GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 196 delirio time!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 196 delirio time!!!

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 11:59

Mischino Balotelli :urka Ma che strunz la madre biologica :martello

Io rifiuto proprio il concetto di calciatore=miliardi da pagare :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 12:01

Che libro state leggendo? Io non ho ancora finito Il maestro e Margherita :fischia :risatina: ma mi porto avanti per il nuovo da leggere :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 giu 2012, 12:04

Io ho finito l'altro ieri Dreamless e adesso non saprei :pensieroso ooopppssss ho lasciato a nemmeno metà quell'altro :fischia :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 12:06

:che_dici Io però l'ho mollato al terzo :risatina:
Ma t'è piaciuto Dreamless? :perplesso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 giu 2012, 12:07

Stefy74 ha scritto:Io rifiuto proprio il concetto di calciatore=miliardi da pagare :x:
anche io, ho smesso da tempo di considerare il calcio uno sport infatti.
E' un giro d'affari e dove girano tanti soldi gira anche taaanta disonestà :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 giu 2012, 12:10

Stefy74 ha scritto::che_dici Io però l'ho mollato al terzo :risatina:
Sì, gradevole :ok un po' "esagerato" in alcuni punti (Morfeo mi ha fatto morire :ahah ), ma non ci sono piagnistei fastidiosi e ci sono ancora un sacco di interrogativi in ballo, quasi tutti su Daphne :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 12:12

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Io rifiuto proprio il concetto di calciatore=miliardi da pagare :x:
Mio suocero è un purista. Lui ama il concetto di calcio e guarda tutte le partite :impiccata: Rischia l'infarto ogni volta che gioca il Palermo o l'Italia.

Io penso che il tuo punto di vista sia molto più vicino alla realtà dei fatti :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 12:18

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto::che_dici Io però l'ho mollato al terzo :risatina:
Sì, gradevole :ok un po' "esagerato" in alcuni punti (Morfeo mi ha fatto morire :ahah ), ma non ci sono piagnistei fastidiosi e ci sono ancora un sacco di interrogativi in ballo, quasi tutti su Daphne :risatina:
Ma almeno Orion ti pare inutile e infilato là dentro solo per fare il triangolo?! :x: Ma che problemi hanno negli USA con la geometria? :ahah Il suo personaggio è piatto, amorfo, noioso all'inverosimile.
Daphne è invece più interessante, soprattutto per questa storia della morte che la aspetta se fallisce.
La guerra totale ormai si è scatenata, ergo Helen è libera di spassarsela con Lucas,no? :prr :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 12:19

Mi piacerebbe leggere un libro tipo la saga dei Gardella :-D

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 giu 2012, 12:21

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Mio suocero è un purista. Lui ama il concetto di calcio e guarda tutte le partite :impiccata: Rischia l'infarto ogni volta che gioca il Palermo o l'Italia.

Io penso che il tuo punto di vista sia molto più vicino alla realtà dei fatti :risatina:
ma come si fa a godersi una partita e accalorarsi tanto per il risultato col sospetto continup che dietro ci siano scommesse e imbrogli vari? :che_dici senza considerare la violenza e le oscenità che avvengono fuori e dentro lo stadio :x:

comunque, se tuo suocero è così tifoso del Palermo mi sa che non mi vuole conoscere :prr :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 12:25

Ah, non me lo chiedere, io non mi accalorerei mai per il calcio :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 giu 2012, 12:26

Stefy74 ha scritto:Ma almeno Orion ti pare inutile e infilato là dentro solo per fare il triangolo?! :x: Ma che problemi hanno negli USA con la geometria? :ahah Il suo personaggio è piatto, amorfo, noioso all'inverosimile.
Io sto triangolo non lo vedo proprio, è più stiracchiato di quell'altro :che_dici :risatina:
Orion non l'ho trovato noioso, ma non mi ha nemmeno folgorato. Poi mischino è troppo sfigato per volergli male! :ahah Tra lui e Lucas però mi sa che preferisco Hector :prr
Stefy74 ha scritto:Daphne è invece più interessante, soprattutto per questa storia della morte che la aspetta se fallisce.
La guerra totale ormai si è scatenata, ergo Helen è libera di spassarsela con Lucas,no? :prr :risatina:
Daphne sono troppo curiosa di sapere perché ha mentito. Se lei amava così tanto Ajax chi sarà mai il padre di Helen? :perplesso e poi è vero che ha sempre un secondo fine?

Lucas ed Helen possono spassarsela perché NON sono cugini, solo che non lo sanno :prr

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 giu 2012, 12:26

bye bye, vado a prendere la pupa. :ciaociao
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 12:29

Laura ha letto già 3 libri di quelli della lista dei compiti. La consegna era leggerne almeno 2 durante l'estate. Intanto è al quarto di HP, li sta rileggendo tutti. Mi ha chiesto un giallo. Che gialli ci sono che può leggere lei? Quelli che ho io mi sembrano tutti indatti. Le piacciono i misteri da risolvere. Sharlock Holmes non le è piaciuto, ha letto 2 storie e basta :che_dici Cosa potrei proporle?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 12:31

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ma almeno Orion ti pare inutile e infilato là dentro solo per fare il triangolo?! :x: Ma che problemi hanno negli USA con la geometria? :ahah Il suo personaggio è piatto, amorfo, noioso all'inverosimile.
Io sto triangolo non lo vedo proprio, è più stiracchiato di quell'altro :che_dici :risatina:
Orion non l'ho trovato noioso, ma non mi ha nemmeno folgorato. Poi mischino è troppo sfigato per volergli male! :ahah Tra lui e Lucas però mi sa che preferisco Hector :prr
No, non scherziamo, Lucas forever!
Stefy74 ha scritto:Daphne è invece più interessante, soprattutto per questa storia della morte che la aspetta se fallisce.
Daphne sono troppo curiosa di sapere perché ha mentito. Se lei amava così tanto Ajax chi sarà mai il padre di Helen? :perplesso e poi è vero che ha sempre un secondo fine?

Lucas ed Helen possono spassarsela perché NON sono cugini, solo che non lo sanno :prr
Ma pure prima NON erano cugini e non potevano spassarsela perchè altrimenti scoppiava la guerra.
Chi è il padre di Helen :pensieroso Ci ho pensato tantissimo e l'unica idea è che effettivamente sia Jerry :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 giu 2012, 12:31

Non ne ho idea :domanda perché i tuoi ti sembrano inadatti?

Stefy ho letto di là che la baby sitter ti farà anche da cat sitter, solo questa ti mancava :risatina: ma com'è finita per quest'estate? :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 giu 2012, 12:35

Ma pure prima NON erano cugini e non potevano spassarsela perchè altrimenti scoppiava la guerra.
Chi è il padre di Helen :pensieroso Ci ho pensato tantissimo e l'unica idea è che effettivamente sia Jerry :che_dici
io avevo pensato ad Ares. Boh.

scherzavo, certo il problema era anche tenere separate le case, ma ormai il danno è fatto, ma comunque ancora pensano di essere cugini anche se mi sembrano intenzionati a fregarsene :ahaha
Adesso compariranno tutti gli dei? :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 12:36

stè ha scritto:Non ne ho idea :domanda perché i tuoi ti sembrano inadatti?
Perchè sono troppo complessi, sia come struttura che coem concetti di base da avere per capire il libro.
Stefy ho letto di là che la baby sitter ti farà anche da cat sitter, solo questa ti mancava :risatina: ma com'è finita per quest'estate? :incrocini
beh, meglio di così? La conosco io, la gatta la conoscerà per bene, possolasciarle le chiavi di casa senza aver paura che scompaia qualche libro o qualche batuffolo di polvere :prr :ahah

Per questa estete è finita con i genitori di Gabriella, oggi i nani sono là. Appena esco da qui li vado a recuperare. Ho saputo che la madre di Gabri è bidella in una scuola, per ora in ferie, e tiene a bada i bambini senza problema. Vedremo :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 giu 2012, 12:39

Stefy74 ha scritto:
beh, meglio di così? La conosco io, la gatta la conoscerà per bene, possolasciarle le chiavi di casa senza aver paura che scompaia qualche libro o qualche batuffolo di polvere :prr :ahah
perché sono la stessa persona, ma se ti toccava cercare anche una cat sitter oltre alla baby sitter... :risatina:
Stefy74 ha scritto:Per questa estete è finita con i genitori di Gabriella, oggi i nani sono là. Appena esco da qui li vado a recuperare. Ho saputo che la madre di Gabri è bidella in una scuola, per ora in ferie, e tiene a bada i bambini senza problema. Vedremo :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 giu 2012, 12:45

Perchè Ares come padre di Helen? :vomitino E' descritto come un dio raccapricciante, non ce la vedo Daphne a fare un figlio con lui, perchè mai?
Oppure pensi che l'abbia potuto fare per sfruttare le capacità del dio e quindi avere n figlio con i superpoteri da usare coem arma per vendicare Ajax?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”