LISA76 ha scritto:
siamo in due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 26 giu 2012, 11:25
LISA76 ha scritto:
siamo in due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elenita » 26 giu 2012, 11:26
Apri youtube e ascolta un po' di musica a tutto volumebetty1977 ha scritto:Volevo uscire sul balcone a urlare ma poi i vicini chissà che pensano!!![]()
Cosa posso fare per sfogarmi un pò??? Ho bisogno di scaricare un pò di tensione....
Messaggio da betty1977 » 26 giu 2012, 11:28
No quelle di vetro... che dici... se le lancio dal balcone???ELEZANGA ha scritto:hai delle bottiglie di plastica da schiacciare?!?io una volta ho fatto così...come mi sono sfoCataaaaaaaaaaaaaaaaabetty1977 ha scritto:Volevo uscire sul balcone a urlare ma poi i vicini chissà che pensano!!![]()
Cosa posso fare per sfogarmi un pò??? Ho bisogno di scaricare un pò di tensione....
Messaggio da betty1977 » 26 giu 2012, 11:29
Messaggio da ELEZANGA » 26 giu 2012, 11:31
betty1977 ha scritto:No quelle di vetro... che dici... se le lancio dal balcone???ELEZANGA ha scritto:hai delle bottiglie di plastica da schiacciare?!?io una volta ho fatto così...come mi sono sfoCataaaaaaaaaaaaaaaaabetty1977 ha scritto:Volevo uscire sul balcone a urlare ma poi i vicini chissà che pensano!!![]()
Messaggio da vallllina » 26 giu 2012, 11:46
Boh!dadina78 ha scritto:VALLINA![]()
![]()
Avvisaglie di parto?
Messaggio da ELEZANGA » 26 giu 2012, 11:51
vallllina ha scritto:Boh!dadina78 ha scritto:VALLINA![]()
![]()
Avvisaglie di parto?
Sto perdendo blocchi di muco ma è chiaro, non rosato come ho letto che dovrebbe essere, la sento molto in basso e ho delle fitte ma nulla che dica che si smuoverà qualcosa in fretta.. Confido che mi dicano qualcosa alla visita di domenica al centro nascite, magari il collo si sta appianando e dilatando pian pianino e il parto ne trarrà giovamento!
Messaggio da dadina78 » 26 giu 2012, 11:57
Messaggio da cinziapolo » 26 giu 2012, 12:00
no non mi sono dimenticata non l'ho messa perchè non mi sembra carino andare dalla dine con la fascia, insomma non è che sia bellissimaELEZANGA ha scritto:Betty![]()
![]()
Cinziae
per la fascia!!!ma ti sei dimenticata o non l'hai messa e basta?
Messaggio da cinziapolo » 26 giu 2012, 12:01
![]()
Avvisaglie di parto?
Sto perdendo blocchi di muco ma è chiaro, non rosato come ho letto che dovrebbe essere, la sento molto in basso e ho delle fitte ma nulla che dica che si smuoverà qualcosa in fretta.. Confido che mi dicano qualcosa alla visita di domenica al centro nascite, magari il collo si sta appianando e dilatando pian pianino e il parto ne trarrà giovamento!
Messaggio da LISA76 » 26 giu 2012, 12:14
ah ah il mio era chiarissimo solo ogni tanto scendeva qualcosa di rosato.......... benissimo!!!vallllina ha scritto:Boh!dadina78 ha scritto:VALLINA![]()
![]()
Avvisaglie di parto?
Messaggio da LISA76 » 26 giu 2012, 12:15
cinziapolo ha scritto:no non mi sono dimenticata non l'ho messa perchè non mi sembra carino andare dalla dine con la fascia, insomma non è che sia bellissimaELEZANGA ha scritto:Betty![]()
![]()
Cinziae
Messaggio da betty1977 » 26 giu 2012, 12:27
Se ti va bene per le 13 arrivo con la rospettina pistolina a seguito!!ELEZANGA ha scritto:betty1977 ha scritto:No quelle di vetro... che dici... se le lancio dal balcone???ELEZANGA ha scritto:hai delle bottiglie di plastica da schiacciare?!?io una volta ho fatto così...come mi sono sfoCataaaaaaaaaaaaaaaaabetty1977 ha scritto:Volevo uscire sul balcone a urlare ma poi i vicini chissà che pensano!!![]()
Cosa posso fare per sfogarmi un pò??? Ho bisogno di scaricare un pò di tensione....![]()
![]()
ok fai pure!!!
Domani direi di si...ma riesci a venire per pranzo alle 2 torri?ci mangiamo qualcosa insieme o hai le rospette a casa?puoi anche portarle nè....
Messaggio da betty1977 » 26 giu 2012, 12:28
![]()
Avvisaglie di parto?
Messaggio da betty1977 » 26 giu 2012, 12:29
cinziapolo ha scritto:no non mi sono dimenticata non l'ho messa perchè non mi sembra carino andare dalla dine con la fascia, insomma non è che sia bellissimaELEZANGA ha scritto:Betty![]()
![]()
Cinziae
Messaggio da cinziapolo » 26 giu 2012, 12:34
betty1977 ha scritto:cinziapolo ha scritto:no non mi sono dimenticata non l'ho messa perchè non mi sembra carino andare dalla dine con la fascia, insomma non è che sia bellissimaELEZANGA ha scritto:Betty![]()
![]()
Cinziae
non guardare all'estetica... a al bene che ti fa!! Non farlo mai più!!
![]()
Messaggio da pensopositivo » 26 giu 2012, 12:59
Messaggio da vallllina » 26 giu 2012, 13:00
Fitte nella parte bassa della pancia, e oggi anche un po' di nausea.. E ho i seni molto doloranti.. Poi tanto mi sa che quando sarà il momento me ne accorgerò.. Ora sono davvero ad un punto che se esce anche oggi sono la persona più felice del mondo, almeno mi finiscono gli acciacchi e la conosco, ma se vuole aspettare ancora che aspetti, tanto più di tanto non può passare.. Sono rassegnata!LISA76 ha scritto:ah ah il mio era chiarissimo solo ogni tanto scendeva qualcosa di rosato.......... benissimo!!!vallllina ha scritto:Boh!dadina78 ha scritto:VALLINA![]()
![]()
Avvisaglie di parto?
Sto perdendo blocchi di muco ma è chiaro, non rosato come ho letto che dovrebbe essere, la sento molto in basso e ho delle fitte ma nulla che dica che si smuoverà qualcosa in fretta.. Confido che mi dicano qualcosa alla visita di domenica al centro nascite, magari il collo si sta appianando e dilatando pian pianino e il parto ne trarrà giovamento!![]()
![]()
![]()
Che tipo di fitte?
Messaggio da vallllina » 26 giu 2012, 13:02
Così sembra!!pensopositivo ha scritto:ciao ragazze![]()
leggo bene? vall, ti stai stappando????![]()
![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 26 giu 2012, 13:05
nono infatti, fregatene dell'estetica, l'importante è sostenere bene la tua panciabetty1977 ha scritto:cinziapolo ha scritto:no non mi sono dimenticata non l'ho messa perchè non mi sembra carino andare dalla dine con la fascia, insomma non è che sia bellissimaELEZANGA ha scritto:Betty![]()
![]()
Cinziae
non guardare all'estetica... a al bene che ti fa!! Non farlo mai più!!
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”