GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SACCO VITELLINO MA ANCORA NIENTE BATTITO
- mariangelac
- Collaboratore
Re: SACCO VITELLINO MA ANCORA NIENTE BATTITO

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Come vanno le cose???Bravissima ha scritto:Da ieri sera niente più perdite.... speriamo sia un buon segno...![]()
questo limbo mi tormenta...

Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Bravissima
- Active~GolGirl®
Non è andata, l'ho perso. Nella sfortuna, sono stata fortunata, perchè è accaduto talmente presto che non ho dovuto fare nessun raschiamento... solo una specie di mestruazione un po' più dolorosa del solito.Kom11 ha scritto:Come vanno le cose???Bravissima ha scritto:Da ieri sera niente più perdite.... speriamo sia un buon segno...![]()
Psicologicamente non so neanche io ancora come sto..... A volte quasi non ci penso... e a volte mi prende una forte ansia... non so... penso che sia il mio meccanismo di difesa contro le cose dolorose, io lì per lì reagisco come se non fosse accaduto niente, un po' come se non me ne rendessi conto, salvo poi...... crollare dopo....
Devo ancora metabolizzare il tutto...
Ora attendo con ansia che finalmente mi ritorni il ciclo... mi sembrerebbe di "ripartire" con la vita...
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Bravissima ha scritto:Non è andata, l'ho perso. Nella sfortuna, sono stata fortunata, perchè è accaduto talmente presto che non ho dovuto fare nessun raschiamento... solo una specie di mestruazione un po' più dolorosa del solito.Kom11 ha scritto:Come vanno le cose???Bravissima ha scritto:Da ieri sera niente più perdite.... speriamo sia un buon segno...![]()
Psicologicamente non so neanche io ancora come sto..... A volte quasi non ci penso... e a volte mi prende una forte ansia... non so... penso che sia il mio meccanismo di difesa contro le cose dolorose, io lì per lì reagisco come se non fosse accaduto niente, un po' come se non me ne rendessi conto, salvo poi...... crollare dopo....
Ora attendo con ansia che finalmente mi ritorni il ciclo... mi sembrerebbe di "ripartire" con la vita...

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Cara mi spiace davvero tanto e credo che il tuo stato d'animo sia normale e comprensibilissimo!!!Bravissima ha scritto:Non è andata, l'ho perso. Nella sfortuna, sono stata fortunata, perchè è accaduto talmente presto che non ho dovuto fare nessun raschiamento... solo una specie di mestruazione un po' più dolorosa del solito.Kom11 ha scritto:Come vanno le cose???Bravissima ha scritto:Da ieri sera niente più perdite.... speriamo sia un buon segno...![]()
un abbraccione virtuale forte forte...è brutto dirlo...ma capita...e molto spesso...io e mio marito siamo ai primi tentativi ma è una cosa che abbiamo messo in conto...un po' per tutelarmi forse...io emotivamente sono gia' di mio una schiappa!!

Benvenuta nostro grandissimo amore!
- cyberclio
- Expert~GolGirl®
Bravissima, un abbraccio forteforte.
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...