Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:18
Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 10:20
Messaggio da dolceviola » 28 giu 2012, 10:21
Messaggio da dolceviola » 28 giu 2012, 10:21
Stefy74 ha scritto:Stè mi che trafila per il gatto! Prenditi un cane e falla grossa: recupera un cuccioletto di quelli piatusi, fallo trovare a casa a Fra DOPO che i nani sono impazziti per il nuovo mebro della famigliaLui se ne innamorerà come i suoi figli e dopo un paio di giorni di muso lungo l acosa sarà fatta
Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:22
Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 10:30
anche per me.Stefy74 ha scritto:
per me i negozi potrebbero chiudere
Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:37
Messaggio da stè » 28 giu 2012, 10:41
Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 10:43
Messaggio da stè » 28 giu 2012, 10:44
è quello che farò infatti, sono mesi che tengo d'occhio varie associazioni che si occupano di adozionidolceviola ha scritto:Stefy74 ha scritto:Stè mi che trafila per il gatto! Prenditi un cane e falla grossa: recupera un cuccioletto di quelli piatusi, fallo trovare a casa a Fra DOPO che i nani sono impazziti per il nuovo mebro della famigliaLui se ne innamorerà come i suoi figli e dopo un paio di giorni di muso lungo l acosa sarà fatta
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:48
Esattaemnte, lo vedi che nono sono pazza?R2D2 ha scritto:io la spesa all'esselunga online la facevo tra le 11 e mezzanotte, me la consegnavano all'orario concordato e potevo pagare come volevo, anche con il bancomat. Mi portavano la spesa in salotto, era tutto imbustato come farebbe mia madre, detersivi con i detersivi, surgelati fra di loro, le verdure in busta a parte. Ora voi dovete fare la spesona con tre figli al seguito? Magari il sabato? E magari vi caricate 1000 litri d'acqua e dieci buste stracariche?
Ma quelle 10 euro sono benedette secondo me.
Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:48
stè ha scritto:è quello che farò infatti, sono mesi che tengo d'occhio varie associazioni che si occupano di adozionidolceviola ha scritto:Stefy74 ha scritto:Stè mi che trafila per il gatto! Prenditi un cane e falla grossa: recupera un cuccioletto di quelli piatusi, fallo trovare a casa a Fra DOPO che i nani sono impazziti per il nuovo mebro della famigliaLui se ne innamorerà come i suoi figli e dopo un paio di giorni di muso lungo l acosa sarà fatta
![]()
![]()
Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 10:53
Messaggio da stè » 28 giu 2012, 10:55
ora per me non è il periodo migliore però, d'estate stiamo molto più tempo fuori casa, quando vado al mare manco 8 ore. Non posso. Al momento questo, insieme alle uscite mattutine, sono gli unici dubbi che mi restanoStefy74 ha scritto:stè ha scritto:è quello che farò infatti, sono mesi che tengo d'occhio varie associazioni che si occupano di adozionidolceviola ha scritto:Stefy74 ha scritto:Stè mi che trafila per il gatto! Prenditi un cane e falla grossa: recupera un cuccioletto di quelli piatusi, fallo trovare a casa a Fra DOPO che i nani sono impazziti per il nuovo mebro della famigliaLui se ne innamorerà come i suoi figli e dopo un paio di giorni di muso lungo l acosa sarà fatta
![]()
![]()
![]()
se vai su ebay annunci e selezioni la tua città ne trovi quanti ne vuoi
poi ora è il periodo migliore, con la gente che va in vacanza
Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:56
Messaggio da stè » 28 giu 2012, 10:57
ma lei non ci va mai al super, il povero Roberto la fa da solo la spesa.R2D2 ha scritto:ma c'è chi li spende ogni 15 giorni dal parrucchiere... e tu non lo fai. C'è chi se li fuma in due giorni... e tu non lo fai. E poi digli che una mamma felice è anche una moglie felice.![]()
Magari fate spesa grossa così ogni due settimane e la roba deperibile la compri di persona. Ne guadagni sempre in salute perché andresti al super per meno tempo e meno roba.
Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 11:00
Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 11:01
Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 11:05
Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 11:10
stè ha scritto:ma lei non ci va mai al super, il povero Roberto la fa da solo la spesa.R2D2 ha scritto:ma c'è chi li spende ogni 15 giorni dal parrucchiere... e tu non lo fai. C'è chi se li fuma in due giorni... e tu non lo fai. E poi digli che una mamma felice è anche una moglie felice.![]()
Magari fate spesa grossa così ogni due settimane e la roba deperibile la compri di persona. Ne guadagni sempre in salute perché andresti al super per meno tempo e meno roba.
Stefy dimmi che almeno gli dai una mano a portare su le buste! :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”