Così pare...ELEZANGA ha scritto:Anto minchion@ sabato ti sposi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2012, 15:37
Così pare...ELEZANGA ha scritto:Anto minchion@ sabato ti sposi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 15:41
IL COMUNE DEVE RICHIEDERLO DA SOLO!!!Antolina80 ha scritto:Dobbiamo allegarlo ad una DIA quindi in teoria va in COmune, ma ho paura che ci faranno rogne! Sto caccone di serramentista continua a mandarci il Durc di marzo...quindi è scaduto!!!ELEZANGA ha scritto:Dalla richiesta quindi protocollo n.Antolina80 ha scritto:Voi che sapete tutto: il DURC vale 3 mesi da che data?? Da quella che c'è scritta sotto (emesso dall'Inail in data.......) o da quella scritta sopra (protocollo n..... di data.....) ????Lo so perchè i comuni ce lo chiedono e abbiamo scoperto che la data che fa fede è quella. Ma devi mandarlo ad un ente pubblico?se si....sono catsi loro....lo devo richiedere direttamente
Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 15:42
Antolina80 ha scritto:Così pare...ELEZANGA ha scritto:Anto minchion@ sabato ti sposi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Danielabelli » 25 giu 2012, 15:49
Messaggio da Lilluna » 25 giu 2012, 15:51
Messaggio da VioletAstrid » 25 giu 2012, 15:54
Antolina non ci conosciamo ma.. che bello!!Antolina80 ha scritto:Così pare...ELEZANGA ha scritto:Anto minchion@ sabato ti sposi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da xgiulietta89xx » 25 giu 2012, 15:59
Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 16:02
anzi... ogni tanto lo dico al socio "era meglio da non sposati così potevo andarmene senza dover pagare l'avvocato" però è fortissimo quando ultimamente lo chiamo e lo minaccio con "guarda che se non mi prendi le pesche chiedo il divorzio con addebito" e lui "ok allora kg di albicocche"Lilluna ha scritto:Anto![]()
Pronta?
Sì, tanto non cambia un ghezzo eh
Messaggio da Lilluna » 25 giu 2012, 16:12
Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 16:20
:ahah :ahah :ahah però dai...è stata una bellissima emozione quel giorno!!!Lilluna ha scritto:il mio dice sempre: "tornassi indietro non ti sposerei" perchè appunto non è cambiato nulla ed è stato solo una spesa :ahah
Messaggio da vallllina » 25 giu 2012, 16:20
Messaggio da VioletAstrid » 25 giu 2012, 17:55
anche io ogni tanto lo "minaccio" in modi similiELEZANGA ha scritto: anzi... ogni tanto lo dico al socio "era meglio da non sposati così potevo andarmene senza dover pagare l'avvocato" però è fortissimo quando ultimamente lo chiamo e lo minaccio con "guarda che se non mi prendi le pesche chiedo il divorzio con addebito" e lui "ok allora kg di albicocche"![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 18:16
VioletAstrid ha scritto:anche io ogni tanto lo "minaccio" in modi similiELEZANGA ha scritto: anzi... ogni tanto lo dico al socio "era meglio da non sposati così potevo andarmene senza dover pagare l'avvocato" però è fortissimo quando ultimamente lo chiamo e lo minaccio con "guarda che se non mi prendi le pesche chiedo il divorzio con addebito" e lui "ok allora kg di albicocche"![]()
![]()
Messaggio da Kenny » 25 giu 2012, 19:04
Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 19:08
AugurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiKenny ha scritto:Buena sera ragazze.... Vall che bello, almeno un Po hai dormito
Dani auguroni, anche io un anno fa di oggi ero di matrimonio ma di mia cugina e domani di 2 anni fa ero al mio....![]()
Tanto x la cronaca nessuno sa che siamo in cerca se chiedono diciamo" cosa??? Un bambino??? Ma nn scherziamo di sti tempi???! Magari tra 2 o 3 anni..". Se se come no.![]()
Anto che dice la pulce del matrimonio?
Messaggio da Lilluna » 25 giu 2012, 19:23
bah... diciELEZANGA ha scritto:però dai...è stata una bellissima emozione quel giorno!!!
invidiavallllina ha scritto:Io sono appena riuscita a dormire 90 lunghi minuti..
Messaggio da squinsy » 25 giu 2012, 20:11
Messaggio da Yele82 » 25 giu 2012, 20:27
Messaggio da VioletAstrid » 25 giu 2012, 20:32
Messaggio da squinsy » 25 giu 2012, 20:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”