BAMBY E' DIFFICILE, si ha voglia di mollare per non dover sopportare! e mi spiace leggerti quando dici di aver paura che si svegli per mangiare!!! nel senso che non e' giusto nemmeno per te avere questo incubo! abbi pazienza... usa lo stesso tuo latte...stringi i denti se riesci... io avevo un dolore che mi arrivava al cervello!!! so di che male parli e del dolore... a me facevano male sempre anche quando non puppava! per fortuna non mettendo sopra niente a parte il mio latte mi è rientrato tutto!!!bamby36 ha scritto:Grazie infinite ragazze per il sostegno che mi date.. siete impagabili![]()
In questi giorni di sofferenza e giornate nere avere una parola di conforto da voi mi fa senire meno sola in mezzo a questo disastro..
Nicola è un amore e io mi sento tanto in colpa per non riuscire ad accudirlo come vorrei a causa dei miei dolori...
mi sono innamorata follemente di lui dal primo momento in cui l'ho visto e ora piango in continuazione ogni volta che lo guardo..
per frtuna c'è il socio che mi da una mano nel cambio di pannolini visto che non riesco ancora a stare bene in posizione eretta... ma ora la questione allattamento mi sta distruggendo..sono ossessionata dal fatto che si svegli per mangiare![]()
Come fate voi ad allattare nonostante le ragadi??? A me la suzione provoca dei dolori lancinanti tipo aghi conficcati sul capezzolo e in tutta la mammella