GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BELLI E BIRICHINI , SONO ARRIVATI I NEO-SEVENINI

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SONO BELLI E BIRICHINI , SONO ARRIVATI I NEO-SEVENINI

Messaggio da Befanina12 » 28 giu 2012, 14:35

Luci75 ha scritto:Buongiorno! :ventilato:
Adesso sorbitevi mio maxi sfogo : ho caldo ( :x: ) , sono stufa ( :fischia ),devo stirare e non ho voglia ( :buuu ) , ho pulito il piano di sotto ma entro sta sera sarà tutto come prima di pulire ( :argh ) , i bambini son nervosetti e m'innervosiscono oppure son nervosa e li innervosisco io ( :domanda ), Angelo è in piena crisi d'indipendenza e negativismo ( :impiccata: ) , il cane zoppica e devo portarlo a far vedere ( :coccola ), io e il socio ci vediamo col binocolo ( :perplesso )...PER IL RESTO TUTTO BENE !!! :che_dici

COMUNQUE VE VOJO BBENNE ASSAJ A TUTTE EHHHH!!!! :bacio :hi hi hi hi
Luci non so perchè ma sei una sagoma... Mi fai troppo ridere!!!!

Vado a darmi una sistemata a dopo
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 28 giu 2012, 14:42

Raga ..grazie per il conforto! :bacio

Sì in effetti il caldo non mi aiuta...mia mamma al telefono mi ha risposto " beh ma in estate è caldo e in inverno è freddo (apperò :-D :che_dici ma guarda che se non me lo dicevi... :perplesso ) stai tranquilla e non agitarti!"
:che_dici :iroso: :sarcastico: :sono_sc**a: :uuh :grrr ...infatti io starei tranquilla a fare un caxo!!! :argh
Il fatto è che non posso stirare col clima attaccato...se no sarei un fiorellino!!! :ahaha :basta_che_credi:
enrica - befanina... :hi hi hi hi ... :bacio
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 giu 2012, 15:04

ciao seven

befanina l'ultima visita :yeee :yeee :yeee :emozionee

luci :coccola

tatina cara dai resisti e non ti scoraggiare armati di tanta pazienza vedrai che il tuo angioletto arriverà ti abbraccio forte :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 28 giu 2012, 16:04

luci sei troppo forte :ahaha :ahah
zelda bene x cuccioli, sono contenta che hai dormito un poketto di più..
befanina aspettiamo news eh :vaiii:
syll dirittura di arrivo x esami :incrocini
tatina forza e coraggio :incitamento:
dynastar ho sempre sostenuto che dopo una settimana di ferie, ce ne vorrebbe un altra per riprendersi dalle ferie... :risatina:
e comunque x tutte bacioni e abbracci sparsi ovunque :bacio
kylie come va???
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 28 giu 2012, 16:12

allora, visita pediatra: il mio porcellino all'ingrasso è kg 4,300 quindi ha fatto ben 1,400 kg dalla dimissione :-D ed è cm. 54,5 ora, ma me ne accorgevo dai body taglia 1 che gli tirano... :risatina:
comincia già a guardare e fissare cose colori vivaci o visi, è molto curioso, anche se dopo un pò logicamente si stufa e si stanca facilmente... per allattamento, continuiamo col misto, almeno un altro mese, poi vediamo, ho notato che cmq con la Galega (o sciroppo o capsule) mi pare di averne un pò di più di latte, tanto è vero che alcune poppate si sazia solo col mio senza giunta... :vaiii: speriamo continui almeno per questo secondo mese... :incrocini
l'unico problema è che ora dovrei "traghettarlo" verso le 7 poppate nelle 24 ore, e dove non arriva fargli prendere il ciuccio, cosa che Andrea rifiuta categoricamente e anzi diventa isterico :ahaha quindi lì non saprei come fare... suggerimenti?
dice anche di dargli ogni tanto un pò di acqua, se non gli va da sola di scioglierci qualche chicchino di camomilla in granuli, ho già provato, ha fatto di quelle boccacce... :ahaha
x il resto tutto bene, dice "mi raccomando lei si tenga in forma, beva tanto e mangi eh..."... :x: gli volevo quasi dire se la colf la passavano all'Asl ... :perplesso io faccio quel ke posso, ma se lui ha la giornatina NO preparar mangiare o mangiare è una bella impresa se non hai la rosticceria di fronte all'uscio !! :che_dici

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 28 giu 2012, 16:16

enrica73
zelda anche a me piacciono da morire le famiglie numerose... solo che dovrei iniziare a giocare seriamente al lotto (e possibilmente a vincere) perché con uno stipendio solo mio marito si rifiuta di fare anche solo il terzo :che_dici
è difficile già con due di stipendi, tra bollette/mutuo/spesa/automobili... figuriamoci con uno! io ero già titubante a fare questo, chi ne ha 2 o 3 anche piccoli insieme ha tutta la mia ammirazione :thank_you:
sissi77 tu invece credo che sia il caldo che ti fa pensare al quarto, cioè hai le traveggole :perplesso davvero saresti così "super-mammosa" ??? :clap

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 giu 2012, 16:52

ALEXMOSCHELLA, sarà anche che sono appena tornata dalle ferie, ma è anche un po' il lavoro, ormai non si lavora più serenamente come quando non c'era crisi ... ormai si è tutti il sul filo del rasoio e si è un po' nervosetti ..... io poi che queste cose le sento sto proprio male .... aggiungiamoci il caldo e la voglia di stare un po' con le mie bricioline ..... ed è fatta.
In questo periodo sarebbe l'ideale lavorare 3 giorni e gli altri 4 stare a casa :ventilato: :zonnen: :surf: forse si lavorerebbe meglio :risatina: :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 giu 2012, 19:43

Buona sera ragazze,
Questa sera è l'ultima volta che l'ho vista in bianco e nero...sta bene, il liquido è stabile anche se meno del normale, peso stimato 3kg x 48cm, quindi non mi lamento....l'unica cosa: mi ha cazziato pesantemente per il peso 4kg in 2 settimane :fischia :fischia adesso sono a +17kg, ma vi assicuro che mangio poco e tanta verdura e frutta.... :pensieroso :pensieroso
Qui è ancora tutto sbarrato!!! Ho prenotato monitoraggio per venerdì 6 luglio anche se spero esca prima! :065-Basta_me_lo_credo:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 giu 2012, 19:59

zelda ha scritto:Luci75, :ciaociao diciamo bene
:Luca continua ad adorare il fratello ranocchietto...lo riempie di careze e baci....stanotte e' andata abbastanza bene e sono riuscita a dormire di piu :incrocini speriamo di continuare così!
:ok :ok :cuore :cuore son contenta che le cose vadano bene!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 giu 2012, 20:02

ALEXMOSCHELLA, :ok per la visita è un bel bambinone!!!! Vedrai che andrà sempre meglio

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 28 giu 2012, 20:59

Alex non credo che sia il caldo :risatina: anche in inverno ho questa idea del quarto che mi ronza in testa :ahaha quella vocina che canta dentro c'è,prima o poi l'ascolterò :emozionee

Luci sei davvero una sagoma :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 28 giu 2012, 22:29

Buona sera belle bimbe:

Tatina: :cuore dai sù....e quoto le bellissime parole della nostra Sissi che riesce sempre a trovare quelle giuste :cuore

Sissi: il quarta :emozionee beata te....sai che invidia :-D ma ormai io sono fuori giochi

Luci: quoto Enrica : anch'io TI ADORO

Befanina: manca poco.... :-D :emozionee

Alex: :clap per la visita

sicuramente ho dimenticato qualcuna quindi tanti :bacio sparsi a tutte voi....

la mia Germania sta perdendo :spiteful: :argh :nonegiusto

e poi piccolo sfogo anche qua: quest'anno "colpa" università niente ferie. bimba grande parte in spagna per 1 settimana e poi lei e il socio andranno da mia suocera ad agosto per - penso - una decine di giorni...
io ho solo chiesto al maritino almeno un week end al mare ma dal venerdi al lunedi....
oggi mi ha detto di guardare qualcosa per il week end del 21 luglio...allora ho detto va bene ma almeno andiamo via il venerdi mattina....
mi ha fatto una storia infinita....
e vero che c'è crisi, è anche vero che loro al lavoro fanno delle settimane di fuoco e poi di fermo, ecc ma insomma ti chiedo solo un giorno....ha un sacco di arretrati...e poi finisci alle 15h delle volte (dovuto ad un organizzazione particolare a secondo del lavoro) e per una volta non puoi prenderti UN giorno....
mi sà che non prenoterò niente e andrà a casa....
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 28 giu 2012, 22:38

Uhuu tutte a vedere il partitone? Io non voglio neanche sapere cosa combinano...non mi dispiacerebbe deludere sciora Angela e vederla un po' triste :fischia ma dubito vada così... :x:
Quindi :
zelda ma sì sicuramente ti prende sempre più i ritmi e sarà sempre meglio :ok poi dormire di più aiuta tantissimo ! :-D
alex bene il tuo pupotto!!! Però per il ciuccio se non lo vuole sarà difficile...io aspetterei che cresca ancora un pochino , ricordo che Dani proprio non lo voleva e ha iniziato a prenderlo sui 5-6 mesi , ma non gli è mai interessato granchè...più che altro per addormentarsi , ma quando è giunta l'ora di toglierlo nessun problema ,invece gli altri 2 che lo han preso subito... :x: ...Matteo ho fatto una faticaccia a levarglielo e così mi sa sarà per Angelo... :urka
befanina ma per il peso sarà anche ritenzione idrica...io i giorni subito dopo i parti facevo un sacco di pipì e sicuramente eliminavo un sacco di peso anche così! :sorrisoo
syll :arrosisco :cazzarola: !!! Ma sono proprio fortunata ad avervi ehhh ed è riferito a tuutttee!!! :emozionee
sissi :thank_you: :bacio
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 28 giu 2012, 22:46

syll ..ma come nada de nada per le ferie??? Ma no daaai almeno un week end ci vuole!!!!! :nonegiusto Insisti e pretendi , ripeto 3 giorni per staccare!!!!

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 28 giu 2012, 22:47

Luci: la signora Angela sarà triste ma io sono :buuu :nonegiusto :argh :spiteful:

contenta tu :fischia
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 28 giu 2012, 22:50

Luci: sinceramente non mi va nemmeno di star lì a "supplicarlo"...penso che ci dovrebbe arrivare da solo....ma ormai....

:argh

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 28 giu 2012, 22:55

...scusa Syll ma tu sei la capostipite e certe cose ormai le dovresti sapere ....NOOO NON CI ARRIVANO!!!!! :che_dici :aargh :hi hi hi hi

Stacchetto di servizio :
ABBIAMO VINTO !!! :vaiii: :yeee :clap :festa :noncipossocredere: :tropporidere

AAANNGEELAAA : :prrrrrr :ahah :hi hi hi hi ...E VVIENI CHE TE LO DIAMO NOI LO SPREADDD :fischia

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 28 giu 2012, 22:57

syll70 ha scritto:Luci: la signora Angela sarà triste ma io sono :buuu :nonegiusto :argh :spiteful:

contenta tu :fischia
WARUM??? tu no essere sfizzera francofona????? :pensieroso

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 29 giu 2012, 7:55

buongiornooooooooo sevenineeeeeeeeee :sorrisoo :sorrisoo :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 29 giu 2012, 7:57

Enrica73 ha scritto:tatina corri cricetino corri!!!!!!!!!!! :vaiii:

befanina cipicchia, ultima visita :emozionee

alex già un mese!!!!! :emozionee

dyna :coccola

syll s'intravede la luce alla fine del tunnel degli esami :-D

zelda anche a me piacciono da morire le famiglie numerose... solo che dovrei iniziare a giocare seriamente al lotto (e possibilmente a vincere) perché con uno stipendio solo mio marito si rifiuta di fare anche solo il terzo :che_dici
enricaaaaaaaaaa :bacio :bacio :bacio :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”