chissa' che emozione per tutta la famiglia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
tessaxx,
ancora mi ricordo che e' stata tua figlia a passare per darci l'annuncio della nascita di Aurora
Meno male che la famiglia si e' ribellata alla tua idea di togliere l'ADSL... gli ormoni in gravidanza fanno brutti scherzi, ve'?? 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jennyna, come va col raffreddore di Flavietta? 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, sciaooooooo il raffreddore sta quasi passando
questi giorni sono moooooolto stanca, tra regali e prblemi con dei parenti (che mi stanno creando solo guai) nn riposo più bene.... e poi c'è Flavia che mi impegna 24h su 24 ci sono giorni che vuole stare SOLO con me
e dopo non aver dormito la notte tenerla fino a notte tarda è pesantissimo...........
stasera è un'altra volta rognosetta ufffffffff....... e io ho un sonno pazzesco.....
questi giorni sono moooooolto stanca, tra regali e prblemi con dei parenti (che mi stanno creando solo guai) nn riposo più bene.... e poi c'è Flavia che mi impegna 24h su 24 ci sono giorni che vuole stare SOLO con me
stasera è un'altra volta rognosetta ufffffffff....... e io ho un sonno pazzesco.....
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Jennyna,
ai parenti (serpenti
) lascia dire e fare quel che vogliono, tu concentrati su Fla e cerca di stare serena, che se sei nervosa lei lo sente... mi raccomando, eh? 
ai parenti (serpenti
- Jennyna
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo, per colpa loro rischio di non prendere l'assegno di maternità
perchè loro stavano in affitto nella casa dove vivo io ora e loro non fanno il cambio di domicilio, se non lo fanno io non posso fare domanda per l'assegno di maternità sennò devo mettere anche i redditi dei miei e supero l'importo consentito e siccome io sto ancora domiciliata dai miei e andando in circoscrizione mi hanno detto che finchè loro sono domiciliati qui io non posso fare il cambio di domicilio mi tengono bloccata pure con l'assegno e la domanda va presentata entro i 6 mesi di Flavia
oddio non so se mi son spiegata bene
oddio non so se mi son spiegata bene
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Jennyna
lascia perdere i parenti,stiamo meglio quando sono lontani 700 km come i miei.
Vale

Fed:penso di aver fatto un bel pò di casotti per colpa degli ormoni in gravidanza
L'emozione c'è stata e tanta,E' stato tutto emozionante:la gravidanza vissuta insieme ai figli grandi e consapevoli,il parto con mia figlia che aspettava nella stanzetta dove i bimbi vengono lavati per essere lei a lavare e vestire la sorella,il battesimo con loro che si prendono cura della sorellina come se fosse anche figlia loro
.
Vale
Fed:penso di aver fatto un bel pò di casotti per colpa degli ormoni in gravidanza
L'emozione c'è stata e tanta,E' stato tutto emozionante:la gravidanza vissuta insieme ai figli grandi e consapevoli,il parto con mia figlia che aspettava nella stanzetta dove i bimbi vengono lavati per essere lei a lavare e vestire la sorella,il battesimo con loro che si prendono cura della sorellina come se fosse anche figlia loro
- baby75
- Expert~GolGirl®

Vabbè curiosone....
io ve lo dico come si chiama la marca degli omo a doppia A... speriamo che non me lo cancellino... in fondo non è un sito!
Se ciama: HIPP e fa tutti omo biologici super-certificati... e se mi fido io.... non so se mi spiego
a tutte e a tutti i vostri puzzoli!!!!!
Se ciama: HIPP e fa tutti omo biologici super-certificati... e se mi fido io.... non so se mi spiego
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- clada
- Expert~GolGirl®

evviva!!! Bà ci avevo azzeccato!
Un bacio a tutte voi... sono troppo contenta oggi: una mia carissima amichetta gollina ha confermato, dopo 3 lunghi anni, di avere qlche cellulina che cresce... sarà un'agostina pure lei
Ah sono pure contenta xché ho chiuso con i regali
'Notte bimbe
Un bacio a tutte voi... sono troppo contenta oggi: una mia carissima amichetta gollina ha confermato, dopo 3 lunghi anni, di avere qlche cellulina che cresce... sarà un'agostina pure lei
Ah sono pure contenta xché ho chiuso con i regali
'Notte bimbe
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
le valigie pronte al 99% il tatone dorme perché ieri sera siamo stati a cena da amici e abbiamo fatto tardissimo ...
intanto AUGURO A TUTTE LE MAMME E A TUTTI I PUPAZZOLI AGOSTINI UNA FELICISSIMO PRIMO NATALE E INIZIO 2008
ci si rivede con l'anno nuovo
le valigie pronte al 99% il tatone dorme perché ieri sera siamo stati a cena da amici e abbiamo fatto tardissimo ...
intanto AUGURO A TUTTE LE MAMME E A TUTTI I PUPAZZOLI AGOSTINI UNA FELICISSIMO PRIMO NATALE E INIZIO 2008
ci si rivede con l'anno nuovo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

WOW
SONO LA 1° STAMATTINA

:-) :-) :-)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Giorno!
Baby, ci avevo preso pure io, e posso confermarti che nello studio del mio pediatra troneggiano solo quelli di prodotti per l'infanzia
Baci grandi a tutte, che devo andare a cercare il pediatra.
Milo ha un arrossamento e fa una pipi' acidissima, secondo me potrebbero gia' essere i preludi della dentizione ma il pediatra ha staccato il telefono
e domani si parte
Aiut!!! Mi sa che oggi gli toccheranno tonnellate di crema che di solito non gli serve
Jennyna, mi sembra di aver capito ma vedrai che ce la puoi ancora fare a risolvere la questione
Baby, ci avevo preso pure io, e posso confermarti che nello studio del mio pediatra troneggiano solo quelli di prodotti per l'infanzia
Baci grandi a tutte, che devo andare a cercare il pediatra.
Milo ha un arrossamento e fa una pipi' acidissima, secondo me potrebbero gia' essere i preludi della dentizione ma il pediatra ha staccato il telefono
Aiut!!! Mi sa che oggi gli toccheranno tonnellate di crema che di solito non gli serve
Jennyna, mi sembra di aver capito ma vedrai che ce la puoi ancora fare a risolvere la questione
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ragà buongiorno,
Tra un'ora esco e x la cronoca non so se sarò in ferie o no
Linea dura: non ci vengo lo stesso, poi vedremo...
Oggi parto e invio un bacione mega ai vs piccoli, un grosso augurio a voi che si avveri x tutte ciò che desideriamo x i piccini (penso sia x tutte le stessa cosa!)
Buon 2008 a tutte
Ci risentiamo l'anno prossimo...
Tanta gioia e serenità a tutte le mammine.......e famiglie

Tra un'ora esco e x la cronoca non so se sarò in ferie o no
Linea dura: non ci vengo lo stesso, poi vedremo...
Oggi parto e invio un bacione mega ai vs piccoli, un grosso augurio a voi che si avveri x tutte ciò che desideriamo x i piccini (penso sia x tutte le stessa cosa!)
Buon 2008 a tutte
Ci risentiamo l'anno prossimo...
Tanta gioia e serenità a tutte le mammine.......e famiglie
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!
approfitto dell'occasione per fare i miei auguri di buon natale a tutte le agostine e relativi pupetti....
Anna: so che abbiamo la stessa situazione, ed è così difficile. Io sono ritornata in Friuli per le feste ma dal 9 gennaio la musica cambierà....
Fed: so già che a Milano scoppierò.....la mia situazione è davvero difficile ma devo risolvere in qualche modo
Baby, il calendario è favoloso!!!!!!!
approfitto dell'occasione per fare i miei auguri di buon natale a tutte le agostine e relativi pupetti....
Anna: so che abbiamo la stessa situazione, ed è così difficile. Io sono ritornata in Friuli per le feste ma dal 9 gennaio la musica cambierà....
Fed: so già che a Milano scoppierò.....la mia situazione è davvero difficile ma devo risolvere in qualche modo
Baby, il calendario è favoloso!!!!!!!
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

grazie per i consigli a chi mi rispondeva!
Chi chiedeva come propone Tracy di addormentare i bimbi da soli nel lettino?
Allora: semplicemente, si mettono a letto quando sono stanchi, prima che siano stanchissimi (in genere dopo il primo o secondo sbadiglio altrimenti potrebbero piangere di stanchezza)
Poi armarsi di santa pazienza e tirarli su ogni volta che piangono (munirsi di sedia accanto al lettino) e rimetterli giu appena smettono
Alcuni bimbi si "rassegnano" presto, la mia amica dicevo ci ha messo la prima notte 85 volte.
E' che cosi imparano che possono dormire tranquilli perchè quando hanno bisogno noi ci siamo.
Lady non sapevo che il richiamo fosse peggio del primo vaccino accidenti, spero che Nicolino stia meglio
Chi chiedeva come propone Tracy di addormentare i bimbi da soli nel lettino?
Allora: semplicemente, si mettono a letto quando sono stanchi, prima che siano stanchissimi (in genere dopo il primo o secondo sbadiglio altrimenti potrebbero piangere di stanchezza)
Poi armarsi di santa pazienza e tirarli su ogni volta che piangono (munirsi di sedia accanto al lettino) e rimetterli giu appena smettono
Alcuni bimbi si "rassegnano" presto, la mia amica dicevo ci ha messo la prima notte 85 volte.
E' che cosi imparano che possono dormire tranquilli perchè quando hanno bisogno noi ci siamo.
Lady non sapevo che il richiamo fosse peggio del primo vaccino accidenti, spero che Nicolino stia meglio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ecchime qua!!!!!!!!!!!!
Sempre di corsa...per un saluto...per un augurio di un felice Natale.....e per annunciarvi che il 14 gennaio il mio piccolo inizia il nido...............
E io ho rinviato il rientro al lavoro......per inserirlo in modo tranquillo......
E' l'unico così piccolino....mi si stringe il
...ma non posso fare diversamente.....
Un
a tutte.......a presto!!!!!!!!!
BABY....il calendario è meraviglioso!!!!!!!!!!!
Sempre di corsa...per un saluto...per un augurio di un felice Natale.....e per annunciarvi che il 14 gennaio il mio piccolo inizia il nido...............
E io ho rinviato il rientro al lavoro......per inserirlo in modo tranquillo......
E' l'unico così piccolino....mi si stringe il
Un
BABY....il calendario è meraviglioso!!!!!!!!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Lady
- Master~GolGirl®

Grazie FED e grazie a PAO per gli
a Nicolino.....ma con oggi sono 3 giorni che ha fatto il vaccino e e' molto disturbato.....infatti mangia pochissimo!
Oggi per esempio in tutto il giorno mi ha mangiato appena 230ml.....
Io mi tiro il latte, infatti la scorta aumenta in frigo, ma lui e' davvero sbattuto!!
in + ha il rigurgito....finalmente diagnosticato dalla pediatra, insomma.......dire che siamo a cavallo!
Augurissimi a tutte coloro che partiranno ( e sono partite) per le feste, invece per coloro che si collegheranno ancora, ci sentiamo per gli auguri!
Notte a domani!
Oggi per esempio in tutto il giorno mi ha mangiato appena 230ml.....
Io mi tiro il latte, infatti la scorta aumenta in frigo, ma lui e' davvero sbattuto!!
in + ha il rigurgito....finalmente diagnosticato dalla pediatra, insomma.......dire che siamo a cavallo!
Augurissimi a tutte coloro che partiranno ( e sono partite) per le feste, invece per coloro che si collegheranno ancora, ci sentiamo per gli auguri!
Notte a domani!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

ciao mammine,
un salto al volo per farvi un milione di AUGURI!!!
Il Pietrononno è finalmente tornato a casa, sta benino e ieri s'è spupazzato il nipotino per un bel pò
Adesso scappo che Pietro sta schiacciando tutti i tasti della tastiera :prrrr
baciotti
un salto al volo per farvi un milione di AUGURI!!!
Il Pietrononno è finalmente tornato a casa, sta benino e ieri s'è spupazzato il nipotino per un bel pò
Adesso scappo che Pietro sta schiacciando tutti i tasti della tastiera :prrrr
baciotti
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

anche io faccio gli auguri a chi parte!
BUON NATALE
BUON NATALE
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- lacla
- Expert~GolGirl®

PASSO PER GLI AUGURI A TUTTI E RIPAQSSO PRESTO!!!
COSI' VI RACCONTO UN PO' LE MIE VICESSITUDINI....
COSI' VI RACCONTO UN PO' LE MIE VICESSITUDINI....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!