Dani78 ha scritto:eh ma tu non vuoi ne bere ne affogare..........dandi ha scritto:il mare non è proprio vicinissimo. se devo andare in una spiaggia libera, o vado alla "playa" che è la spiaggia di catania, ma il mare non è un granche' e le spiagge libere sono all'inizio(vicino il porto) ed alla fine...un sacco di kilometri....dena ha scritto:ma se vai sola? o andate in piscina?dandi ha scritto:ok, basta! non parlo più! altrimenti qui mi passo l'estate in casa.
mi ha chiamato la mamma con cui dovevo andare al mare...la bimba più piccola, compagna di francesco(settembre08) è da stamattina alle 6,30 che vomita.....che sf**a !!!!!![]()
e quindi salta tutto...i bambini ci sono rimasti malissimo
oppure devo andare a fiumefreddo, con spiaggia di ciottolini.
poi ci sono le zone di acicastello ed acitrezza, mare pulito ma tutti scogli e quindi non va bene per i bambini. oppure i lidi, ma se devo essere sincera se devo andare al lido e pagare preferisco stare lì anche a pranzo ed in compagnia...anche perchè i bambini stanno con gli animatori...ed io?

qui però per andare in spiaggia non si paga da nessuna parte

cioè paghi se vuoi il lettino e ombrellone altrimenti no. Però ti devi mettere in riva al mare, davanti agli ombrelloni riservati agli alberghi