GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!
-
- Active~GolGirl®
Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!
ciao a tutte.. siamo tornati dalle ferie in montagna e nonostante le camminate sono ingrassata 

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
-
- Basic~GolGirl®
Re: Forza novembrine '12 sotto al solleone, le pance crescono, che grande emozione!
Buongiorno a tutte
Io ho una pancia enorme, sembro già un balenottera, io in gravidanza ritengo molti liquidi e mi gonfio come un pallone
Kro, da noi i campeggi costano 4-5€ a persona l giorno e una decina il posto camper, ma so che per le settimane fanno dei forfet

Io ho una pancia enorme, sembro già un balenottera, io in gravidanza ritengo molti liquidi e mi gonfio come un pallone

Kro, da noi i campeggi costano 4-5€ a persona l giorno e una decina il posto camper, ma so che per le settimane fanno dei forfet
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- krogiolina
- Master~GolGirl®
grazie cris, allora mi sa che l'estate prossima verrò là dalle tue parti!
qui va tutto male... stamattina ho pianto per più di un'ora ma per il momento non posso ancora dire nulla... ve ne parlerò meglio quando sarò a casa mia... e non vedo l'ora di tornarci a casa mia...
qui va tutto male... stamattina ho pianto per più di un'ora ma per il momento non posso ancora dire nulla... ve ne parlerò meglio quando sarò a casa mia... e non vedo l'ora di tornarci a casa mia...

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Lillyt
- Basic~GolGirl®
marilu sono felicissima per il tuo nipotino!
fefe
per la tua bimba!
fenicabis, cri quanti chili avete preso? io mi sono accorta che sto prendendo 1/2 chilo a settimana... anche se credo molta sia ritenzione, ho anche dovuto togliere la fede per quanto gonfie ho le dita!
kro spero niente di grave

fefe

fenicabis, cri quanti chili avete preso? io mi sono accorta che sto prendendo 1/2 chilo a settimana... anche se credo molta sia ritenzione, ho anche dovuto togliere la fede per quanto gonfie ho le dita!
kro spero niente di grave

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Qui e' appena venuto un forte temporale e adesso fa cosi fresco!! :)
Oggi ho rivisto il piccolino con l'ecografia..anche il cuoricino e' a posto!
Adesso che hanno controllato tutto sono molto piu' serena..! E anche il papa' era felice!
Marilu sono contenta che il tuo nipotino stia bene!

Qui e' appena venuto un forte temporale e adesso fa cosi fresco!! :)
Oggi ho rivisto il piccolino con l'ecografia..anche il cuoricino e' a posto!

Adesso che hanno controllato tutto sono molto piu' serena..! E anche il papa' era felice!
Marilu sono contenta che il tuo nipotino stia bene!

M + E = I & C
- patanella
- Original~GolGirl®
Kro spero ormoni e nulla più.
marilu che è successo al nipotino...mi son persa qualcosa
Morbidoli dal primo giorno in camera loro?e per allattarli?
marilu che è successo al nipotino...mi son persa qualcosa

Morbidoli dal primo giorno in camera loro?e per allattarli?
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- Lalla77
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
Violet sono felice che sia tutto a posto
Kro spero niente di grave

Violet sono felice che sia tutto a posto

Kro spero niente di grave

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Grazie mille!!Lalla77 ha scritto: Violet sono felice che sia tutto a posto![]()

E buongiorno a tutte le novembrine!

Stamattina ho il piccolo al nido e mio marito dorme che ha smontato la notte..io sto facendo pulizie che e' il suo compleanno e stasera facciamo una grigliata in compagnia di amici..mi sto gia' sciogliendo dal caldo

buona giornata!
M + E = I & C
- Lillyt
- Basic~GolGirl®
Buongiorno! Tutto bene?
Ieri ho preso la lista del corredino all'ospedale dove partorirò
Però ho un dubbio... parlano di body di cotone-lana a manica corta... secondo voi intendono quelli cotone dentro e lana fuori?
patanella anche io metterò topino subito nella sua cameretta... anche perchè il socio si alza alle 4/4.30... il che significa che a fare nottata svegli saremmo tutti e tre (immaginate il pupo che si è appena riaddormentato dopo la poppata e la sveglia di mio marito inizia a suonare...
) e poi preferisco fare più sacrifici io (tipo addormentarmi nella sua cameretta invece che nel mio letto... che poi quanto dormirò i primi tempi è tutto da vedere
) e abituare subito topino alla sua camera
violet tanti auguri a tuo marito!
Ieri ho preso la lista del corredino all'ospedale dove partorirò

Però ho un dubbio... parlano di body di cotone-lana a manica corta... secondo voi intendono quelli cotone dentro e lana fuori?
patanella anche io metterò topino subito nella sua cameretta... anche perchè il socio si alza alle 4/4.30... il che significa che a fare nottata svegli saremmo tutti e tre (immaginate il pupo che si è appena riaddormentato dopo la poppata e la sveglia di mio marito inizia a suonare...

- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
VioletAstrid, bene!
krogiolina, non farci preoccupare!

krogiolina, non farci preoccupare!

Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Lillyt grazie degli auguri!!
LaSquinzia grazie
Io non so bene come faro' con il secondo.. Ivan dorme ancora in camera nostra.. Ma il secondo pensavo di metterlo da subito nella cameretta.. ma devo ancora valutare il tutto.. E' ora che inizi a pensarci

LaSquinzia grazie

Io non so bene come faro' con il secondo.. Ivan dorme ancora in camera nostra.. Ma il secondo pensavo di metterlo da subito nella cameretta.. ma devo ancora valutare il tutto.. E' ora che inizi a pensarci

M + E = I & C
- Lillyt
- Basic~GolGirl®
Ho chiamato per il corso preparto al consultorio! Dovrebbe iniziare il 20 agosto ma mi daranno conferma più in là 

- Jessabry
- Active~GolGirl®
Oh almeno non sono la sola ad aver prenotato il corso
Io la lista in ospedale non l'ho ancora chiesta ma credo se parlano di body cotone-lana credo proprio servano in cotone dentro e lana fuori perchè da quello che ho capito se sono tutti di lana potrebbero dar fastidio al bambino... però manica corta?? in novembre?

Io la lista in ospedale non l'ho ancora chiesta ma credo se parlano di body cotone-lana credo proprio servano in cotone dentro e lana fuori perchè da quello che ho capito se sono tutti di lana potrebbero dar fastidio al bambino... però manica corta?? in novembre?

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- Marilu79
- New~GolGirl®
patanella, il mio nipotino è nato con un piccolo difetto cardiaco che non permetteva la corretta ossigenazione del sangue, influendo anche sulla crescita. Finalmente, dopo tre anni e mezzo di viaggi e visite, venerdì scorso l'hanno operato ed è andato tutto bene. Grazie a Dio, un paio di controlli e poi non vedrà più un cardiologo in vita sua
Io stò morendo di caldo oggi, però sono contenta perchè mi è arrivata la fascia lunga (o marsupio tibetano, come lo chiamano alcuni). L'ho lavata subito e, visto il caldo, già stasera potrò fare un pò di prove con la Polpetta!!!
Avevo messo da qualche parte la lista del corredo mamma/bambino dell'Ospedale Maggiore di Bologna, perchè volevo riportarlo qui su GOL, ma devo avere cinque minuti x trascriverla.... ora come ora sono un pò così

Io stò morendo di caldo oggi, però sono contenta perchè mi è arrivata la fascia lunga (o marsupio tibetano, come lo chiamano alcuni). L'ho lavata subito e, visto il caldo, già stasera potrò fare un pò di prove con la Polpetta!!!

Avevo messo da qualche parte la lista del corredo mamma/bambino dell'Ospedale Maggiore di Bologna, perchè volevo riportarlo qui su GOL, ma devo avere cinque minuti x trascriverla.... ora come ora sono un pò così

Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi
- krogiolina
- Master~GolGirl®
niente di preoccupante ragazze... solo discussioni con il proprietario del residence dove sono in vacanza.. beh, è stato così scortese che mi ha fatto piangere per più di un'ora... ma vi racconterò meglio tutto al mio ritorno a casa... e non vedo l'ora di tornarci a casa...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
- New~GolGirl®
Marilu sono contenta per il tuo nipotino e soprattutto che il problema si sia risolto una volta per tutte
Kro, mi dispiace che tu abbia pianto per un'ora di fila, anche io ieri ho pianto... ormoni...è triste e poi non fai altro che pensare che potresti far intristire anche il tuo piccolo dentro, vero?
Stamane ho fatto il controllo del battito cardiaco fetale essendo passato 1 settimana dall'amniocentesi, dopo una ricerca di qualche minuto che ci ha fatti un pò preoccupare, l'abbiamo sentito
menomale
Ciao a tutte

Kro, mi dispiace che tu abbia pianto per un'ora di fila, anche io ieri ho pianto... ormoni...è triste e poi non fai altro che pensare che potresti far intristire anche il tuo piccolo dentro, vero?
Stamane ho fatto il controllo del battito cardiaco fetale essendo passato 1 settimana dall'amniocentesi, dopo una ricerca di qualche minuto che ci ha fatti un pò preoccupare, l'abbiamo sentito

Ciao a tutte

- Lillyt
- Basic~GolGirl®
Ragazze! Ho visto muoversi la pancia!
credevo che avrei dovuto aspettare molto di più!!!!
Bellissimo
Lamu
kro quando è previsto il rientro a casa? mi spiace che non ti stia godendo le vacanze!
marilu io sono molto indecisa su che tipo di fascia prendere
jes mi hanno detto che saranno una decina di incontri... peccato che saranno alla mattina quindi a meno che non siano di lunedì il socio non potrà venire

Bellissimo

Lamu

kro quando è previsto il rientro a casa? mi spiace che non ti stia godendo le vacanze!
marilu io sono molto indecisa su che tipo di fascia prendere

jes mi hanno detto che saranno una decina di incontri... peccato che saranno alla mattina quindi a meno che non siano di lunedì il socio non potrà venire

- krogiolina
- Master~GolGirl®
lill, tornerò a casa il 6 luglio sera... dovrei tornare il 7 mattina ma voglio stare qua il meno possibile perciò dopo cena andiamo via!
- patanella
- Original~GolGirl®
Io con Noemi ho dormito sempre era precisìssima si svegliava ogni 3 ore appena sentivo che faceva mmmmmmm subito di tetta si riaddormentava e la rimettevo nella culletta.Lillyt ha scritto:Buongiorno! Tutto bene?
Ieri ho preso la lista del corredino all'ospedale dove partorirò![]()
patanella anche io metterò topino subito nella sua cameretta... anche perchè il socio si alza alle 4/4.30... il che significa che a fare nottata svegli saremmo tutti e tre (immaginate il pupo che si è appena riaddormentato dopo la poppata e la sveglia di mio marito inizia a suonare...) e poi preferisco fare più sacrifici io (tipo addormentarmi nella sua cameretta invece che nel mio letto... che poi quanto dormirò i primi tempi è tutto da vedere
) e abituare subito topino alla sua camera
Io con lei ho usato sempre body in caldo cotone, mai lana e cotone e sempre mezza manica
Noemi patatina mia 16/06/2010
-
- Basic~GolGirl®
Kro, ma dove sei andata in vacanza?
Questione body, io coni miei bambini ho sempre usato solo quelli di caldo cotone a mezza manica, il mi pediatra si e sempre raccomandato di non coprirli troppo
Io muoio di caldo, non lo sopporto, forse perché non abbiamo tregua. Ora sono sdraiata con aria condizionata accesa
Questione body, io coni miei bambini ho sempre usato solo quelli di caldo cotone a mezza manica, il mi pediatra si e sempre raccomandato di non coprirli troppo
Io muoio di caldo, non lo sopporto, forse perché non abbiamo tregua. Ora sono sdraiata con aria condizionata accesa

Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.