GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Rispondi
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da Lady » 22 giu 2012, 12:34

sbaglio.........o non passa piu' nessuna????????

dobbiamo depennare i nomi all'inizio post???????? :spiteful:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 23 giu 2012, 13:48

Ciao!!!

Riesco a prendere un po' di tempo per me dopo una settimana lavorativamente da incubo!
Comunque, abbiamo preso la pagella.... che spettacolo! Ha 8 a inglese (fatto 3 volte in tutto l'anno), un 9, due 10 (matematica e disegno) e tutti gli altri 9 in progresso (ha detto il maestro che non ha voluto mettere 10 a nessuno, ma che questo voto vuol dire un 9 che si sta spostando verso il 10)
Non potrei essere più contenta!

Viola starà una settimana ancora qui al caldo, poi andrà con i miei genitori, mio fratello e nipoti al mare. La seconda di luglio mio fratello torna a casa e vado io ad aiutare i miei.

Che caldo!

Dimenticavo... sabato scorso sono stata al concerto di Madonna! 25 anni fa (!!!) i miei rifiutarono di mandarmi perché ero troppo piccola ... questa volta ce l'ho fatta! :sorrisoo

Bello ma anche lei invecchia... durante Like a virgin mi sono fatta quasi un pisolino
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 giu 2012, 14:22

ciao ragazze!
anche noi abbiamo ritirato la pagella. tutti nove e dieci :yeee
come regalo di promozione ha voluto il lettore mp3 e assieme alla cuginetta ha stilato 3 pagine di canzoni da caricarci sopra :urka siamo già in piena preadolescenza :risatina: :risatina:

il campo coni le è piaciuto, è stata una bella esperienza, tutti i giorni facevano piscina + altri 3 sport o giochi diversi. le hanno fatto provare anche arrampicata e orienteering

PEFFA sono contenta che le vacanze al mare siano andate bene, andrete ancora via tra luglio e agosto?

LADY come va senza riccardo? senti nostalglia? che brava che sei, io mi rendo conto che sono terribilmente mamma-chioccia sotto questo aspetto!!!

LACLA secondo me 500-600 euro è una cifra piu' che dignitosa!

FATA ma siete sempre al cieloverde? io sarò' in toscana la seconda metà di luglio, se sei da quelle parti potremmo incontrarci :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 23 giu 2012, 16:12

Sun: forse mia suocera porta Viola al cielo verde a fine luglio, io dovrei andare un fine settimana a riprenderla.

La seconda di luglio invece sono in ferie io a marina di Pisa
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 giu 2012, 17:51

FATA io il week end del 28/29 luglio sono giu'....lo hai ancora il mio nr di cell?

stasera partita a casa di amici, anche se io vado piu' per ciacolare con la mia amica che per guardare l'italia...questi europei non li sento proprio, magari se arriviamo in finale forse mi verrà un po' di spirito tifoso :che_dici

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 giu 2012, 9:56

ma da agosto qualcuna di voi per caso e' dalle parti di Levanto (Liguria)??????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 giu 2012, 15:25

LACLA io no mi dispiace!

come vanno i vostri scolaretti in vacanza? la mia si sta imbottendo di pc, tele, i-pad :impiccata: cerco di farla stare fuori casa il piu' possibile, ma la mattina che è con mia mamma fa il pieno. ha imparato a usare l'ipad per cercarsi i cartoni su you-tube, il papa' ne è orgoglioso, io un po' meno :che_dici

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 giu 2012, 15:27

anch'io ho un quesito di baby sitteraggio: per un paio di mattine dovro' lasciare le bimbe da una mia vicina. mi sembra brutto offrirle dei soldi, ma nello stesso tempo nn so come sdebitarmi: una pianta, del vino...cosa mi consigliate? non conosco molto i gusti di questa signora...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 27 giu 2012, 9:12

Buongiorno,
Sun, io direi una pianta. Vino non mi sembra molto da signora, a meno che tu non sappia già che lo apprezza. Una bella pianta di solito è sempre apprezzata.
Noi abbastanza bene. Ho prenotato il volo per la Sicilia il 25 luglio, ma non ho proprio nessuna voglia di andare.

:bacio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 28 giu 2012, 15:51

lacla, io in agosto vado in Sardegna

sunflower, sì dovrei averlo ancora il tuo cellulare. Ma dove sei di preciso?
3,650 kg - 48 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 giu 2012, 16:23

anch'io appoggio una bella pianta

se poi e' un tipo giovanile io apprezzerei una bella borsa da spiaggia .. pero' magari non gliene frega niente e magari va pure in montagna :risatina: :risatina:

Vale ma dove sei ?????? tutto bene ????
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 lug 2012, 0:51

ciao care eccomi qui! :sorrisoo
sì tutto bene, solo che non mi basta mai il tempo... ma appena posso passo e leggo!
io dalla metà di luglio sarò al solito posto in val d'aosta invece dopo ferragosto vado in toscana... qualcuna sarà da quelle parti??? :incrocini spero di sì! Sun e Fata non ripassate da grosseto e rocchette entro fine agosto??

qui i ciccetti ormai liberi dalle scuole la mattina giocano alla wii e guardano la tv.. :che_dici oppure me li porto al mio pseudo lavoro dove gli faccio pasticciare con un po' di cose varie tipo librini fatti a mano... che stiamo preparando nel nostro laboratorio creativo
e il pomeriggio li porto sempre fuori ad inzaccherarsi ai giardini tra terra e fontanelle! ovviamente seguendo 'sto ritmo la casa è uno schifo ma chissenefrega... ooohllah! :prr
carissime, vi abbraccio e spero di vedere qualcuna di voi dal vivo quest'estate
baci baci baci
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 1 lug 2012, 17:30

EHILA' VALE meno mai che sei passata, sono contenta che stiate tutti bene. Io settimana prossima sara' a casa una settimana con tutti e due, anche se jacopo mi ha detto che un gionro vuole andare al grest comunque, gli piace un sacco giocare a biliardino e gia' gli manca :cuore
qui si muore dal caldo a casa e dal freddo in ufficio (l'aria condizionata e' a livelli sovraumani)
adesso sono ancora qui al lavoro ma fra un'oretta esco e vado a casa, ovviamente il programma della serata e' la partita!!!!!!

l'altra sera sono stata al concerto di Patty Pravo non so se vi piaccia ma io l'adoro e il concerto e' stato sentitissimo
martedi' invece andro' a quello di Luca Carboni, non sono una stra fan lo sentivo da "giovane" in radio pero' mi hanno regalato i biglietti e cmq ci vado volentieri a risentirmi " Silvia lo sai, lo sai che Luca si buca ancora " ... ve la ricordate?????????????

sono contenta che siate tutti in procinto di partire!!!!
noi non abbiamo ancora iniziato a fare i compiti ma si inizia : DO MA NI ed e' categorico!!!!!!

kiss a tutte!!!!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 lug 2012, 10:49

anche io coi compiti volevo cominciare oggi... ma è un libro complicatissimo che si trasforma in 6 sacchettini e la maestra ha detto che va fatto assolutamente coi genitori e io non ho vogliaaaaaaaaaaa :fischia :che_dici vabbeh magari oggi se piove mi impegno :hi hi hi hi

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 2 lug 2012, 17:09

printemps, ieri ero al cieloverde. Viola dovrebbe tornarci con mia suocera dal 16 al 23.

A fine agosto non so ... magari ci organizziamo!
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 lug 2012, 22:05

printemps ha scritto:anche io coi compiti volevo cominciare oggi... ma è un libro complicatissimo che si trasforma in 6 sacchettini e la maestra ha detto che va fatto assolutamente coi genitori e io non ho vogliaaaaaaaaaaa :fischia :che_dici vabbeh magari oggi se piove mi impegno :hi hi hi hi
Ciao Vale, brava che sei riuscita a passare nonostante i vari impegni....
ma scus ache vuol dire un libro che si trasforma in 6 sacchettini?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 lug 2012, 22:25

per quanto riguarda i compiti noi lì abbiamo iniziati mercoledì scorso , una volta tornato dal mare...

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 3 lug 2012, 12:03

Ciao ragazze,
Scrivo dal cell ergo non vedo una mazza...

Cmq non ho letto gli arretrati ma rispondo a Cecil che mi aveva chiesto di Londra non so quante pagine fa!!
E' andata benissimo, Checvo si é divertito e si ricorda anche le cose che abbiamo visto! Ale quando sono tornata era un pó offeso peró!

Pagella bene, stiamo passando le vacanze al mare quindi spiaggia, qui abbiamo un grande giardino e la fortuna di avere diversi compagni di classe che passano qui l'estate!
Vi scrivo da una piscina perché da ieri abbiamo iniziato scuola nuoto per entrambi con un compagno e direi va bene.

Lunedí invece dovremmo partire per qualche giorno in montagna.

Io lavoro solo i sabati e continuo le Chemio quasi ogni mercoledí, finché le sopporto si procede ma mi hanno avvisato che ci dovró fare l'abitudine. Vi racconterô quando ho piú tempo.

Volevo solo salutarvi e augurarvi buone vacanze!!

P.s. per le veronesi: venite a trovarci?!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 lug 2012, 9:19

Buongiorno,
Baby, mi dispiace che stai ancora facendo le chemio, ma c'è qualche brutta notizia? Mi auguro di no :cuore
Anche Axel non ha voglia di fare niente, però qualche pensierino lo scrive. E ogni tanto legge, che poi è il vero unico compito che ha. Comunque al mare con i nonni si sta divertendo molto
Io sto così così, ieri ho avuto un gran mal di testa.
Meno male che c'è LIsa che mi fa sorridere il più delle volte :sorrisoo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 lug 2012, 8:21

Ciao care, grazie delle notizie,

baby tieni duro :cuore , meno male che sei al mare almeno questo... spero che la chemio faccia il suo dovere e che tu possa smetterla il prima possibile

Allora io a fine agosto anzi da metà a fine agosto sono in toscana, invece da metà a fine luglio in val d'aosta. se qualcuna passa di lì o di là me lo dica che mi fa piacerissimo :sorrisoo

lady praticamente il libro è tutto da smontare e una volta finito scompare, nel senso che ci sono 6 sacchettini, uno per ogni materia, e un sacchetto generale, in cui mettere i 6 più piccoli, che verrà riportato a scuola a settembre, in pratica i bimbi non rientreranno con un libro ma con una busta di plastica con altre 6 bustine dentro, e dentro ogni bustina ci sono gli esercizi fatti...
in parole povere dentro il libro ci sono già i sacchetti pronti e il libro stesso è tutto da ritagliare piegare staccare incollare eccetera e io non mi decido mai a farlo iniziare perché non ho voglia di fare tutta sta trafila... ma non potevano dargli un libro normale che si apre si legge e si chiude?????
ecco facevo prima a farvi vedere questo link
ora capirete meglio
http://www.erickson.it/Libri/Pagine/Sch ... emId=40040" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq mi sembra un'idea carina, è solo che non è praticissima perché ti devi mettere lì con pazienza e non puoi lasciare il bimbo fare da solo autonomamente (almeno così ci ha detto la maestra)

Rispondi

Torna a “Novembre”