GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 196 delirio time!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 196 delirio time!!!

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:18

Stè mi che trafila per il gatto! Prenditi un cane e falla grossa: recupera un cuccioletto di quelli piatusi, fallo trovare a casa a Fra DOPO che i nani sono impazziti per il nuovo mebro della famiglia :fischia Lui se ne innamorerà come i suoi figli e dopo un paio di giorni di muso lungo l acosa sarà fatta :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 10:20

privalia e saldi privati non mi hanno ancora contagiata. Funzionano bene?
Io adoro su tutti Amazon, poi kiabi, la redoute, snapfish (quello delle foto), poi ho comprato su elf, penso che comprerò su kiko perché mi annoia andare in centro. Poi ho in elenco nencini sport, lando sport, music store. Anche le ruote per la macchina le abbiamo prese online. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 giu 2012, 10:21

R2D2, anch'io ho una fobia (lieve però) per i volatili... Non ti dico cos'ho provato nell'entrare in cucina e vedermi planare a volo radente il pappagallo con gli artigli in fuori che scappava dal gatto :urka :urka :urka E per prenderlo... :x: Però vedi come m'è finita? Io -che ho SEMPRE detto NO a mio marito (a cui invece piacciono)- ho dovuto calare le corna :che_dici

Ciao stè :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 28 giu 2012, 10:21

Stefy74 ha scritto:Stè mi che trafila per il gatto! Prenditi un cane e falla grossa: recupera un cuccioletto di quelli piatusi, fallo trovare a casa a Fra DOPO che i nani sono impazziti per il nuovo mebro della famiglia :fischia Lui se ne innamorerà come i suoi figli e dopo un paio di giorni di muso lungo l acosa sarà fatta :hi hi hi hi
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:22

anche io ho preso le gomme da neve online :risatina:

privalia e saldiprivati sono eccellenti :ok l'unica cosa è che consegnano dopo alemno 2 settimane ma ti avvisano quando chiudi l'ordine e rispettano sempre le date previste :ok

per le foto uso un altro sito, Photocity :ahah

per me i negozi potrebbero chiudere :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 10:30

Stefy74 ha scritto:
per me i negozi potrebbero chiudere :risatina:
anche per me. :risatina:
E rimpiangerò sempre con infinita nostalgia Milano perché mi facevo pure la spesa online.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:37

Ecco, qui la spesa online la fa l'esselunga ma Roberto dice che pagare un sovraprezzo di 10 euro è assurdo. Io invece firmerei col sangue!!! Un sacco di gente lo fa e vorrei vedere!

Manu pure tu paura dei volatili? :pensieroso Lo dicevo io che far vedere Gli uccelli a delle bambina era pericoloso :prr

Paura degli insetti? Certo, brutti sono brutti ma far paura no, nemmeno quelli. Api, vespe, calabroni, insomma quelli velenosi sì, li temo. Ma non è fobia, non scappo da un prato, faccio solo attenzione. I ragni mi fanno schifo ma anche lì, li ammazzo senza problemi. Una blatta grossa invece mi fa troppo schifo e uso il baygon :x: Ma qui non ce n'è manco mezza :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 giu 2012, 10:41

Qui c'è la spesa online e la farei moooolto volentieri, se me la salissero tutta fino in cucina! :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 10:43

io la spesa all'esselunga online la facevo tra le 11 e mezzanotte, me la consegnavano all'orario concordato e potevo pagare come volevo, anche con il bancomat. Mi portavano la spesa in salotto, era tutto imbustato come farebbe mia madre, detersivi con i detersivi, surgelati fra di loro, le verdure in busta a parte. Ora voi dovete fare la spesona con tre figli al seguito? Magari il sabato? E magari vi caricate 1000 litri d'acqua e dieci buste stracariche?
Ma quelle 10 euro sono benedette secondo me. :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 giu 2012, 10:44

dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè mi che trafila per il gatto! Prenditi un cane e falla grossa: recupera un cuccioletto di quelli piatusi, fallo trovare a casa a Fra DOPO che i nani sono impazziti per il nuovo mebro della famiglia :fischia Lui se ne innamorerà come i suoi figli e dopo un paio di giorni di muso lungo l acosa sarà fatta :hi hi hi hi
è quello che farò infatti, sono mesi che tengo d'occhio varie associazioni che si occupano di adozioni :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:48

R2D2 ha scritto:io la spesa all'esselunga online la facevo tra le 11 e mezzanotte, me la consegnavano all'orario concordato e potevo pagare come volevo, anche con il bancomat. Mi portavano la spesa in salotto, era tutto imbustato come farebbe mia madre, detersivi con i detersivi, surgelati fra di loro, le verdure in busta a parte. Ora voi dovete fare la spesona con tre figli al seguito? Magari il sabato? E magari vi caricate 1000 litri d'acqua e dieci buste stracariche?
Ma quelle 10 euro sono benedette secondo me. :risatina:
Esattaemnte, lo vedi che nono sono pazza? :nonegiusto Diglielo a ROberto :che_dici Certo, fanno 50 euro al mese ma santo dio, campi molto meglio!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:48

stè ha scritto:
dolceviola ha scritto:
è quello che farò infatti, sono mesi che tengo d'occhio varie associazioni che si occupano di adozioni :spiteful:
:-D :vaiii: se vai su ebay annunci e selezioni la tua città ne trovi quanti ne vuoi :hi hi hi hi poi ora è il periodo migliore, con la gente che va in vacanza :fischia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 10:53

ma c'è chi li spende ogni 15 giorni dal parrucchiere... e tu non lo fai. C'è chi se li fuma in due giorni... e tu non lo fai. E poi digli che una mamma felice è anche una moglie felice. :spiteful:
Magari fate spesa grossa così ogni due settimane e la roba deperibile la compri di persona. Ne guadagni sempre in salute perché andresti al super per meno tempo e meno roba.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 giu 2012, 10:55

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
dolceviola ha scritto:
:-D :vaiii: se vai su ebay annunci e selezioni la tua città ne trovi quanti ne vuoi :hi hi hi hi poi ora è il periodo migliore, con la gente che va in vacanza :fischia
ora per me non è il periodo migliore però, d'estate stiamo molto più tempo fuori casa, quando vado al mare manco 8 ore. Non posso. Al momento questo, insieme alle uscite mattutine, sono gli unici dubbi che mi restano :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 10:56

Ma io non faccio la spesa, ci va lui e la porta lui a casa a mano :fischia Solo che comunque il sabato mattina 3 ore se ne vanno così :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 giu 2012, 10:57

R2D2 ha scritto:ma c'è chi li spende ogni 15 giorni dal parrucchiere... e tu non lo fai. C'è chi se li fuma in due giorni... e tu non lo fai. E poi digli che una mamma felice è anche una moglie felice. :spiteful:
Magari fate spesa grossa così ogni due settimane e la roba deperibile la compri di persona. Ne guadagni sempre in salute perché andresti al super per meno tempo e meno roba.
ma lei non ci va mai al super, il povero Roberto la fa da solo la spesa.

Stefy dimmi che almeno gli dai una mano a portare su le buste! :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 11:00

ma allora è meglio dell'esselunga. :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 11:01

stè in effetti il cane va preso quando hai più tempo. All'inizio sporca molto, ci vuole un pò prima che impari a spaorcare fuori. Le uscite mattutine sono toste, vacanze o meno, alle 7 al massimo sei giù con il cane, 365 giorni all'anno, freddo o caldo. Ma appena Lele è più grandetto potrà farlo lui. Io con Diana avevo i turni :risatina: Ci eravamo fatti un vero calendario delle uscite, giorno, orario e nome di chi doveva portarla fuori :ok

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 giu 2012, 11:05

oppure un canuzzo piccolino che può usare la lettiera. :-D
Lo so, si snaturalizza il cane, ma io stessa sono snaturata e lo farei pur di non portare il cane giù all'alba o la sera tardi. :congratulations:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2012, 11:10

stè ha scritto:
R2D2 ha scritto:ma c'è chi li spende ogni 15 giorni dal parrucchiere... e tu non lo fai. C'è chi se li fuma in due giorni... e tu non lo fai. E poi digli che una mamma felice è anche una moglie felice. :spiteful:
ma lei non ci va mai al super, il povero Roberto la fa da solo la spesa.

Stefy dimmi che almeno gli dai una mano a portare su le buste! :ahah
:fischia ehm, però li sistemo nella dispensa assieme a lui!

oh, durante la settimana i nani me li smazzo io tranne che per l'accompagnata a scuola, i bucati e la preparazione della cena li curo io, direi che fare la spesa e occuparsi della lavastoviglie è comunque guadagnarci, per lui! :prr

e, tornando seri, è lui che non vuole aiuto, dice che non ha senso stancarsi in 2 :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”