ba1976 ha scritto:co ce la vedo la corsa ai posti!!! tipo fantozzi come scena!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"EMILIA TìN BOTA!"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: "EMILIA TìN BOTA!"
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Daddy
- BigDaddy

vallllina ha scritto:Non vedo l'ora!!!ba1976 ha scritto:valllina manca pochissimo dai!!! capisco che questo caldo tremendo proprio non aiuti... dai dai che tra poco conoscerai marta, e le potrai baciare cosciotte e piedini di continuo visto che vivrà in body per i prossimi mesi!
co ce la vedo la corsa ai posti!!! tipo fantozzi come scena!
Continuo a leggere voi maggioline e un po' di timore c'è, ma proprio poco, per la maggior parte è impazienza!!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Daddy
- BigDaddy

Ma no, dai, la gente è educata... ovviamente, chi tardi arriva, male alloggia!!co73 ha scritto:ba1976 ha scritto:co ce la vedo la corsa ai posti!!! tipo fantozzi come scena!
![]()
![]()
![]()
esatto
Quindi, tu che sei preparata, comincia a sgomitare da sotto la scaletta per guadagnare posizioni...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Io mando avanti Bino..... 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

'giorno!!!!
Co e far passare francesco dal finestrino???
Ah no non si può!!!! Bè dai al massimo starai in piedi come in autobus!

Co e far passare francesco dal finestrino???
Ah no non si può!!!! Bè dai al massimo starai in piedi come in autobus!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....
- ba1976
- Master~GolGirl®

valllli non legger mica noi maggioline, che ci son dei giorni che a leggerci ti viene voglia di tener marta in pancia fino ai suoi 18 anni!!!
non è così drammatica in realtà, è solo che lì ci si sfoga e magari dici che la bimba ha pianto due ore, e non racconti che però poi ne ha dormite 6, per dire... io quando leggevo le dicembrine (dopo non son più andata a leggere chi passava da mamme in attesa a gruppissimi) ero così 
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- co73
- Bronze~GolGirl®

Prillina ha scritto:Ah no non si può!!!! Bè dai al massimo starai in piedi come in autobus!
![]()
soccia no eh..... dici che pure in aereo trovo la vecchietta che mi chiede di poter sedere?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Può essereco73 ha scritto:Prillina ha scritto:Ah no non si può!!!! Bè dai al massimo starai in piedi come in autobus!
![]()
soccia no eh..... dici che pure in aereo trovo la vecchietta che mi chiede di poter sedere?![]()
- vallllina
- Master~GolGirl®

Ma in realtà mi rendo conto che nonostante sembri un bollettino di guerra io sono impaziente che sia il mio turno.. E nonostante sembri non arrivare mai mi rendo conto che oramai in qualche modo deve uscire per forza, se ci sarà qualche giorno in più da pazientare pazienterò!ba1976 ha scritto:valllli non legger mica noi maggioline, che ci son dei giorni che a leggerci ti viene voglia di tener marta in pancia fino ai suoi 18 anni!!!non è così drammatica in realtà, è solo che lì ci si sfoga e magari dici che la bimba ha pianto due ore, e non racconti che però poi ne ha dormite 6, per dire... io quando leggevo le dicembrine (dopo non son più andata a leggere chi passava da mamme in attesa a gruppissimi) ero così
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Daddy
- BigDaddy

Cosa vorresti dire, che io non lo trovo??!!Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Diciamo che tu lo devi chiedere......loro noDaddy ha scritto:Cosa vorresti dire, che io non lo trovo??!!Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....
- Daddy
- BigDaddy

Prillina ha scritto:Diciamo che tu lo devi chiedere......loro noDaddy ha scritto:Cosa vorresti dire, che io non lo trovo??!!Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....
Tutto ok, Benny???? Lorenzo? Come è andata a scuola? Soddisfatto?
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Più o meno!!!!Daddy ha scritto:Prillina ha scritto:Diciamo che tu lo devi chiedere......loro noDaddy ha scritto:Cosa vorresti dire, che io non lo trovo??!!Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....![]()
![]()
![]()
Lorenzo a posto......per la scuola tutto bene....i maestri sono stati molto contenti di come sia cambiato, maturato e di come si sia impegnato nell'ultimo quadrimestre!
Non so se va bene il "sia" ma è lunedì tu capirai
- Daddy
- BigDaddy

Direi impeccabilmente bene!!Prillina ha scritto:Più o meno!!!!Daddy ha scritto:Prillina ha scritto:Diciamo che tu lo devi chiedere......loro noDaddy ha scritto:Cosa vorresti dire, che io non lo trovo??!!Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....![]()
![]()
![]()
Lorenzo a posto......per la scuola tutto bene....i maestri sono stati molto contenti di come sia cambiato, maturato e di come si sia impegnato nell'ultimo quadrimestre!
Non so se va bene il "sia" ma è lunedì tu capirai
Bravo Lorenzo!!!
- marexia
- Master~GolGirl®

Giuliale ha scritto:MAREXIA, trovi il tempo anche per il volontariato, encomiabile davvero...di che comunità parli?
per 9 anni ho lavorato in una comunità residenziale per minori, che adesso è stata trasformata in una semi-residenziale!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

'sera a tutte/o!!!
Ba, che bella la festa per gaia!!!!
io da quando è nata emma ho sempre preso un gionro di ferie per il suo comple, adesso non sarà più necessario perchè la nuova comunità chiuderà la settimana di natale, e quella di ferragosto (visto che io faccio figli solo alle feste comandate....
), ma abbiamo sempre fatto pranzo con i parenti....quest'anno voglio fare qualcosa con gli amichetti, e il prossimo la porto a Gardaland!!!!!
Mamma mia, la corsa ai posti sull'aereo l'avevo rimossa......e mi è pure tornato in mente una volta che eravamo sedute nella fila dello sportellone e gli steward ci hanno spiegato come fare per aprirlo in caso di evacuazione e come fare per far uscire i passeggeri!!!!!
(cerrrrrto, che si, faccio uscire prima gli altri....mica c'ho scritto Gioconda!!!)
valli, è giusto che tu sia impaziente, stai per vivere il momento più bello della tua vita!!!!!...io quando mi voglio rilassare e voglio pensare a quelcosa di bello rivivo nella mente i miei parti....
..... forse sono da ricovero....
Ba, che bella la festa per gaia!!!!
io da quando è nata emma ho sempre preso un gionro di ferie per il suo comple, adesso non sarà più necessario perchè la nuova comunità chiuderà la settimana di natale, e quella di ferragosto (visto che io faccio figli solo alle feste comandate....
Mamma mia, la corsa ai posti sull'aereo l'avevo rimossa......e mi è pure tornato in mente una volta che eravamo sedute nella fila dello sportellone e gli steward ci hanno spiegato come fare per aprirlo in caso di evacuazione e come fare per far uscire i passeggeri!!!!!
valli, è giusto che tu sia impaziente, stai per vivere il momento più bello della tua vita!!!!!...io quando mi voglio rilassare e voglio pensare a quelcosa di bello rivivo nella mente i miei parti....
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buon dì
E bravo Lore
però non ho capito il discorso del "sia" 
E bravo Lore
- Prillina
- Expert~GolGirl®