ELEZANGA ha scritto:si anche io gli ho detto mah, non sarebbe mica una cattiva idea dopo tanti anni con la stessa persona cambiare un po'

Accidenti.. ma stai da tantissimo tempo con lui..!

Messaggio da VioletAstrid » 27 giu 2012, 18:59
ELEZANGA ha scritto:si anche io gli ho detto mah, non sarebbe mica una cattiva idea dopo tanti anni con la stessa persona cambiare un po'
Messaggio da Kenny » 27 giu 2012, 19:00
ELEZANGA ha scritto:ma scusa è...mi dici che sono lenta....cioè...Kenny ha scritto:Uffa e io che prendo le tue difese sulla caccotta.![]()
dom...to la tua coccoletta giornaliera![]()
ma BaaaaaaaffanQlo!!!squinsy ha scritto:Io sono superiore a tutte voi e non mi arretratizzo mai.Kenny ha scritto:Squy ultimamente leggo sovente delle tappe bagno della ele![]()
più sputt di così....squinsy ha scritto:Io proporrei di sputt pubblicamente la Ele e le sue cacche.mia mamma non ha più bisogno di chiedersi se la mia vita amorosa e intestinale hanno problemi
Messaggio da squinsy » 27 giu 2012, 19:01
ELEZANGA ha scritto:il cantante?!?squinsy ha scritto:Io saprei già con chi andare se mio marito mi dice "vai"...VioletAstrid ha scritto::ahah :ahah ma davveroxgiulietta89xx ha scritto:VIOLET, digli che non ti mettesse in testa strane idee, che è un attimo, eh....![]()
Ma mi sa che sarà l'altro a non volermi...![]()
Messaggio da squinsy » 27 giu 2012, 19:01
L'80ina pervertita pensa a che far se col marito è finita.ELEZANGA ha scritto:è al mareKenny ha scritto:Dionnnn dove sei??? Ci zervono titoli.![]()
su impegna....TEVI
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 19:01
Accidenti.. ma stai da tantissimo tempo con lui..!VioletAstrid ha scritto:ELEZANGA ha scritto:si anche io gli ho detto mah, non sarebbe mica una cattiva idea dopo tanti anni con la stessa persona cambiare un po'![]()
io ho 27 anni e solo questo ho visto
devo dire che io e Lillu siamo le migliorisquinsy ha scritto:![]()
Brava, brava!!! Mongolino d'oro dell'anno per il fancatsismo!!!!!
![]()
Messaggio da squinsy » 27 giu 2012, 19:02
Vabè, pure io a 26...ELEZANGA ha scritto:VioletAstrid ha scritto:(tra l'altro ho sbagliato volevo "quotare" Giulietta prima)
si anche io gli ho detto mah, non sarebbe mica una cattiva idea dopo tanti anni con la stessa persona cambiare un po'![]()
io ho 27 anni e solo questo ho visto
Messaggio da Kenny » 27 giu 2012, 19:03
Tel di caccotta, volevo rirgraziarti, ora va meglioKenny ha scritto:ELEZANGA ha scritto:ma scusa è...mi dici che sono lenta....cioè...Kenny ha scritto:Uffa e io che prendo le tue difese sulla caccotta.![]()
dom...to la tua coccoletta giornaliera![]()
ma BaaaaaaaffanQlo!!!squinsy ha scritto:Io sono superiore a tutte voi e non mi arretratizzo mai.Kenny ha scritto:Squy ultimamente leggo sovente delle tappe bagno della ele![]()
più sputt di così....squinsy ha scritto:Io proporrei di sputt pubblicamente la Ele e le sue cacche.mia mamma non ha più bisogno di chiedersi se la mia vita amorosa e intestinale hanno problemi
Messaggio da vallllina » 27 giu 2012, 19:04
Messaggio da squinsy » 27 giu 2012, 19:04
Ecco, brava, sentiti in colpa come dovresti...ELEZANGA ha scritto:comunque oh...quanto sei acida....cioè...solo perchè causa gravidanza non te l'ho più data![]()
Messaggio da VioletAstrid » 27 giu 2012, 19:04
squinsy ha scritto:L'80ina pervertita pensa a che far se col marito è finita.ELEZANGA ha scritto:è al mareKenny ha scritto:Dionnnn dove sei??? Ci zervono titoli.![]()
su impegna....TEVI
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 19:04
:ahah :ahah :ahah fantastico...ma prevedo un bansquinsy ha scritto: L'80ina pervertita pensa a che far se col marito è finita.![]()
squinsy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3 sfig@te insommasquinsy ha scritto: Vabè, pure io a 26...
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 19:05
vallllina ha scritto:Io l'anno lo faccio il 5, chissà che Marta non stia aspettando per festeggiare!
Il socio invece l'altro giorno parlando al telefono con un'amica ha detto che subito dopo farà il maschio.. e già parla del terzo.. chissà se tra qualche anno la penseremo uguale!
squinsy ha scritto:Ecco, brava, sentiti in colpa come dovresti...ELEZANGA ha scritto:comunque oh...quanto sei acida....cioè...solo perchè causa gravidanza non te l'ho più data![]()
Messaggio da squinsy » 27 giu 2012, 19:05
Messaggio da cyberclio » 27 giu 2012, 19:06
carino il nuovo titolo!!!!!! :ahahsquinsy ha scritto: L'80ina pervertita pensa a che far se col marito è finita.![]()
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 19:06
squinsy ha scritto:Valli, magari Marta vuole farvi un bel regalo!!!
va che non stiamo dando il meglio di noicyberclio ha scritto:carino il nuovo titolo!!!!!! :ahahsquinsy ha scritto: L'80ina pervertita pensa a che far se col marito è finita.![]()
e poi son mancata solo una mezzora ed avete scritto 3pagine e più!!!!!! non devo più mancare!!!!!
Messaggio da VioletAstrid » 27 giu 2012, 19:06
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 19:07
Messaggio da squinsy » 27 giu 2012, 19:07
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 19:08
porcella!!!VioletAstrid ha scritto:Io sono controcorrente mi sa![]()
Con mio marito stiamo insieme da 4 anni e abbiamo già un figlio di quasi 2 e aspettiamo il secondo![]()
E prima non sono stata esattamente una santa![]()
Elezanga 12 anni, peròche dolcezza
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 19:08
vero...squinsy ha scritto:No, io non rischio il ban dopo tutti questi anni di comportamento LODEVOLE all'interno del forum.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”