Il cane di mia zia, un volpino di razza piccola, faceva proprio così e non avevano l'obbligo di portarlo fuori per i bisogni. Usciva quando faceva comodo a lei.R2D2 ha scritto:oppure un canuzzo piccolino che può usare la lettiera.![]()
Lo so, si naturalizza il cane, ma io stessa sono snaturata e lo farei pur di non portare il cane giù all'alba o la sera tardi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 196 delirio time!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE 196 delirio time!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
che bello poter modificare i messaggi. C'era un errore e mi sono corretta.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
chissà se materialmente è facile insegnare ai cani ad usare la lettiera.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
per il cane di mia zia sì, non c'è voluto molto. Ma ho solo questa esperienzaR2D2 ha scritto:chissà se materialmente è facile insegnare ai cani ad usare la lettiera.
e non correggere i messaggi, mi fai sentire ancora più capra

- stè
- Platinum~GolGirl®
ho pensato anche a questoStefy74 ha scritto:Il cane di mia zia, un volpino di razza piccola, faceva proprio così e non avevano l'obbligo di portarlo fuori per i bisogni. Usciva quando faceva comodo a lei.R2D2 ha scritto:oppure un canuzzo piccolino che può usare la lettiera.![]()
Lo so, si naturalizza il cane, ma io stessa sono snaturata e lo farei pur di non portare il cane giù all'alba o la sera tardi.

Poi penso che ogni cane sia a se, come i bambini... magari provo col vasino

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy mi sento offesa dalla tua nuova firma

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Fallo parlare con Elisabetta, magari lo convince ad usare il wc :ahahstè ha scritto:ho pensato anche a questoStefy74 ha scritto:Il cane di mia zia, un volpino di razza piccola, faceva proprio così e non avevano l'obbligo di portarlo fuori per i bisogni. Usciva quando faceva comodo a lei.R2D2 ha scritto:oppure un canuzzo piccolino che può usare la lettiera.![]()
Lo so, si naturalizza il cane, ma io stessa sono snaturata e lo farei pur di non portare il cane giù all'alba o la sera tardi.ma sono combattuta, non mi piacciono tanto i cani piccolissimi
![]()
Poi penso che ogni cane sia a se, come i bambini... magari provo col vasino
Nemmeno a me piacciono i cani piccoli, a parte il cocker
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
sopravviverò, non preoccuparti :ahahstè ha scritto:Stefy mi sento offesa dalla tua nuova firma![]()
- van
- Master~GolGirl®
Ma non era la virtu' dei forti??
Quando mio marito fa la spesa mi vengono i brivid
torna sempre con mucchio di cianfrusaglie e schifezze di ogni genere.

Quando mio marito fa la spesa mi vengono i brivid

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Roberto no, è pure troppo bravo. Gli dico smepre di comprarmi le mie amate schifezze ma non esagera mai 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:sopravviverò, non preoccuparti :ahahstè ha scritto:Stefy mi sento offesa dalla tua nuova firma![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
ti sta beneStefy74 ha scritto:Roberto no, è pure troppo bravo. Gli dico smepre di comprarmi le mie amate schifezze ma non esagera mai

vado a trovare i miei figli in pensione

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè ma che sei latitante miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
tanto recupero in ufficiostè ha scritto:ti sta beneStefy74 ha scritto:Roberto no, è pure troppo bravo. Gli dico smepre di comprarmi le mie amate schifezze ma non esagera mai![]()

Per ora in casa come schifezze fa entrare 3 tipi diversi di merendine golose, il gelato "serio" e basta. Le merende fresche, tipo kinder paradiso o il mix yogurt e croccantini di nocciola e cioccolato della muller e i biscotti non li metto tra le schifezze. Quelli ci sono sempre. In inverno compra pure il cioccolato ma d'estate no. E allora io mangio twix, mars e kitkat alla macchinetta, tiè :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Vale7
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
mi fa piacere venirvi a trovare di nuovo....certo sempre con i minuti contati, ma va bè...
Vi aggiorno sullo spannolinamento: premetto che ancora non gliel'ho tolto definitivamente ( lo farò questo we); stamattina appena tornata dal nido, si è tolta il pannolino e ha voluto le mutandine....le ho ricordato cosa deve fare quando deve fare pipì o cacca ma lei non era convinta....l'ho invitata almeno a sedersi sul riduttore o sul vasino, ma lei si è rifiutata categoricamente, allora le ho proposto di rimettere il pannolino.....e neanche questo le andava bene....ad un certo punto, si è messa a fare la pipì sul tappeto......ad un passo dal vasino...la vedo duuuura! lei è una testona che non ce n'è!!!
mi fa piacere venirvi a trovare di nuovo....certo sempre con i minuti contati, ma va bè...
Vi aggiorno sullo spannolinamento: premetto che ancora non gliel'ho tolto definitivamente ( lo farò questo we); stamattina appena tornata dal nido, si è tolta il pannolino e ha voluto le mutandine....le ho ricordato cosa deve fare quando deve fare pipì o cacca ma lei non era convinta....l'ho invitata almeno a sedersi sul riduttore o sul vasino, ma lei si è rifiutata categoricamente, allora le ho proposto di rimettere il pannolino.....e neanche questo le andava bene....ad un certo punto, si è messa a fare la pipì sul tappeto......ad un passo dal vasino...la vedo duuuura! lei è una testona che non ce n'è!!!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®
io adoro i gatti...ne ho avuti tanti....ho anche addomesticati quelli selvatici in campagna, ci mettevo tanta pazienza e tanto amore ( quando ero piccola)...ho recuperato gattini appena nati abbandonati, nutrendoli col biberon.....conosco bene il loro modo di fare che è esattamente quello che ha descritto LA (
) Stefy .....
Mi piacciono molto anche i cani, ma sono mooolto più impegnativi....Dopo Winnie non credo che ne prenderei più....

Mi piacciono molto anche i cani, ma sono mooolto più impegnativi....Dopo Winnie non credo che ne prenderei più....
- van
- Master~GolGirl®
Mi sono appanzata sul divano.....mi che dormita
Vale pazienza ci vuole pazienza
Con La prossima settimana Paola e' un anno esatto che e' senza pannolino. Ora quando fa la cacca si pulisce da sola ed anche bene (meglio della sorella
)
Venerdì al villaggio Paola andava ovunque, e' pure caduta in piscina senza braccioli ma a fianco a mio marito che era già a mollo. Ho avuto un flash della crociera
o la trovo arrampicata su qualche balcone o me la perdo sulla nave.
confido sul fatto che per quel periodo avrà già iniziato l'asilo e magari mette un Po di freno
Oppure la rilego al mini club (che dovrebbe essere dentro e ben protetto) dalla mattina alla sera

Vale pazienza ci vuole pazienza

Con La prossima settimana Paola e' un anno esatto che e' senza pannolino. Ora quando fa la cacca si pulisce da sola ed anche bene (meglio della sorella

Venerdì al villaggio Paola andava ovunque, e' pure caduta in piscina senza braccioli ma a fianco a mio marito che era già a mollo. Ho avuto un flash della crociera

Oppure la rilego al mini club (che dovrebbe essere dentro e ben protetto) dalla mattina alla sera

E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Stefy: brava!! w i cocker!! sono intelligenti, buoni, affettuosi, amano i bambini e giocare