GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANA ON LINE A GIOCARE,COL MARITO CHE VUOL DIVORZIARE!
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Re: SICILIANA ON LINE A GIOCARE,COL MARITO CHE VUOL DIVORZIARE!
ciaooooooooooooooooooooo
Concita è inutili, to figghia è troppu spetta, mi hai fatto morire :ahah :ahah :ahah
Concita è inutili, to figghia è troppu spetta, mi hai fatto morire :ahah :ahah :ahah
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Cioè.... io volevo uscire e mio figlio no
forse sta male, non era mai successo!
A questo punto mi sa che approfitto domani mattina, lo lascio a casa con Fra e i ragazzi che montano la cameretta ed esco sola
viremu chi mi rici me maritu 
A questo punto mi sa che approfitto domani mattina, lo lascio a casa con Fra e i ragazzi che montano la cameretta ed esco sola
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gegia
- Master~GolGirl®

dunque aggiornamento:
francesco ha un inizio di bronchiolite. rigurgita in continuazione ed è imbottito di farmaci.
non ho più cose asciutte e pulite per lui. ho tutto ad asciugare sui termosifoni.
io sono più accarpata di francesco. stanotte ho tossito talmente forte da svegliare tutti i bimbi. era un coro di tossi
per la vigilia di natale ce ne stiamo a casa x evitare di restare contagiati dai cuginetti che hanno il virus che attacca alla pancia (non lo so come si chiama), con mio grande giubilo
ora il nano si è addormentato e vado a lavare un centinaio di cuscinetti/materassini/federe/lenzuola/asciugamani/pigiamini/body
però è una bella giornata, avete visto? almeno qui a pa.
francesco ha un inizio di bronchiolite. rigurgita in continuazione ed è imbottito di farmaci.
non ho più cose asciutte e pulite per lui. ho tutto ad asciugare sui termosifoni.
io sono più accarpata di francesco. stanotte ho tossito talmente forte da svegliare tutti i bimbi. era un coro di tossi
per la vigilia di natale ce ne stiamo a casa x evitare di restare contagiati dai cuginetti che hanno il virus che attacca alla pancia (non lo so come si chiama), con mio grande giubilo
ora il nano si è addormentato e vado a lavare un centinaio di cuscinetti/materassini/federe/lenzuola/asciugamani/pigiamini/body
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

ho 2 miliardi di cose da fare, a dopo se posso, intannto ne approfitto per fare gli
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE E FAMIGLIA

Salvo, Silvia & Aurora
- stè
- Platinum~GolGirl®

Gegia mi spiace
a te e ai nani.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ehm.....Silvia, vuol dire che vai in ferie pure tu e ci risentiamo l'anno prossimo?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Gegia

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Anto74
- Master~GolGirl®

gegia
E' vero i bimbi sono speciali. E fanno impazzire quando ci sorprendono così!!!
E' vero i bimbi sono speciali. E fanno impazzire quando ci sorprendono così!!!
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anto e Silvia ma con le ferie sparirete dal forum? 
-
pepla
- Master~GolGirl®

Mi dispiace, so cosa vogliono dire le nottate cosi'gegia ha scritto:dunque aggiornamento:
io sono più accarpata di francesco. stanotte ho tossito talmente forte da svegliare tutti i bimbi. era un coro di tossi![]()
per la vigilia di natale ce ne stiamo a casa x evitare di restare contagiati dai cuginetti che hanno il virus che attacca alla pancia (non lo so come si chiama), con mio grande giubilo![]()
ora il nano si è addormentato e vado a lavare un centinaio di cuscinetti/materassini/federe/lenzuola/asciugamani/pigiamini/body![]()
Una mattina mi sono alzata e non avevo piu' neanche lenzuola nel cassetto di quante volte avevo cambiato il letto
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

No Stè ovviamente era riferito a quelle che non riesco a contattare
:prrrr
Gegia
speriamo vi riprendiate presto
Ah, ieri mia sorella è andata in ospedale, praticamente i dolori che aveva non erano le contrazioni, ma siccome ha preso troppo peso, una vena che sta sotto il pede viene messa sotto pressione tanto da causarle questi dolori
eccettu sa fa sempri mangiannu 
Gegia
Ah, ieri mia sorella è andata in ospedale, praticamente i dolori che aveva non erano le contrazioni, ma siccome ha preso troppo peso, una vena che sta sotto il pede viene messa sotto pressione tanto da causarle questi dolori
Salvo, Silvia & Aurora
- syssyball
- Silver~GolGirl®

gegiotta..mi spiace...ma se ti può consolare..ieri siamo stati dalla pediatra con sonia...e siamo già con l'antibiotico...che quella non si vuole prendere manco a pedate...
se mi avesse visto qualche assistente sociale mentre glielo davo..penso che mi avrebbe denunciata
presa a catenella..immobilizzata dalle braccia in giù.......gliel'ho sparato in bocca con una siringa...a poco a poco...perchè ad ogni sorso devo chiuderle a forza la bocca altrimenti me lo sputo per intero....
uno strazio giuro......
però poi l'aerosol s elo fa da sola!!
se mi avesse visto qualche assistente sociale mentre glielo davo..penso che mi avrebbe denunciata
presa a catenella..immobilizzata dalle braccia in giù.......gliel'ho sparato in bocca con una siringa...a poco a poco...perchè ad ogni sorso devo chiuderle a forza la bocca altrimenti me lo sputo per intero....
uno strazio giuro......
però poi l'aerosol s elo fa da sola!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Anto74
- Master~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Anto e Silvia ma con le ferie sparirete dal forum?
MI SA DI SI....A MENO CHE, NON CI SIA UNA COSA URGENTE E DEVO FARE UNA CAPATINA QUI.
PURTROPPO A CASA NON HO IL PC
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Gegia, addirittura bronchiolite?
Non fargli mettere il naso fuori di casa!
Non saprei bene in che modo, ma se hai bisogno di aiuto dimmi cosa posso fare
Non saprei bene in che modo, ma se hai bisogno di aiuto dimmi cosa posso fare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Syssy
come ti capisco!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

menomale che non erano contrazioni! dai, per risolvere la situazione basta un pò di dieta, anche se non è il periodo migliore per farlaaquilareale_74 ha scritto: Ah, ieri mia sorella è andata in ospedale, praticamente i dolori che aveva non erano le contrazioni, ma siccome ha preso troppo peso, una vena che sta sotto il pede viene messa sotto pressione tanto da causarle questi dolorieccettu sa fa sempri mangiannu
manda a tua sorella i miei saluti
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooAnto74 ha scritto:dolceviola ha scritto:Anto e Silvia ma con le ferie sparirete dal forum?
MI SA DI SI....A MENO CHE, NON CI SIA UNA COSA URGENTE E DEVO FARE UNA CAPATINA QUI.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma qualcuna ha notizie di Kya? Perchè è sparita di nuovo? 
- Anto74
- Master~GolGirl®

infatti il mio regalo di natale doveva essere un pc...se a casa arrivava fastwebdolceviola ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooAnto74 ha scritto:dolceviola ha scritto:Anto e Silvia ma con le ferie sparirete dal forum?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Bimbe stamattina non sto combinando niente