lui ha sempre detto due e basta. io l'avevo anche buttata li ridendo, magari tra 5 anni chissà... e lui "no io faccio solo maschi, se vuoi una femmina devi farla con un altro"

Messaggio da VioletAstrid » 27 giu 2012, 18:50
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 18:50
se proprio insisteVioletAstrid ha scritto:Elezanga sì siamo giovani ma mio marito non è collaborativo![]()
lui ha sempre detto due e basta. io l'avevo anche buttata li ridendo, magari tra 5 anni chissà... e lui "no io faccio solo maschi, se vuoi una femmina devi farla con un altro"
Messaggio da Kenny » 27 giu 2012, 18:51
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 18:51
Messaggio da xgiulietta89xx » 27 giu 2012, 18:52
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 18:52
:ahah :ahah :ahahxgiulietta89xx ha scritto:VIOLET, digli che non ti mettesse in testa strane idee, che è un attimo, eh....
Messaggio da VioletAstrid » 27 giu 2012, 18:53
Messaggio da squinsy » 27 giu 2012, 18:53
Messaggio da squinsy » 27 giu 2012, 18:53
Io sono superiore a tutte voi e non mi arretratizzo mai.Kenny ha scritto:Squy ultimamente leggo sovente delle tappe bagno della ele
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 18:54
ma scusa è...mi dici che sono lenta....cioè...Kenny ha scritto:Uffa e io che prendo le tue difese sulla caccotta.
ma BaaaaaaaffanQlo!!!squinsy ha scritto:Io sono superiore a tutte voi e non mi arretratizzo mai.Kenny ha scritto:Squy ultimamente leggo sovente delle tappe bagno della ele
più sputt di così....squinsy ha scritto:Io proporrei di sputt pubblicamente la Ele e le sue cacche.
Messaggio da Kenny » 27 giu 2012, 18:54
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 18:55
è al mareKenny ha scritto:Dionnnn dove sei??? Ci zervono titoli.
Messaggio da VioletAstrid » 27 giu 2012, 18:55
:ahah :ahah ma davveroxgiulietta89xx ha scritto:VIOLET, digli che non ti mettesse in testa strane idee, che è un attimo, eh....
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 18:55
VioletAstrid ha scritto:(tra l'altro ho sbagliato volevo "quotare" Giulietta prima)
si anche io gli ho detto mah, non sarebbe mica una cattiva idea dopo tanti anni con la stessa persona cambiare un po'
Messaggio da squinsy » 27 giu 2012, 18:56
Però mi piacerebbe, eh?xgiulietta89xx ha scritto:Ecco, vedi? Non sono proprio nella logica della maternità, io!!squinsy ha scritto:Eh no...xgiulietta89xx ha scritto:Cuccioli, i gemellini...![]()
Non è mica male l'idea... Una gravidanza, un parto e non ci si pensa più!!!Una maternità sola!!!!
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 18:56
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 18:57
in effetti....squinsy ha scritto: Però mi piacerebbe, eh?
Nei miei sogni ci sono sempre la coppia di gemelli, un maschietto e una femminuccia.
Ci sono casi del genere nella mia famiglia, e, se mi capitasse, la gioia della realizzazione dei miei sogni sarebbe inversamente proporzionale alla "delusione" (non mi viene un altro termine) di perdermi due anni di maternità.
Messaggio da squinsy » 27 giu 2012, 18:57
Io saprei già con chi andare se mio marito mi dice "vai"...VioletAstrid ha scritto::ahah :ahah ma davveroxgiulietta89xx ha scritto:VIOLET, digli che non ti mettesse in testa strane idee, che è un attimo, eh....
Messaggio da ELEZANGA » 27 giu 2012, 18:58
il cantante?!?squinsy ha scritto:Io saprei già con chi andare se mio marito mi dice "vai"...VioletAstrid ha scritto::ahah :ahah ma davveroxgiulietta89xx ha scritto:VIOLET, digli che non ti mettesse in testa strane idee, che è un attimo, eh....![]()
Ma mi sa che sarà l'altro a non volermi...
Messaggio da squinsy » 27 giu 2012, 18:58
ELEZANGA ha scritto:DOMANI E' 1 ANNO CHE SONO ISCRITTA A GOOOOOL E HO SCRITTO PIU' DI 9000 MESSAGGI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”