Niente, ho visto come fare. Li salvo in locale e rifaccio l'upload, così li legge di nuovo in word, mantenendo la nuova descrizione. Datemi tempo.
Sorry

Messaggio da Ciuk » 27 giu 2012, 11:17
Messaggio da raggetto » 27 giu 2012, 11:20
Messaggio da maisetapioca » 27 giu 2012, 11:40
Io quotissimo Yasho, sia perchè avrebbero potuto benissimo portarla con sè sia per il modo infingardo con cui pensano di trattare la bimba. PoverinaYashodara ha scritto:Ciuk riguardo la tua amica che va negli USA, per me hai straragionissima. Ma proprio ragione da vendere, non ti porre nemmeno il problema. Già una che va negli USA con un viaggio organizzato, mah, non capisco proprio. Capisco se è mia nonna, forse ancora ancora i miei genitori li potrei giustificare, ma dei giovani?? Assurdo, e qualcosa mi dice che il loro tour operator non è la Gap adventures![]()
.Tanto più che un viaggio del genere può essere bellissimo per una bambina di 5 anni, ci sono un sacco di cose negli USA per i bambini basta organizzare le cose alla loro misura.
COMUNQUE, al di là di questo, se proprio hanno deciso di non portarsi la figlia non esiste che non le dicano niente!!! Ma come si fa, povero amore?? Devo anche dire che secondo me è una pessima idea in sè, OK se la bambina fosse abituata a passare dei periodi con nonni e zii, a dormire fuori casa, ma non lo è per niente e i genitori cosa fanno?? Non solo se ne vanno senza avvisarla, ma vanno dall'altra parte del mondo da dove non è che si può tornare se la bambina fa una crisi. Non mi capacito![]()
Messaggio da raggetto » 27 giu 2012, 11:49
Messaggio da Ciuk » 27 giu 2012, 12:17
A casa mia, mio padre è sempre stato amante del buon cibo e ha sempre trovato il modo di avere i veri formaggi di alta montagna, lo speck preso in Trentino (quando andava a funghi), le arance portate dalla Sicilia da un suo fornitore, le mozzarelle campane (idem come sopra), la chianina comprata da un'azienda agricola toscana...raggetto ha scritto:mia madre ha sempre cucinato in maniera ultra condita e ultra salata. In casa nostra non esistevano melanzane o zucchine grigliate ma solo fritte. Mai petto di pollo alla piastra nè cose del genere, ma il petto di pollo fatto solo a cotoletta.
Talvolta anch'io faccio le cotolette, sia chiaro, ma è un evento molto più raro.
Io uso volutamente poco sale e pochi condimenti, soprattutto più sani cercando ove possibile di prediligere l'olio a crudo.
Messaggio da Ciuk » 27 giu 2012, 12:21
Anche io.raggetto ha scritto:inutile dire che io avrei portato la bimba con me e avrei scelto un viaggio più adatto a lei
Messaggio da Ciuk » 27 giu 2012, 12:28
Messaggio da Ciuk » 27 giu 2012, 12:32
Messaggio da Ciuk » 27 giu 2012, 12:38
Messaggio da Ciuk » 27 giu 2012, 12:47
Messaggio da Ciuk » 27 giu 2012, 15:26
Messaggio da chry » 27 giu 2012, 15:37
Si molto! Non ho nemmeno votato!Ciuk ha scritto:Vi siete offese perchè ho proclamato?
Messaggio da chry » 27 giu 2012, 15:49
Messaggio da Ciuk » 27 giu 2012, 16:33
Ti ho invitato su DB. Grazie dell'MP.chry ha scritto:Dunque, sono rimasta ancora indietro....
Ily/Michy: bene per il concerto! Peccato però che non siete riuscite a stare insieme
Dream: non ho capito se i maschi vi hanno già raggiunte? Comunque buona vacanza e buon riposo!
Ciuk: hai fatto bene a far ragionare un pò la tua amica, è vero che non dicendolo, rendono indolore la partenza, però la figlia si renderà conto che i genitori non tornano e ci rimarrà male...perdipiù stando con una persona con cui non è mai stata!
Messaggio da Ciuk » 27 giu 2012, 17:01
Messaggio da chry » 27 giu 2012, 17:57
Messaggio da chry » 27 giu 2012, 17:57
Messaggio da Dream78 » 27 giu 2012, 18:50
Messaggio da Yashodara » 27 giu 2012, 18:54
Messaggio da ily » 27 giu 2012, 18:56
idem!!! grazie!!!chry ha scritto:A me i file si aprono!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”