GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 196 delirio time!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 196 delirio time!!!

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2012, 17:08

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto::incrocini per settembre, allora :sorrisoo
Non ho una terza baby sitter :freddo
Finora ti sei sempre fermata al PIANO B? :argh
Mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sì, con 2 più o meno è andata bene. Sono stata a casa dal lavoro solo per qualche emergenza priva di copertura, ma qui adesso si prospettano 3 mesi complicatissimi appesi ai turni di Gabriella :argh
Intanto cercare un'altra baby sitter è un suicidio nel vero senso del termine :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2012, 17:14

Porto Marco a tagliare i riccioli :buuu Fa troppo caldo e suda eccessivamente. Mi piego all'evidenza, mannagia. Devo trasferirmi nel circolo polare artico :perplesso

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 25 giu 2012, 17:21

Stefy74 ha scritto:Porto Marco a tagliare i riccioli :buuu Fa troppo caldo e suda eccessivamente. Mi piego all'evidenza, mannagia. Devo trasferirmi nel circolo polare artico :perplesso
Anche a Luca ai due anni ho tagliato tutti i riccioloni biondi... era una sofferenza vederlo tutto sudato. Ora sono loro che mi chiedono il taglio naziskin, sono molto più comodi :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 giu 2012, 17:22

:urka Stefy ma tutte a te? Così tra capo e collo? :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 giu 2012, 17:23

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Porto Marco a tagliare i riccioli :buuu Fa troppo caldo e suda eccessivamente. Mi piego all'evidenza, mannagia. Devo trasferirmi nel circolo polare artico :perplesso
Anche a Luca ai due anni ho tagliato tutti i riccioloni biondi... era una sofferenza vederlo tutto sudato. Ora sono loro che mi chiedono il taglio naziskin, sono molto più comodi :ok
io non sono ancora riuscita a convincerlo :calimero: uffff fa caaaaldoooo :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2012, 17:37

stè ha scritto:
Tesla ha scritto:
io non sono ancora riuscita a convincerlo :calimero: uffff fa caaaaldoooo :martello
:hi hi hi hi deve essere un segno del volere divino, barbiere e parrucchiere chiusi :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2012, 17:42

stè ha scritto::urka Stefy ma tutte a te? Così tra capo e collo? :che_dici
Già :x: Mi sto specializzando nel problem solving istantaneo :impiccata: Anche se qui non so ancora come appattare la settanta :argh

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 giu 2012, 17:45

Stefy74 ha scritto:
Già :x: Mi sto specializzando nel problem solving istantaneo :impiccata: Anche se qui non so ancora come appattare la settanta :argh
ma una, anzi due :che_dici riprende a lavorare così? Dall'oggi al domani? :argh :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2012, 17:46

E' passata una ragazza del servizio rifiuti, aricambia tutto un'altra volta :che_dici Una volta che ti abitui ai giorni del passaggio per la raccolta della differenziata e loro ti incasinano tutto di nuovo. Ma perchè? :pensieroso Adesso ricicliamo pure piatti e bicchieri di plastica, faccio i salti di gioia, io non li uso proprio. Il sindaco ha promesso di eliminare ogni cassonetto di rifiuti e portare la differenziata al 90% :freddo Come faccio senza il cassonetto, qua produciamo almeno un sacco di indifferenziato al giorno :argh Ma che hanno contro i cassonetti? Qua nessuno li rompe, li vandalizza o li incendia, tutti rispettiamo gli orari di deposito dei rifiuti, non vedo proprio il problema :sberla:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2012, 17:48

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
ma una, anzi due :che_dici riprende a lavorare così? Dall'oggi al domani? :argh :incrocini :incrocini :incrocini
Siamo al nord :fischia Sono due sorelle e in fabbrica serve personale. Hanno assunto una marea di gente, contratto in regola per 3 mesi. E io ringrazio :aargh

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 25 giu 2012, 17:49

Oggi guardavo i siti online dove stampano le tshirts... volevo prenderne una tutta bianca e fargli stampare sopra "NIURU CU NIURU NON TINGI", e poi volevo regalarla ad Alex quando ad agosto scenderà in Sicilia.
Ogni anno lui sembra un extraterrestre... avete presente una mozzarella bianca in mezzo a due marocchini ed un biondo abbronzato (Luca :risatina: )... finora la più bella che ho sentito è stata quella di mio cognato che gli ha detto "gettati in acqua che ti si appiccicano i polpi" :hi hi hi hi
Dite che è cattiva? :risatina:
Ora la faccio stampare... al massimo la mette in spiaggia quando alle 12 deve farsi il bagno con la maglietta pena ustione di primo grado in tutto il corpo... si ustiona anche i piedi :x:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2012, 17:51

Tesla io sono come tuo marito :ahah Resto sempre una mozzarella ma la cosa mi lascia del tutto indifferente. Uso lo schermo totale 50+ dal primo all'ultimo giorno di mare e all'inizio mi arrosso anche con quello :che_dici

L'ustione sui piedi è tremenda, mi capita spesso :permaloso: Non si ride delle disgrazie altrui :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 25 giu 2012, 17:52

Noi usiamo la protezione 50 della Eucerin... sono due anni che non si ustiona, è veramente ottima :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2012, 17:53

Io uso quella che trovo, non ho una marca precisa. In genere non mi ustiono ma mi arrosso. E a volte mi viene l'eritema, ma non sempre. L'ho detto che la cicogna ha proprio sbagliato destinazione, io dovevo essere spedita a Stoccolma, non a Palermo! :risatina:

Vado a fare la spesa :ciaociao

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 25 giu 2012, 17:54

Stefy74 ha scritto:
L'ustione sui piedi è tremenda, mi capita spesso :permaloso: Non si ride delle disgrazie altrui :prr
Una volta gli ho spalmato la crema sulle spalle poggiando una mano sul fianco... in quella zona non avevo messo la crema, hai presente un'impronta di mano ustionante sul fianco? Sembrava il marchio di Darken Rahl :ahah

Buona spesa :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 giu 2012, 17:57

lo sapete che anche io una volta mi sono ustionata i piedi??? :fischia :martello :risatina:

Stefy ho capito, ma se sapevano che c'era questa possibilità perché non te l'hanno detto? Tanto più che in estate, senza scuola, per te è un problema, magari ti saresti mossa prima per cercare un'alternativa no?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 25 giu 2012, 18:02

Stefy74 ha scritto:Il sindaco ha promesso di eliminare ogni cassonetto di rifiuti e portare la differenziata al 90% :freddo Come faccio senza il cassonetto, qua produciamo almeno un sacco di indifferenziato al giorno :argh Ma che hanno contro i cassonetti? Qua nessuno li rompe, li vandalizza o li incendia, tutti rispettiamo gli orari di deposito dei rifiuti, non vedo proprio il problema :sberla:
anche lì? Qui hanno già tolto i cassonetti nei paesini più piccoli, tipo quello dei miei suoceri, dicono che lo faranno anche in città, ma io ho serissssimi dubbi che la cosa possa funzionare :che_dici però a me piacerebbe non dover più andare fuori a buttare la spazzatura. Pigrisssima io :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2012, 20:02

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Il sindaco ha promesso di eliminare ogni cassonetto di rifiuti e portare la differenziata al 90% :freddo Come faccio senza il cassonetto, qua produciamo almeno un sacco di indifferenziato al giorno :argh Ma che hanno contro i cassonetti? Qua nessuno li rompe, li vandalizza o li incendia, tutti rispettiamo gli orari di deposito dei rifiuti, non vedo proprio il problema :sberla:
anche lì? Qui hanno già tolto i cassonetti nei paesini più piccoli, tipo quello dei miei suoceri, dicono che lo faranno anche in città, ma io ho serissssimi dubbi che la cosa possa funzionare :che_dici però a me piacerebbe non dover più andare fuori a buttare la spazzatura. Pigrisssima io :ahaha
il problema è che no passano tutti i giorni. Per plastica, vetro ecc. passano 2 volte a settimana, per la carta una sola. E questo resta uguale, cambiano solo i giorni. Così io metterò fuori la carta nel giorno della plastica, sicuro :ahah :che_dici Non hanno ancora detto nulla del resto, invece. Rifiuto organico, per ora prelevato quotidianamente e appunto l'indifferenziato. Chissà che combineranno.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2012, 20:03

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Una volta gli ho spalmato la crema sulle spalle poggiando una mano sul fianco... in quella zona non avevo messo la crema, hai presente un'impronta di mano ustionante sul fianco? Sembrava il marchio di Darken Rahl :ahah
pooooooooovero, chissà che ridere :caduta_sedia:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2012, 20:04

stè ha scritto:lo sapete che anche io una volta mi sono ustionata i piedi??? :fischia :martello :risatina:
Ecco, allora vedi di sfottere di meno :pistole :prr
Stefy ho capito, ma se sapevano che c'era questa possibilità perché non te l'hanno detto? Tanto più che in estate, senza scuola, per te è un problema, magari ti saresti mossa prima per cercare un'alternativa no?
mi aveva ventilato la possibilità di ripresa in settembre, non adesso. E soprattutto non in simbiosi con sua sorella :argh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”