GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 196 delirio time!!!

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE 196 delirio time!!!

Messaggio da dolceviola » 27 giu 2012, 10:18

Stefy74 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Cardiopatico? Ma il padre ha detto che era sano :domanda

Io mi sono sposata il 4 ottobre e faceva un caldo pazzesco lo stesso
l'ho sentito ieri al tiggì. Ma che lo paghiamo a fare l'abbonamento?
avrò il dente avvelenato ma NON può venire fuori che è stata colpa di un prete. I media, almeno quelli assreviti alla grande madre chiesa, potrenno dare notizie inesatte. E non vorrei essere nel medico che effettuerà l'autopsia :che_dici
Se venisse fuori che aveva patologie cardiache non note la posizione del prete sarebbe meno grave. E gira di qua, taglia di là, se ne uscirebbe lindo e pulito, con i complimenti per aver gestito bene l'emergenza.
Ma il padre h adetto che il bambino era sanissimo.
Spero che, per una volta, si vada in fondo alla faccenda, anche se c'entra la chiesa.
Ovviamente, quoto! :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 giu 2012, 10:22

immagino che il un problema congenito di base ci fosse. Un ragazzino perfettamente sano non può morire così, in fondo non erano nel Sahara. Ciò non toglie che il parrino abbia fatto una stupidata enorme a proporre una gita del genere sotto il sole. Ma andate in un bel bosco a fare un picnic no?
Per i matrimoni per fortuna mia quasi tutti i miei amici sono sposati, quelli che non lo sono non ne hanno intenzione e parenti prossimi alle nozze non ne ho. Sono salva per un bel po'. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2012, 10:24

R2D2 ha scritto:immagino che il un problema congenito di base ci fosse. Un ragazzino perfettamente sano non può morire così, in fondo non erano nel Sahara. Ciò non toglie che il parrino abbia fatto una stupidata enorme a proporre una gita del genere sotto il sole. Ma andate in un bel bosco a fare un picnic no?
Infatti comunque si tratta di incompetenza e superficialità che hanno ucciso un bambino :freddo E non può passare tutto in cavalleria :bomba
Per i matrimoni per fortuna mia quasi tutti i miei amici sono sposati, quelli che non lo sono non ne hanno intenzione e parenti prossimi alle nozze non ne ho. Sono salva per un bel po'. :risatina:
Idem :hi hi hi hi

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 giu 2012, 10:28

Sposa in giugno presente :fischia :hi hi hi hi

Ed ero ancora bianco latte xche' non volevo rischiare un abbronzatura sbagliata e rovinarmi le foto.

Io invece abolirei settembre e maggio, non sai mai come vestirti :argh

In inverno sono stata a due matrimoni, gennaio e febbraio ma non mi hanno entusiasmato.

Ottobre e' carino come mese ma l'ultimo matrimonio a cui sono andata in questo mese ( il 5 mi sembra) e' finito in delirio. E' venuto giu un acquazzone mentre eravamo già a pranzo e si sono tappati gli scoli del ristorante e in dieci minuti si e' allagata la sala :urka
Abbiamo interrotto il pranzo e siamo stati trasferiti nell'altra sala n

Ma il secondo ormai era andato ed hanno servito carne arrostita per tutti

Idimenticabile. :che_dici la sposa era a dir poco sconvolta, ma per fortuna gli stessi invitati hanno preso la cosa sul comico non facendo pesare la cosa sugli sposi. A proposito in quel matrimonio la sposa ha voluto donarmi il mazzo dei fiori personalmente portandomelo al tavolo. :emozionee
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 giu 2012, 10:34

R2D2 ha scritto:immagino che il un problema congenito di base ci fosse. Un ragazzino perfettamente sano non può morire così, in fondo non erano nel Sahara. Ciò non toglie che il parrino abbia fatto una stupidata enorme a proporre una gita del genere sotto il sole. Ma andate in un bel bosco a fare un picnic no?
che un ragazzino di 11 anni abbia un problema congenito e i genitori non lo sappiano è abbastanza normale secondo me, di solito però sono le cose lievi che non saltano fuori, i problemi cardiaci seri si vedono eccome. Chissà che è successo... certo andare in gita sotto il sole con 70 bambini e ragazzini è stata una leggerezza, ma non ci trovo chissà quali colpe.
R2D2 ha scritto:Per i matrimoni per fortuna mia quasi tutti i miei amici sono sposati, quelli che non lo sono non ne hanno intenzione e parenti prossimi alle nozze non ne ho. Sono salva per un bel po'. :risatina:
nel mio caso trattasi di parenti e qualche mina vagante c'è ancora :che_dici
io non solo mi sono sposata d'estate, ma pure nel 2003, l'estate più calda del millennio :congratulations: :risatina:

e adesso vado dal parrucchiere, adios :triste
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 giu 2012, 10:36

Ciao belle!
Ieri c'è stato il saggio di judo e la consegna della cintura bianca e gialla a Marco. gli hanno dato anche il diploma! Dopo siamo andati a cena fuori con Giorgio ed i suoi genitori ed al lungomare con le bici! Marco con quella grande che gli abbiamo regalato per il compleanno e simone con quella piccola che era di marco a cui abbiamo rimesso le rotelle! Però Simone si era già stancato al ristorante perchè avevano giocato nle giardino così siamo rimasti poco al lungomare!
van, anch'io mi sono sposata a giugno! il 12! Tu?
Io avrei due matrimoni. Uno il 14 luglio del testimone di Piero ma siccome è sabato non credo che ci potremo andare e l'altro il 23 agosto della mia testimone e questo non me lo perdo per niente al mondo...e poi è di settimana! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 giu 2012, 10:38

che emozione il saggio di judo. Bravo Marco. :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 giu 2012, 10:39

Ciao Cri! :sorrisoo Bravo marco!!! :clap

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2012, 10:41

stè ha scritto:
che un ragazzino di 11 anni abbia un problema congenito e i genitori non lo sappiano è abbastanza normale secondo me, di solito però sono le cose lievi che non saltano fuori, i problemi cardiaci seri si vedono eccome. Chissà che è successo... certo andare in gita sotto il sole con 70 bambini e ragazzini è stata una leggerezza, ma non ci trovo chissà quali colpe.
Io sì, eccome. Primo: se non sei esperto di escursioni in montagna, ivi compresi i segni di fatica che necessitano di attenzione, non porti in gita 70 bambini in condizioni estreme.
Secondo, se sei così incompetente da portare alla disidratazione un intero gruppo di bambini e ignori le lamentele di uno che ti dice di non voler continuare a camminare e lo porti alla morte, cardiopatie congenite ignote o meno, hai delle belle responsabilità. Avrebbero dovuto fermarsi e chiamare i soccorsi ben prima!

io non solo mi sono sposata d'estate, ma pure nel 2003, l'estate più calda del millennio :congratulations: :risatina:
e non avrebbe potuto essere altrimenti :ahah
e adesso vado dal parrucchiere, adios :triste
OMG :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2012, 10:43

Cri :clap Marco! Però perchè la cintura bianca e gialla e non gialla? :domanda Laura dopo la bianca ha avuto la gialla.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 giu 2012, 10:45

Stefy, nell'ultimo periodo MArco non è riuscito ad andare a judo però l'istruttrice l'ha voluto premiare lo stesso per l'impegno dimostrato precedentemente! a dicembre gli farà fare un altro esame e la cintura diventerà gialla!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 giu 2012, 10:47

Il fatto che i gruppi parrocchiali/scout siano gestiti da ragazzi -ovviamente inesperti, a meno che non abbiano appositi attestati- non è soltanto una leggerezza. Un conto è andare a fare un picnic, un altro è gestire una scalata sul monte (a che pro, poi... con 40°???). Rabbrividisco...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 giu 2012, 10:50

Ho appena telefonato ad una scuola di Rovereto per prendere informazioni sulle domande fuori graduatoria: mi ha risposto una signora gentiliZZima che ci (a noi siciliani) ha riempito di complimenti per l'ospitalità che sappiamo regalare :ahaha S'è trasformata in una telefonata cordiale... Ogni tanto fa bene all'umore trovare gente disponibile e gentile :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2012, 10:51

:ok capito Cri. Mi pare giusto premiarlo comunque :vaiii: Lui è contento? Laura era raggiante! Ma le foto? :-D

Manu la penso come te. Ci vuole una formazione specifica per impegnarsi con prove fisiche di quel tipo. DOvevano accorgersi che i bambini non reggevano più. Uno è morto, va bene, ma gli altri erano disidratati. Non è che stessero bene. Li hanno portati giù con l'elicottero, non erano in grado di camminare. Non si può arrivare a questo!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 giu 2012, 10:51

ma poi mi chiedo, nessun genitore si è opposto alla gita? Nessuno ha detto agli organizzatori:" voi siete sc**i a fare una gita del genere?" Proprio non ci arrivo. Io darei la colpa a tutti.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2012, 10:52

dolceviola ha scritto:Ho appena telefonato ad una scuola di Rovereto per prendere informazioni sulle domande fuori graduatoria: mi ha risposto una signora gentiliZZima che ci (a noi siciliani) ha riempito di complimenti per l'ospitalità che sappiamo regalare :ahaha S'è trasformata in una telefonata cordiale... Ogni tanto fa bene all'umore trovare gente disponibile e gentile :sorrisoo
Rovereto Emilia o Rovereto Trentino?

VIeni quiiiiiiiiiiiiiiiii :vaiii: :yeee :-D

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 giu 2012, 10:52

R2D2 ha scritto:ma poi mi chiedo, nessun genitore si è opposto alla gita? Nessuno ha detto agli organizzatori:" voi siete sc**i a fare una gita del genere?" Proprio non ci arrivo. Io darei la colpa a tutti.
Infatti i commenti dei genitori entusiasti mi lasciano moooolto perplessa :x:

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 giu 2012, 10:53

Stefy74 ha scritto:
dolceviola ha scritto:Ho appena telefonato ad una scuola di Rovereto per prendere informazioni sulle domande fuori graduatoria: mi ha risposto una signora gentiliZZima che ci (a noi siciliani) ha riempito di complimenti per l'ospitalità che sappiamo regalare :ahaha S'è trasformata in una telefonata cordiale... Ogni tanto fa bene all'umore trovare gente disponibile e gentile :sorrisoo

Trentino! :risatina: Ma figurati se non verrei lì... Non ci sarebbero dubbi. Ma ahimè devo pensare anche all'eventuale appoggio :tafazzi:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2012, 10:55

R2D2 ha scritto:ma poi mi chiedo, nessun genitore si è opposto alla gita? Nessuno ha detto agli organizzatori:" voi siete sc**i a fare una gita del genere?" Proprio non ci arrivo. Io darei la colpa a tutti.
Non solo, ma adesso i genitori stanno facendo quadrato attorno ai responsabili e li difendono a spada tratta. Io al posto loro li avrei presi a calci nel deretano :bomba E non avrei mai mandato mio figlio a scalare una montagna senza un istruttore e almeno uno con formazione medica :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 giu 2012, 10:58

dolceviola ha scritto:
Stefy74 ha scritto:

Trentino! :risatina: Ma figurati se non verrei lì... Non ci sarebbero dubbi. Ma ahimè devo pensare anche all'eventuale appoggio :tafazzi:
Trento-Parma si può fare per un WE e io ho il divano letto a tua disposizione :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”