GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da stele » 26 giu 2012, 11:11

La mia lo ha giá perso...mi dispiace da morire,mi manca,ma è crisi per tutti.
vorrei chiamarla per le finestre....tutte!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 26 giu 2012, 11:31

Buongiorno! Casa splende (mancano solo i pavimenti che farò dopo questa pausa gol :sorrisoo )
phoeka dovrei partorire l'11 novembre e da me torroni&co girano molto prima che arrivi Natale :fischia un pochino ci sto pensando alla dieta futura (anche a causa di qualche commento che ho ricevuto... ora sono a +6 chili... ma sono davvero troppi? a me sembra di averli messi tutti su pancia e seno e poi il gine non mi ha detto nulla ogni volta che mi ha pesato...) però di sicuro non voglio iniziarla già adesso!

Ci risentiamo più tardi ragazze vado a lavare i pavimenti :ciaociao
Immagine

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 giu 2012, 11:43

Buon giorno a tutte, ragazze!
Vengo da giorni di fuoco, in tutti i sensi, e i prossimi non saranno da meno.
Ho letto tutto, ma ho un po' di confusione in testa... vediamo cosa mi ricordo...e vi faccio un piccolo sunto di queste mie giornate

1) Senza-marito all'appello, partito stamattina e rientrerà domenica.
E per mezza giornata oggi sarò anche senza figli...

2) Stamattina alle 9.15 avevo già: accompagnato marito in aeroporto, andata a far la spesa (sono arrivata al supermercato alle 7,50...giusto il tempo di prendere un secondo caffè al bar di fronte e due minuti in attesa che aprisse), ritirato la pagella di Arianna, tornata a casa, sistemato spesa. Ah...e nonostante la sveglia alle 5.50, quando sono uscita avevo già rifatto il letto :domanda chi? moi? non è possibile!!!!! :ahaha

3) La sveglia di oggi alle 5.50 è arrivata dopo un'andata a letto alle 01.30...ieri c'è stato il saggio di Arianna, prove in teatro la mattina, poi di nuovo alle 19, spettacolo iniziato alle 21 e terminato alle 24.
Ovviamente non qui al paesello, e neanche al paesello vicino dove c'è la scuola, ma all'unico paesone dei Castelli che ha un teatro degno di questo nome, ma che è a 30 km da qui :impiccata: Ringrazio enormemente i miei genitori, che abitano a metà strada e che ci hanno dato ospitalità per il pomeriggio.
Comunque lo spettaxolo è stato molto bello, Arianna bravissima (scarrafona de mamma sua), emozionata q.b. Purtroppo le foto le potrò avere solo a settembre, ma se ci riesco metto un paio delle foto "posate" fatte la scorsa settimana.

4) Domenica ho fatto servizio taxi ai miei genitori che tornavano dalle vacanze, sono andata a prenderli in aeroporto, li ho portati da me, gli ho fatto trovare un pranzo pronto, poi tardo pomeriggio li ho accompagnati a casa e sono tornata nella mia. Crollata sul letto alle 19,30...era anche il primo giorno di ciclo, e mi sono sciroppata più di 150 km... :impiccata:

5) Sabato presa decisione drastica: DOVEVO terminare il cambio armadio mio. Preso tutto, SVUOTATO l'intera "cabina armadio", messo via le cose invernali (abiti e scarpe), tirate fuori (e sistemate) tutte le cose estive. Ma... :buuu
c'è un ma, perchè sono stata male, perchè ho pianto tanto, perchè ho tirato fuori vestiti che ormai non metto più da tanti anni, ma che non posso buttare, perchè sono me, cioè...io sono quella lì, quella che entrava in quei vestiti 10 cm più stretti, e io quella lì devo tornare ad essere, che vestiva con tubini e gonne di seta, abiti e pantaloni estivi di lino, e non con le gonnacce e i sacchi informi che indosso ora.
Non li posso buttare, perchè vorrebbe dire buttare una parte di me, perchè vorrebbe dire rinunciare per sempre all'idea di dimagrire veramente e seriamente, per rientrare in quegli abiti, per rientrare in me stessa. Mi spiace Signora FLY, ma non butterò 27 cose che non indosso da più di un anno, non ne butterò nemmeno una. Sistemate bene bene nelle sacche porta abiti, ma hanno comunque un posto nel mio armadio, e tra tre mesi ci si rivede, per vedere se quelle lampo si chiudono, quei pantaloni entrano, se mi sono impegnata abbastanza a buttare giù questi chili di troppo... :buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 giu 2012, 11:51

Apezzetti mi ricordo del tuo incidente, 2-3 anni fa...sono stata assente un po' di giorni e posso vedere solo questo avatar nuovo...non ci sono parole...non posso immaginare il dolore...non posso immaginare la fatica che fai tutti i giorni...
Tanta tanta ammirazione per il tuo coraggio e la tua forza, e tante :coccola
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 giu 2012, 11:58

phoeka ha scritto:dimenticavo: Cicci, grazie delle dritte :sorrisoo , son riuscita domenica a limitare i giochi e ad avventurarmi un'oretta in spiaggia ( non ombrellonemunita), è stata un'ammazzata ma si può fare :ok , e quando vuoi possiamo provarci insieme. in genere vado a marina di ardea: spiaggia libera, poca gente, tanto parcheggio. tu?
Mi farebbe veramente piacere!
Io generalmente vado a Torvaianica, ma a 100 metri da dove la spiaggia diventa Marina di Ardea. Spiaggia libera anche dove vado io, e larga, ampissima, discreto parcheggio, poca gente in questo periodo (agosto è da fare a cazzotti ovunque) e sopratutto un bar-pizzeria-market-edicola dove potersi prendere un caffè, un gelato un pezzo di pizza e, sopratutto, con i bagni dove fare plin plin :ahaha
Sentiamoci in mp e organizziamo!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 giu 2012, 12:00

Finito il monologo...
vado a mangiare qualcosina, poi piscina, massaggi, recupero bimbi che sono dai nonni...
Baci baci a tutte, a stasera!!!
:bacio :bacio :bacio

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 giu 2012, 12:12

cicci se il bar tabacchi pizzeria è accanto al market e all'edicola e c'è il semaforo :perplesso io vado alla traversa prima :ahaha , ma medito di entrare lì che almeno c'è un pezzo di passerella, altrimenti con la sabbia alta il passeggino affoga. Oggi pomeriggio, verso le 5, conto di essere in spiaggia.
stamattina ho fatto fin troppo :impiccata:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 26 giu 2012, 12:31

Anche mio marito è poco collaborativo, anzi per niente, c'è poco a casa e mi sta bene così, non sopporterei il contrario, come Curiosa. Solo che lui non fa neanche le cose maschili, tipo cambiare una lampadina, avvitare una vite, siliconare la doccia e qui ongi tanto ci scontriamo!

Siura, mai avuta, ma quando ho bisogno per grandi pulizie, chiamo una zia di mio marito (a pagamento), tipo la settimana scorsa mi sono fatta pulire a fondo la veranda dove ora mangiamo. Ora sto pensando di richiamarla per i vetri, però prima vorrei provare da sola!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 giu 2012, 12:34

Phoeka stiamo parlando di...Carb..etti?
Frequentiamo la stessa spiaggia????
CARRAMBA!!!!
Sai che la scorsa estate c'era una che pensavo fossi te?
Oggi pomeriggio non ci sono, troppo complicato, ho impegni già presi fino alle 15.45...
Ma domani o venerdì si potrebbe fare. Giovedì non posso perchè devo andare a prendere la scheda di valutazione e il quaderno dei lavori dell'anno di Giorgio e poi, nonostante ieri ci sia stato il saggio, giovedì 18.30-19.30 lezione di danza per Arianna: faranno due spettacoli "in piazza" il 7 e il 15, quindi continuano le prove :impiccata:

Vado...mi ero avvicinata solo per spegnere il pc

FAMMI SAPERE!!!!!!!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 giu 2012, 12:41

cicci, a parte che mi sono stancata solo a leggerti, ma quanto riesci a fare? :-D
per i vestiti, io ti appoggio in pieno
e considera che io sono una che butta tanto
pero' per i vestiti mi sono resa conto che a volte passo momenti in cui non ho voglia di mettere un determinao capo (tipo ora da un paio di anni mi edo bene con pantaloni modello a sigaretta, 3 anni fa adoravo quelli piu' larghhi), quindi SE HAI LO SPAZIO, tieni. Magari invece di tenerli a vista nell'armadio mettili piu'daparte, che non ti venga la depressione ogni volta che devi prendere un vestito dall'armadio
io ad esempio con i vestiti che (per ora) no metto, ho risolto mettendo tutto nell'armadio dove ho il cambio stagione. cosi' il mio aramdio respira, io faccio prima a scegliere cosa mettermi perché ho solo i vestiti che davvero (in questo momento) amo e facico anche prima a metterli in ordine.
poi ogni tanto vado a vedere cosa ho nella cassettiera di sopra, magari esce qualcosa che mi ero pure dimenticata

ape, oddio mi ero persa il tuo avatar, chissa' che male... ma e' stato un incidente?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 giu 2012, 13:04

eccomi, con questo caldo e l'allattamento arranco nel carrozzone :fischia
ape, quoto cicci, sei davvero incredibile :sorrisoo
e quoto kuma per il marito: ti sei sposata il mio o lì da te c'è un clone del mio? La scusa è che non ha mai tempo, tra lavoro e bimbi e stanchezza non riesce a fare di più. è vero. ma anche se avesse le giornate vuote non farebbe comunque i lavori di casa, nè maschili nè femminili :argh
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 26 giu 2012, 13:08

Cicci1, io invece penso che a tenerli ti fai solo del male, perchè poi quando ci torni dentro sarai una nuova te, più migliore :hi hi hi hi che ha lottato per tornare dentro ad una taglia e si merita non un vecchio vestito ma un nuovo vestito della vecchia taglia, :congratulations: al massimo! :ok

Ce la farai, ma non mortificarti!!! :ok :ok :sorrisoo

Infine tengo a precisare che mio marito non fa nemmeno le cose da uomo, lampadine cacciaviti martello scala eccetera sono mio appannaggio, per carità, lì si che avrei paura, io sono capacissima a farle e mi offenderei pure se ci provasse lui :permaloso:

La colombina in mano invece so che è capace ma non ne ha voglia, è un altro paio di maniche :che_dici

Ma davvero, avendo provato il contrario, va bene così, anche perchè mio marito (e vabbè che ci mancherebbe pure) è la persona meno stressante del mondo, potrei mettere un elefante in salotto che lui ci girerebbe attorno pur essendo perplesso dalla cosa :domanda :ahaha

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 26 giu 2012, 13:12

ciao tutte.
vengo da una mattina di fuoco :argh

Apezzetti ma sono le tue lastre? quindi oltre alla gamba ti sei rotta anche il braccio? :coccola
se posso dire.... voto per il ritorno del precedente avatar..... era molto più simpatico!!!

Cicci anche io quando c'è la missione delle 27 cose da buttare faccio finta di niente :fischia
anche perchè c'è continuamente. dopo un pò le cose da buttare finiscono!!!
e per i vestiti, anche io ogni tanto smetto di indossare qualcosa e a distanza di tempo lo ritiro fuori.
però con il trasloco nella nuova casa ho buttato tante cose che adesso non mi entrano neanche in una gamba :che_dici
ma ero veramente magra prima. non ritornerò mai più così. posso impegnarmi a perdere 5-6 chili per tornare al peso forma, ma non sarò mai più quello stecchino. pazienza!!!!
però adesso ho più tette :hi hi hi hi

Curiosa ero rimasta che tua mamma aveva fatto fuori la sua lavatrice e la tua perchè aveva intasato il filtro. che c'entra lo sportello? :domanda

non ricordo più niente, scusate, e devo correre a casa. ciaooooooooooooo
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 26 giu 2012, 13:13

Curiosa ha scritto:Ma davvero, avendo provato il contrario, va bene così, anche perchè mio marito (e vabbè che ci mancherebbe pure) è la persona meno stressante del mondo, potrei mettere un elefante in salotto che lui ci girerebbe attorno pur essendo perplesso dalla cosa :domanda :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 26 giu 2012, 13:32

cicci sei davvero sprint!
lavori di casa maschili vorrei tanto aver imparato ad usare il trapano! così certi lavori li avrei fatti da me (le uniche tende che ho montate in casa sono quelle dove ci ha pensato il mio papà prima di ammalarsi... lui in casa aiutava tanto la mia mamma... )
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 giu 2012, 13:49

giorno.
letto tutto, tranne la mail della sciura, mi rifiuto e lette voi, mi rifiuto di andare oltre..
stamattina lavaggio cuscinoni, ultimo piumone (aspettavo i cuscini), quindi lavanderia automatica. du @@ così. sono sfranta e oggi in ditta. :impiccata: :impiccata: voglio vivere di renditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

a apezzetti ho già detto.. e non riguardo l'avatar.
a cicci1 che pare wonderwoman.. datte 'na calmata!!!!!!!!!!
a me.. movete :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 26 giu 2012, 13:57

Licia78 ha scritto: Curiosa ero rimasta che tua mamma aveva fatto fuori la sua lavatrice e la tua perchè aveva intasato il filtro. che c'entra lo sportello? :domanda

non ricordo più niente, scusate, e devo correre a casa. ciaooooooooooooo
Allora, mia mamma ha rotto la sua lavatrice. Le ho dato le chiavi per usare la mia, mi ha detto che si è rotta anche la mia. Ho aperto il filtro e c'erano due monetine fresche fresche :che_dici (calcola che mia mamma sta cosa delle monete del filtro l'ha già fatta nmila volte... sorvoliamo)
ho messo a posto, ho fatto partire una MIA lavata e le ho rilasciato le chiavi.
lei ha steso la mia lavata, ne ha fatta partire una sua, e la lavatrice ci ha definitivamente abbandonato.

ho chiamato il tennico e mi ha detto che l'errore che dava era sullo sportello.

la abbiamo staccata dalla luce, provata ad inclinare per vedere che non fosse andato in tilt l'anti allagamento, abbiamo aspettato provato... niente.

dice che è rotta nello sportello.

oggi mia mamma è andata con una lavata sua e una mia a casa di mia nonna...

...adesso io non gliela voglio tirare ma ci sono buone probabilità che la lavatrice di mia nonna stia per ricevere due monetine nel filtro :congratulations:

mah.

comunque rompere la lavatrice è una rottura immane :argh

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 26 giu 2012, 13:58

ely66 ha scritto: voglio vivere di renditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
calma calma e rispetta la fila, io quel bigliettino lì l'ho strappato più o meno tre anni fa :ahaha :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 giu 2012, 14:54

ishetta ha scritto:Ho steso, fatto partire la lavastoviglie, i bimbi sono a letto e io mi sto guardando trwilight (eho pure buttato dei giochi :fischia )
E alla fine twilight non l'ho visto xchè non andava :nonegiusto

Vabbè domenica sera abbiamo appeso tutti i portachiavi all'interno dell'anta porta cappotti così sulla mensolina interna abbiamo lasciato posto per uno svuotatasche :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 giu 2012, 14:57

dai il link a Curiosa, si sa mai che sua mamma non impari ad usare lo svuotatasche e salvi le lavatrici :ahaha :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”