio invece sarà lungo,anche perchè spesso sarò sola con le due befane...che hanno "bisogni" diversi,se faccio una cosa con una,l'altra si annoia...mmmh mah vedremo...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 giu 2012, 15:08

erele, beh, se hai la piscina già il pomeriggio se ne è andato :risatina: :risatina: alla mattina, che è più fresco :065-Basta_me_lo_credo: quoto dany75, puoi andare al supermercato .... anch'io facevo così e comperavo solo ciò che mi serviva per quel giorno :ok :ok però io ci andavo a piedi (passeggino+pedana) :risatina: :risatina:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 giu 2012, 15:17

:che_dici qua è impossibile uscire a piedi,devo prendere la macchina,quindi caricare tutte due, passeggino e company,andare dove devo andare,scaricare e fare la passeggiata. solo a scriverlo mi è già passata la voglia!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 29 giu 2012, 17:57

Ciao ragazze,
anche Rossella ha finito scuola oggi: Se ne riparlerà il 12 settembre.... :sorrisoo
No piantini no, anche perkè cmq continuerà ad andarci in quella scuola fino a fine luglio, con il centro estivo. Non ci pensavo nemmeno a tenerla a casa, almeno la mattina sarà occupata la poi al pome andiamo a nanna, e se è come oggi... Siamo andate a letto alle 2 e io mi sn svegliata alle 5 e lei alle 5.30!! :urka
Poi appunto al pome che sarà a casa tra riposino e poi va atrovare zia e/o nonna... arriva subito sera...
Poi agosto.. si vedrà!!
Forse qualche giorno andremo dai miei (mio marito manco ci pensa a lasciarla là da sola, dice che è troppo piccola e che ha bisogno che ci sia anche uno dei due genitori... :domanda vabbè...) poi nn so, cmq nn si annoierà tanto... alla fine passerà solo 1 mese a casa tutto il giorno... E poi nn è mai da sola, c'è la nonna, la zia... la piscinetta devo andare a prendergliela anche io.. ne avevo una l'anno scorso ma si è bucata... E poi avremo quella grande grande, ma non sappiamo dove piazzarla.. Tre anni fa l'avevamo il posto, poi il tipo al quale avevo chiesto di poter usare un pezzo di terra che lui nn usa qui davanti casa, l'anno dopo ha ritirato tutto... :che_dici e quindi nn possiamo piu' metterla...

Mi sa che Caronte è arrivato: fa un bel caldo ora.. Ora chiudo da per tutto e vai di clima!! :ok
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 giu 2012, 21:47

il mio moroso è figlio del genio della lampada...
-vado a comprare un regalino per il figlio del mio collega appena nato. ok!
...torna,guardo il biglietto...forse ho capito male...
-ma per chi è questo biglietto? :domanda
-per Matteo!
-...ma è rosa! :urka
-e quindi?
-ma come quindi? è un biglietto rosa con la busta rosa per una bambina!!!! :sberla:
-eh vabbè è uguale!
-no non è uguale,è rosa!!!
-ok allora faccio a meno di darglielo :permaloso:
-si ecco forse è meglio! :che_dici

miiii un geniooooo!!!!!! :ahah

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 giu 2012, 21:55

Arya è una bella cosa che facciano il centro estivo nella stessa scuola,magari lo facessero da Ele,lei vorrebbe continuare ad andare a scuola! (cambierà idea con gli anni! :risatina: ) però non fanno niente e i centri estivi che ho visto io sono per i bimbi dalle elementari in poi...
per il fatto di lasciarla a dormire da altri non è piccola,è solo che bisogna vedere se lei ci starebbe volentieri o no,che rapporto ha con i nonni...Ele un paio di volte è rimasta dalla nonna,una volta aveva solo 2 anni,il socio faceva il turno di notte e io sono stata via 3 giorni per un corso di lavoro in Umbria,il papà la andava a trovare solo il pomeriggio quando si svegliava e basta, non ha fatto una piega! poi un'altra notte ha dormito di nuovo dalla nonna perchè io e il socio siamo andati al Mugello ( :hi hi hi hi ) e ci siamo svegliati alle 4,non potevamo portarla là a quell'ora! Emma credo che farebbe la stessa cosa, lei quando ha sonno crolla,che sia nel suo letto o in mezzo a una sagra,e poi ci si rivede la mattina. basta che abbia il suo latte e il suo ciuccio e via! :ok

ps,anch'io dormivo tantissimo con Ele il pomeriggio quando ero incinta! ci facevamo di quei sonni fino a sera! :fischia

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 30 giu 2012, 13:21

Sono la regina delle sfighe..... di più l'imperatrice! :nonegiusto
Oggi è il mio 5 anniversario di matrimonio e indovinate.....
Ieri tutto il giorno in ospedale in osservazione per orticaria gigante con interessamento glottide (tradotto ho avuto una nuova allergia come quella di settembre dopo l'intervento e gonfiando la faccia e la lingua stavo soffocando). Ma come caxx si fa, ditemelo voi?????
Ma è possibile?????
Son mesi che l'allergologo mi fa test sui farmaci e ora so che non sono quelli. Ieri non ho preso nulla, cercavamo tra i farmaci perchè il primo episodio l'ho avuto dopo l'intervento. Non ho fatto nulla di strano....ora non so nemmeno più dove cercare. Alimenti, detersivi, ragni e imenotteri :argh
Ora son piena di cortisone e flebo, aspetto il prossimo giro. Mi dura 10 giorni con 2 episodi al giorno, mattina gambe e pomeriggio dalla pancia in sù.
Ragazze lo so che non è da me..... ma non ce la faccio più son stanca!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 giu 2012, 13:54

caspita Giot! che brutta cosa!!!! :urka mamma mia non saprei cosa potrebbe essere...anche solo una puntura di qualche insetto,chissà... spero che riescano a trovare il "colpevole" in fretta! mille :incrocini

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 lug 2012, 13:21

Ciao bellezze!
Siamo tornati a casa :buuu
Ma non voglio lamentarmi, anzi mi ritengo molto fortunata, visto che poi tra una settimana ripartiamo per il mare, questa volta tutti e 4.

Ho letto solo l'ultima pagina, dopo mi aggiorno su tutto quello che vi è capitato.

giot non ho parole...ma che sf**a davvero...tieni duro :coccola rimettiti in fretta...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 1 lug 2012, 13:33

Briciola cavolo la varicella...Loris se l'è beccata da Sofia a 7 mesi se ricordi, però in forma leggera perchè appunto allattandolo al seno gli passavo i miei anticorpi, quindi può darsi che Matteo se la scampi!! :incrocini :incrocini Viola è poi dalla nonna? Sapevo che i bimbi diventano contagiosi dal momento che escono le bollicine.
ljuda mi dispiace tantissimo per Bea...chissà che spavento ancora... :coccola meno male che sai già che passeranno queste convulsioni crescendo...
erele bentrovata dopo la tua vacanza al mare :bacio Dopo vado a vedere le vostre foto su fb!
arya come va la tua panciotta? :emozionee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Maggio”