GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)

Messaggio da chiarasole » 29 giu 2012, 14:13

urca come avevo scritto da cani ieri, Orrori di ortografia a go go :urka
(se mi vedesse, anzi leggesse, l amia maestra delle elementari :risatina: :x: )

cmq, sono passata a vedere la essence e avevano solo la collezione dei profumi, spero solo non ci facciano la sola come per la soul sista, che ho cercato il kabuki per mesi
pensavo di prendermi uno smaltino ma erano tutti finiti e intendo proprio tutti tutti :nonegiusto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 giu 2012, 19:21

Chiara qua da noi quellla collezione non c'è, oggi ho passato 2 essence e manco l'ombra, ma non avevo addocchiato nulla che mi interessasse, (la palette di ombretti per me è troppo pastellina, controlla la scrivenza perchè a vederli così mi sembrano poco pigmentati!)
In compenso ho trovato le goccine per asciugare lo smalto, poi ho preso altri gloss (stay con me) che tengono un sacco e un ombretto color corallo che ho appena usato...
ora tutta corallosa esco a cena e punto sephora. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e prego che al ritorno le palette della sleek siano con me!! :spiteful: :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 lug 2012, 14:30

Boomie75, com'è andata la serata??? :spiteful:

E... cosa più importante.... trovate le palette? :risatina:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2012, 14:55

Elisa sì le ho trovate!!!
ho cercato in tutto il negozio e non le vedevo, poi mi sono avvicinata alla cassa e lì a fianco eccole!!
non le ho ancora provate, oltre a quelle 2 me ne volevano rifilare un'altra per la notte rosa, ma ho resistito, perchè sono colori molto accesi che io non uso tanto.
lo scorso week end alla kiko c'era lo sconto del 20% su tutto, ho preso 2 rossetti e ho voluto provare i pigmenti che vi dirò, l'inci fa schifo (anche quelli delle palette sleek/made in china) ma oltre ad essere 6gr ci sono alcuni colori notevoli.
G.(MMVII) & G.(MMX)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 lug 2012, 16:27

Ciao ragazze posso aggiungermi??
Purtroppo oggi ho messo piede da sephora... e ne sono uscita con un mascara
http://thinkprettyplease.blogspot.it/20 ... queen.html" onclick="window.open(this.href);return false;
che avevo già e è divino,
un fondotintina solare e una deliziosa trousse con la nuova crema giorno di estee lauder in formato prova... così mi avete incuriosita e sono venuta a leggere qui... ma dei prodotti che nominate non ne conosco molti...
Io sto cercando da un pò naked e naked 2 di urban decay ma mi sa che dovrò ordinarla online, speravo nell'areoporto di roma ma niente nemmeno lì!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2012, 16:57

Laura s, quel mascara non lo conosco, e penso che non lo conoscerò mai visto il prezzo :freddo ma cosa ha di così particolare per costare € 28????

le urban decay sono ambite, anche se a me danno più soddisfazione i dupe di altre marche!!! :spiteful: :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 lug 2012, 17:02

Boomie75 ha scritto:Laura s, quel mascara non lo conosco, e penso che non lo conoscerò mai visto il prezzo :freddo ma cosa ha di così particolare per costare € 28????
Partiamo dal fatto che sono allergica a una marea di roba il che restringe la mia scelta mascara a poche marche (care) che non mi danno fastidio... comunque fra un mascara diciamo "prima fascia" da pochi euro e quello nella mia esperienza c'è un abisso, nel senso che io ho poche ciglia chiare e cortissime e con quello sembro catwoman... e poi ovviamente non cola mai e si strucca molto bene...
Io ho provato vari mascara (l'oreal, lancome, clinique, maybelline, kiko, arval, chanel) e lo preferisco, effetto molto molto intenso, poi chiaramente va a gusto. Comunque uso solo il mascara nero e mi dura molti mesi, mettendolo tutti i giorni, per cui non mi sembra una spesa infattibile... con le creme e i sieri è molto peggio... quelli in genere me li regala mamma...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2012, 17:26

Missà che allora sei capitata nel topic sbagliato, qua meno spendiamo + siamo contente!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

per curiosità mi scriveresti l'inci di quel mascara?
vorrei paraganarlo ad un mascara "prima fascia". :thank_you:
G.(MMVII) & G.(MMX)

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 lug 2012, 17:40

Boomie75 ha scritto:Elisa sì le ho trovate!!!
ho cercato in tutto il negozio e non le vedevo, poi mi sono avvicinata alla cassa e lì a fianco eccole!!
non le ho ancora provate, oltre a quelle 2 me ne volevano rifilare un'altra per la notte rosa, ma ho resistito, perchè sono colori molto accesi che io non uso tanto.
lo scorso week end alla kiko c'era lo sconto del 20% su tutto, ho preso 2 rossetti e ho voluto provare i pigmenti che vi dirò, l'inci fa schifo (anche quelli delle palette sleek/made in china) ma oltre ad essere 6gr ci sono alcuni colori notevoli.
Oddio questa tutta sui toni del rosa e rosso no no no no! :vomitino

Io mi sono innamorata di queste palette, vorrei prendermi anche:
la sunset: http://www.sleekmakeup.com/en/products/ ... e-220.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
la storm: http://www.sleekmakeup.com/en/products/ ... e-219.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 lug 2012, 17:43

Io non ne ho nemmeno una di palette :buuu
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2012, 17:49

Laura s ho trovato l'inci del tuo mascara e poi di un dupe che costa un decimo (€ 2,99).
A livello di INCI direi che la prima fascia batte il luxury.
poi non so a cosa tu sia allergica. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 lug 2012, 17:49

Boomie75 ha scritto:Missà che allora sei capitata nel topic sbagliato, qua meno spendiamo + siamo contente!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

per curiosità mi scriveresti l'inci di quel mascara?
vorrei paraganarlo ad un mascara "prima fascia". :thank_you:
Volentieri ma che è l'inci??? :domanda Gli ingredienti??
Se sì sono:
acua- paraffina - potassio cetilfosfato - cera alba - cera carnauba - acacia senegal - detyl alcool - glicerina - 17/18 dimeticone - stearatum 20 - sodium polimetilacrilato - fenossietanolo - phenetyl alcool - EDTA - idrossietlcellulosa - olio di jojoba - olio di plama - pantenolo - poliquaternum 10 - CI 77891
Comunque per me in un mascara la formula fa tanto ma anche lo scovolino ha la sua importanza...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 lug 2012, 17:51

Boomie75 ha scritto:Laura s ho trovato l'inci del tuo mascara e poi di un dupe che costa un decimo (€ 2,99).
Ma mica è uguale la formula!! :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2012, 17:53

Elisa quelle 2 le avevo puntate anche io, + la "oh so special" e la "glitterball", ma missà che il prossimo ordine che farò sarà mua... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2012, 17:56

laura s ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Laura s ho trovato l'inci del tuo mascara e poi di un dupe che costa un decimo (€ 2,99).
ovvio che non è uguale la formula!! mica dupe significa STESSI INGREDIENTI!!!

è un dupe perchè l'effetto finale è molto simile al tuo, ma guardando gli ingredienti ha molti + pallini rossi l'HR dell'essence, quindi in teoria dovrebbe essere + allergenico il tuo dell'altro.

poi se tu sai a quali ingredienti sei allergica allora è un altro discorso.
G.(MMVII) & G.(MMX)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 lug 2012, 18:06

Boomie75 ha scritto:
laura s ha scritto:
ovvio che non è uguale la formula!! mica dupe significa STESSI INGREDIENTI!!!

è un dupe perchè l'effetto finale è molto simile al tuo, ma guardando gli ingredienti ha molti + pallini rossi l'HR dell'essence, quindi in teoria dovrebbe essere + allergenico il tuo dell'altro.

poi se tu sai a quali ingredienti sei allergica allora è un altro discorso.
Scusa non conosco la terminologia!! :mi_arrendo:
Ma da cosa deduci che il risultato finale è simile al mio? Mi piacerebbe se lo fosse... mica disdegno di risparmiare 25 euro...
Comunque non so a cosa sono allergica, solo che con certe matite e mascara mi si irritano gli occhi e mi cadono le ciglia, quindi in genere li provo e poi se mi va male li passo a mia sorella...

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 lug 2012, 18:09

l'Essence è quello che sto usando io adesso! :-D
A parte le prime applicazioni in cui ne mettevo troppo, ora mi trovo benissimo. Sicuramente lo ricomprerò!

La "Oh so special" mi piace un sacco, le MUA non le avevo mai viste. :sorrisoo
I miei prossimi ordini saranno Sleek e Fitocose (che devo studiarmi bene bene)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 lug 2012, 18:09

Ah, dalla foto sul link che mi hai messo l'effetto non è per niente simile al mio...
Il mio è così:
http://cosme411.blogspot.it/2010/05/hel ... eline.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 2 lug 2012, 18:09

Dionaea ha scritto:Io non ne ho nemmeno una di palette :buuu
:coccola

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 lug 2012, 18:20

http://matejasbeautyblog.blogspot.it/20 ... re-vs.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sì un minimo di differenza c'è (a parte che secondo me se si modula la quantità la differenza si riduce), ma a me non pare che il risultato finale sia troppo diverso, e sicuramente PER ME non è così significativo per la differenza di prezzo che ha.

convertiri alle fibre essence e ti chiederanno sul serio se hai le ciglia finte :unghiette :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”