GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Bloccato
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Messaggio da elfo » 27 giu 2012, 8:48

'giorno!
ieri ritiro lavori all'asilo...credo sia finito qui l'asilo.
anche perchè domani sarebbe chiuso, e poi andrebbe di nuovo venerdi. lo tengo a casa da oggi. speriamo di trovare il modo per fare tutto.
Sono in forte ansia: pomeriggio analisi di mio marito, ieri minima ancora alta; una carissima amica oggi fa il cesareo, non so se andremo oggi o domani a trovarla.dopo quante ore dal cesareo ti fanno alzare? ultimi giorni pre-ciclo in cui ci si sente ingobranti e ci sono tanti sintomi! uff...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 giu 2012, 8:54

buondì commarucce!!!

ire' e jamo!!!! e non così, su!!! legale de che? mo ci vengo io a dire a tua suocera che cosa è legale e cosa no! ricordati che la saggezza latina diceva che "ubi maior minor cessat", quindi di a tua suocera di piantarla, se no nel cesso ce la metti tu a testa in giù!!!

allora... la figlia è tua e, per l'amore di dio, tu sai... ma porca paletta... cioè... ti giro la frittata: mio suocero domenica ha promesso a giulio che quando fossimo riandati lo avrebbe portato in campagna sul trattore. io e marco siamo contrari, quindi io bella tranquillo gli ho detto di non promettere cose che sa di non poter mantenere e lui (davanti a giulio) ha risposto:"io lo posso mantenere, sei TU che non ce lo mandi!" e altre simpatie simili.

bon, ieri hanno chiamato per invitarci a cena e marco ha detto di no. e ti assicuro che per almeno un paio di settimane non ci vedranno, non c'è stato bisogno nemmeno di parlarne tra di noi, tanto marco sta più scocciato di me.

ecco... ora invece immagina che ieri, di fronte alle insistenze dello strego, io avessi detto:"eh vabbè, dai... portaglielo...". che sarebbe successo secondo te? che lo avrebbe portato sul trattore e gli avrebbe pure detto di non dirmelo, che io sono una rompi, che lui invece è divertente e bla bla bla. insomma, ammesso che ne sarebbero usciti indenni, me lo avrebbe cmq messo contro.

quindi io sarei stata :tafazzi: a lasciarlo con loro. non so se ho reso... :fischia

cip sì, parlavo della casa... ma ora parliamo della crociera!!! quindi forse andava fatta un po' prima, tipo maggio? cmq la grecia è uno spettacolo, non vedo l'ora di mettere insieme due soldi e di poter andare a trovare una mia cara amica ad atene. :ok anni fa sono stata a corfù, splendida! ma gli amici greci mi dissero che è la più brutta delle loro isole, a livello paesaggistico... :-D

elfo beh, xò speriamo di no e che sia solo lo stress!!! :incrocini

beh, ragasssssssuole, io me ne vado a stirare un po' e poi a mettere a fare la marmellata. bacini a tutte!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 giu 2012, 8:55

elfo dopo che ti levano il catetere, dipende da persona a persona. a me dopo un giorno, se non sbaglio... :bacio
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 27 giu 2012, 9:23

ieri sono andata a salutare una ragaza del paese che è in attesa di due gemelle! la pancia non è enorme ma tende verso destra,ma ha dei piedi che sono impressionanti! dpp il 7agosto, ma farà il cesareo e non ancora le fissano la data! non è affatto ingrassata nè "smostrata", anzi ha le spalle piccole, sarà che la pancia le prende tutto il corpo! che bellina però...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 27 giu 2012, 12:06

Ben arrivata Paola!!! la mia amica ha partorito!
:yeee :yeee :yeee
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 giu 2012, 12:08

raga', oggi non ci sto... ho un milione di cose da fare, ne ho fatte i 3/4 e non ho più voglia di fare nulla. oggi è l'ultimo giorno in cui la scuola di giulio fa il tempo pieno, domani chiudono all'una e da venerdì è vacanza, così abbiamo deciso di lasciarcelo fino alle 16 e dedicarci un po' a noi... :emozionee

ma... uffa! mi sono provata un paio di completini carini, volevo sistemare la camera... ma mi vedo grassa, molliccia e bruttarella, quindi m'è passata la fantasia :x:

intanto mi vado a fare una ceretta, così almeno al tutto non aggiungo l'effetto peluche, poi cerco qualcosa che mi stia bene... uffa...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 giu 2012, 12:09

elfo ha scritto:Ben arrivata Paola!!! la mia amica ha partorito!
:yeee :yeee :yeee

auguri!!! :congratulations:
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 giu 2012, 12:14

Buongiorno.
Stamattina sono stata in magazzino a fare l'inventario quindi oggi pomeriggio non lavoro. Forse ci scappa il mare.

Ma Spes che fine ha fatto?
Anto, sempre in mezzo ai cartoni? :risatina:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 27 giu 2012, 12:22

Buongiorno a tutte ragazze,
Elfo tantissimi auguri per la nascita di Paola :yeee :yeee

Aspetta almeno domani mattina per andarla a trovare perchè oggi sarà intontita!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 27 giu 2012, 12:24

elfo ha scritto:ieri sono andata a salutare una ragaza del paese che è in attesa di due gemelle! la pancia non è enorme ma tende verso destra,ma ha dei piedi che sono impressionanti! dpp il 7agosto, ma farà il cesareo e non ancora le fissano la data! non è affatto ingrassata nè "smostrata", anzi ha le spalle piccole, sarà che la pancia le prende tutto il corpo! che bellina però...
Elfo i miei piedi erano due zampogne e per sgonfiarsi ci sono voluti ben 2 mesi dopo il parto...con questo caldo poi!!!! io li mettevo in ammollo in una bacinella piena di ghiaccio...che si scioglieva all'istante!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 27 giu 2012, 12:24

Bacio a tutte. :bacio :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 giu 2012, 15:00

se tutte le pause pranzo fossero come quella di oggi... :fischia :emozionee iiiiiiiiiiiiiiiiiiiih...

che poi oggi è pure bello fresco, si sta divinamente bene!!! tra una mezz'ora vado a riprendere il bi a scuola, intanto xò m'è venuta un'ideona per svoltare... beh, forse solo una mattità, ora mi sto informando... ma con un po' di fortuna, forse... chissà... :incrocini

ho comprato lo scalda cera roll-on elettrico wet, 20 euris alla coop, ma non ancora ho il tempo di provarlo! solo che ho visto che il rullo si butta via con la cartuccia, idem le strisce usate e quindi mi sembra un po' troppo inquinante.
vero è pure che la ceretta alle cosce me la faccio forse due volte l'anno, xché in realtà è peluria... ma se va vorrei prendere la cartuccia per la zona bikini, che invece è rompente. qualcuna di voi l'ha già provato???

baciottoli... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 giu 2012, 15:05

Lin, zizzò, che hai fatto durante la pausa pranzo, eh? :prr
Io di cerette ho tutto: barattolo, rullo, strisce... solo che poi mi rompo a farla e lascio tutto a metà e passo il rasoio. :martello
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 giu 2012, 15:20

soleluna79 ha scritto:Lin, zizzò, che hai fatto durante la pausa pranzo, eh? :prr
ho rispolverato dal cassetto un po' di robina datata :spiteful: e che xò pare mi vada ancora abbastanza bene da sortire un certo effetto :unghiette : un look piuttosto dark con qualche filino d'oro, lenzuola rosso sangue con bordi in seta indiana sempre oro (mischiato ad altri colori, bellissime...), serranda a 4/5, musichina adatta all'occasione... eccetera eccetera eccetera... :fischia

un'ottima terapia antidepressiva, antistress, cardiostimolante, anticellulite e antipancia, soprattutto se ripetuta con una certa frequenza... :stuzzica

:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 giu 2012, 15:23

WOW!
A me fa passare anche l'emicrania... sono una grande sostenitrice della terapia! :spiteful:

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 giu 2012, 15:26

:hi hi hi hi

solo che con lo gnomo in giro per casa, non è facile fare le acrobazie... :risatina: , quindi ogni tanto lo lasciamo un paio d'ore in più e ci rilassiamo come si deve. tanto lui a scuola si diverte, poi ci ritrova tutti belli allegri e sorridenti... quindi ci guadagniamo tutti! :ok

beh, ora scappo a riprenderlo va! bacini a tutte e a domani!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 27 giu 2012, 15:47

Mondyn è quello che vorrei fare, ma dato che mio marito sta staccando ora da lavoro ci sarebbe comodo andare oggi. faremo un salutino e andremo via velocemente...lo so che lei forse non si alzerà neanche, ma siamo amici stretti e devo rompere le palle! :hi hi hi hi

Lin e bravi bravi...
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 giu 2012, 15:55

Confermato che la torta per gli 80 anni di mio nonno non la farò io. D'Angelo colpisce ancora. :thank_you:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 giu 2012, 19:06

sole non capiscono na mazza!!!
ho letto solo l'ultima pag scusate, bentoranta a mondyn
io sono stata dai miei, marco ha avuto febbri altissime 10 gg antibiotico, paolo mal d'orecchio e gola, io un sacco di casini e di masciate da fare, mi sono cotta una una sciocca mamma se brucia in campagna
cmq sti gg dovevamo andare al mare... :argh :buuu
ripassero'
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 27 giu 2012, 19:25

Spes, mi spiace per sti cuccioli acciaccatini! :coccola

Per i miei parenti... lasseme perde... :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”