Che bel WE
 Da rifare, assolutamente!!!
 Da rifare, assolutamente!!!   Non solo è stato piacevole, questo era abbastanza prevedibile, ma addirittura rilassante, nonostante 6 bambini al seguito
 Non solo è stato piacevole, questo era abbastanza prevedibile, ma addirittura rilassante, nonostante 6 bambini al seguito   Ovviamente i gennarini e le loro mamme sono un capolavoro
 Ovviamente i gennarini e le loro mamme sono un capolavoro   ma pure Ludovico, è un patatone da mangiare a morsi!
 ma pure Ludovico, è un patatone da mangiare a morsi!   
 I bambini, grandi e piccoli, sono andati d'accordo dal primo istante
 Giusi cucina benissimo, ho mangiato i fiori di zucca fritti e un ragù sublime, per non parlare di un rotolo con dentro i semi di zucca. Laura, mentre eravamo là, mi ha chiesto di non cucinare, chissà perchè  :ahah
 Giusi cucina benissimo, ho mangiato i fiori di zucca fritti e un ragù sublime, per non parlare di un rotolo con dentro i semi di zucca. Laura, mentre eravamo là, mi ha chiesto di non cucinare, chissà perchè  :ahah Insomma, il posto è bellissimo, la compagnia perfetta... quando lo rifacciamo?

Più tardi metto le foto

Paola ma povera
 Almeno stavate al fresco, col caldo torrido d questi giorni sarebbe stato molto peggio. Ma adesso come va?
 Almeno stavate al fresco, col caldo torrido d questi giorni sarebbe stato molto peggio. Ma adesso come va?   
 Bravissimo Mattia

E
  E   ad Annalisa
 ad Annalisa

Io ormai aggiro i giocattoli
 Io ormai aggiro i giocattoli   Voglio andare in vacanza
 Voglio andare in vacanza   

:ahah ma solo perchè siamo stati troppo bene
  :ahah ma solo perchè siamo stati troppo bene