Edera ha scritto:Non so quali delle due frasi sia più brutta, francamente.Curiosa ha scritto:Non è questione di mantenimento, per quello che m riguarda, e sia chiaro che per me può fare 10 figli con 10 uomini diversi e sono fattacci suoi.
Nemmeno convivono e già pensano ai figli, tutto qua. Ha già bryan...
Anzi, no... ho deciso: la seconda.
Vero, non conviviamo ancora: la ricerca di una casa è stata sospesa per mio padre che ha avuto due infarti ed è stato operato, e ieri ho dovuto chiamare l'ambulanza perchè nonostante la decina di farmaci che è costratto a prendere per vivere, non si è sentito bene.
Vero, ho già Bryan. E quindi? Non posso aver un altro figlio? Non posso dare un fratellino/sorellina a mio figlio?
Ho letto le tue scuse in MP, ma non ho potuto far a meno di rispondere a questo messaggio.
Da te non me lo sarei aspettato, Curiosa.
Io ho specificato che puoi avere 10 figli da 10 uomini e sono affari tuoi, la mia perplitudine nasceva dal fatto che so bene sulla mia pelle la differenza fra fidanzamento e convivenza, non dal fatto che tu non possa avere altri figli con un altro uomo! Questo sia ben chiaro! Ho sbagliato a dirti un mio parere basato solo sulla mia esperienza senza pensare che il mondo non gira per tutti come è girato per me. Non ho mai messo in discussione il tuo essere mamma o bismamma, solo il fatto che prima di convivere certi pensieri io non riuscirei a farli!
Magari fossi perfetta e non offendessi mai nessuno, non sbagliassi mai, fossi anche ricca, alta 1.78 e con le tette 5 cm più in alto... purtroppo ti ho offeso senza nemmeno rendermene conto, ho fatto proprio la classica figura di m***a, più che scusarmi non so cosa potrei fare.
Non hai richiesto un parere o un'opinione e io ho detto la mia lo stesso, ma non l'ho detto per offenderti sul tuo istinto materno! Anche io e il mio ex volevamo un figlio!!! solo che dopo un anno di convivenza il problema maggiore era cercare di non accoltellarci nel sonno, altro che figlio!
non ti chiedo di scusarmi, ma ti chiedo di capire che non ho scritto per puntare il dito sul tuo utero.
mannaggia a me, ma una padellata di C***I miei, no?